![]() |
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
ecco i miei gladioli che spero fioriscano presto...
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
.....QUEST'ANNO HO SCOPERTO DI AVERE IL POLLICE VERDE!!! .....BASILICO, PREZZEMOLO, GIRASOLI.....MA I FUNGHI NON LI AVEVO PREVENTIVATI!!!!!
.....HO UNA PIANTA BELLISSIMA AD ALCATRAZ E L'ALTRO GIORNO HO SCOPERTO CHE, OLTRE ALLE FOGLIE NUOVE, STANNO CRESCENDO PURE I FUNGHI!!! ....CHE NE DITE????? ....RISOTTINO DA ME NEI PROSSIMI GIORNI????
PS: SI VEDONO O, COME AL SOLITO, LE DEVO POSTARE UN'ALTRA VOLTA???? |
||||||||||||
|
L'ultima modifica di girasole il 06/06/2008, 2008 13:12, modificato 1 volta |
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
......WOW CHE BELLE FOTO GRANDI CHE FA IL MIO TELEFONO NUOVOOOOO!!!!.....
....mi sa che dovro' aggiornare anche quella di fuffi!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
caspita gira,pure i funghi per il risotto io son presente ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Cavolo che funghi! Mi prenoto per il risotto! Volendo porto l'erba cipollina... non l'ho piantata ma è cresciuta lo stesso, dai veee!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
ed ecco qui il mio raccolto
queste sono tutte le piantine di pomodori queste son quelle che ho separato e queste le mie roselline ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
.....EVVAI DOLCE!!!!!!!!!!..... PUMMAROLA PER TUTTI QUEST'ANNO!!!!
.....certo però, che parlare di queste robe buone avendo nello stomaco 8o gr di pasta e una zucchina e mezza al vapore......!!!!!!!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
.......mi sa che i funghi che ho qui al mio fianco sono un po' allucinogeni!!!!......già straparlo di mio, ma oggi dire una frase di senso compiuto è un'impresa ardua!!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
...ecco allora niente risotto coi funghi,è meglio.
poi ti consiglierei,ma vedi un po' tu....,di allontanare la pianta visto che oggi straparli ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
ahahahhahahah!!! .....si si dolce!!!! ...meglio che la metta fuori direttamente!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Dai veee!!
Il risotto con i funghi allucinogeni... Spettacolo! ... potresti sempre venderli però Gira, per le chizze affrettati... Stanno finendo! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
AAAHHH!!
Mi avete attaccato la scrittura colorata! Spettacolo! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
ely bello il mondo a colori vero? un bacione ciao |
||||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
.....guardate come sono belli i miei girasoli!!!!
.....devo postare la foto divisa in due perchè il girasole anarchico non entrava nell'inquadratura!!!! ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
....non hanno ancora fatto i fiori...... quindi pensavo.....siccome si chiamano girasoli, non essendoci il sole non fioriscono.....quindi per ora li chiamerò GIRAPIOGGIA!!!!!
PS: mi sono accorta adesso che si vede anche il sacco della spazzatura!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
....e tra un po'......siete tutti invitati a casa mia per un bel piatto di pasta con il pesto!!!!! ......va che basilico che mi sta crescendo!!!!!
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Dai Gira che è più folkloristico con il sacco della spazzatura!
Dai vee! i girapioggia! .... effettivamente il discorso non fa una piega... Spettacolo quello anarchico... lui si che sa il fatto suo! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Bello il basilico!
Sta crescendo anche a me... ma è ancora molto più piccolino... E io che volevo fare il pesto... Va bè, mi consolo venendo a mangiare il tuo Gira! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
evvai giraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
petta un attimo........com'è che si vedono al primo colpo questa volta le foto??????????va mica bene cosi' nèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè wow che belli i girasoli ed il basilico è spuntato grande gira il sacco della spazzatura è quello che da un tocco particolare alle immagini. ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| CONSIGLI UTILI PER PROVETTI AGRICOLTORI |
|
||

BUONA SERATA A TUTTI....SPERO CHE ABBIATE PASSATO UNA BELLA SETTIMANA E CHE LA PROSSIMA SIA SEMPRE MIGLIORE...... CON TANTA FORZA E TANTO AMORE.... CLAUDIA...... ...