![]() |
| Ferite |
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
grazie Fabio.....lo so che ce la farò! Ogni difficoltà arricchisce! La cosa difficile in questo momento è proprio far prevalere la parte razionale su quella emotiva, ma siamo già al 50% ....mi basta arrivare al 51% e la cosa è fatta!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
angelo bianco
Utente Grado 5
![]()
|
Le ferite pesano e molto....ma dobbiamo cercare di metterle in un cassetto e buttare via la chiave.
Sono difficili da dimenticare...parla una che ne sà qualcosa,ma se non reagiamo la nostra vita non andrà mai avanti... Prendiamo di petto..la situazione x poi cercare di migliorarci e migliorare la nostra vita futura.... Un'abbraccio..... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Oggi ho l'impressione di vivere al rallentatore! ...è come se vedessi le immagini frenetiche della vita degli altri, scorrere davanti a me come in un film, mentre io mi "vivo" lentamente! Ho un pensiero fisso, sempre il solito, non se ne vuole andare e continua a farmi male!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
ciao gira.....il pensiero non ti molla????allora forza dai attacca con la musica ,petta che arrivo,con il salame al cioccolato,fai spazio nel tuo ufficio.........arrivoooooooooooooooooooooooo
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
si dolce....il pensiero non mi molla e io faccio così.....
http://www.youtube.com/watch?v=PJzpSZWsv40 ....e poi faccio spazio per ballare....ma con un'altra canzone |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
quale gira????
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
beh dolce essendo il 22 di gennaio non poteva essere che questa
http://www.youtube.com/watch?v=sMOIUZaJtCA |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
gira anche questa dato siamo quasi a fine mese dire iche è adatta..........
http://www.youtube.com/watch?v=AIoF7hScHIY dai partiamo per l'isola,e facciamo la festa ..... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
si dolce ottima anche questa!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
axell
Utente Grado 1
![]()
|
Ciao,
le ferite ci aiutano a modificarci, ma credo che sparirebbero se si conoscesse una persona non coinvolta dal sistema di massa. Tutti vogliono dolcezza, amore e disponibilità, mi chiedo quanti di loro sanno dare... L 'importante in tutta questa indifferenza è di non perdersi, di difendere il nostro primordiale sentimento per non essere sbranati dalla nostra stessa indifferenza. E cosi si diventa erranti di un cammino senza vegetazione alla ricerca di un fiore. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
....trovo nelle tue parole molta sfiducia axell, e mi dispiace, perchè credo siano parole dettate da esperienze negative!!!! Le facciamo tutti!!! E' inevitabile!! Dicono che aiutino a crescere!!! mah!! Io mi accorgo che mi fanno chiudere sempre più a riccio e divento sempre meno disposta ad aprirmi al mondo e basta!!!! ....però, profondamente, dentro di me, non smetto di cercare un fiore!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Ferite |
|
||
|