![]() |
| RELAX: UN MOMENTO TUTTO PER NOI! |
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
io gira ,non ho la tua stessapostazione di relax,intendo quella meravigliosa ed invidiabile sdraio,ma mi piace sdraiarmi sul letto,musica di sottofondo a volume basso,occhi chiusi o al limite aperti ma come visuale un cielo blu e illuminato da una luna piena(come quella di questa notte per di piu' rossa)e da mille stelle.
si basta poco per rilassarsi,nel mio caso non devo andare in un centro benessere,le cose piu' semplici sono le migliori. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
hai ragione dolce!!! ...troppo spesso non ci rendiamo conto che le cose più semplici che ci circondano, sono le cose più importanti ed emozionanti di cui abbiamo bisogno! ...non ha importanza "dove" ci regaliamo un momento magico e speciale tutto per noi!!! ....sta a noi solo trasformare un qualsiasi angolo nel nostro "angolo di paradiso"!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Cavolo, io non ho le vostre postazioni di relax... ma concordo perfettamente!
Ogni tanto ci vuole un momento tutto per noi... Non mi rilasso sul letto come Dolce, anche perchè se guardo in alto è sicuro che trovo una qualche ragnatela e mi stresso... Stessa cosa il balcone... adoro andarci a prendere il sole... ma ultimamente non sono riuscita ad andarci, dato che è un mese che piove... Ho trovato un altro metodo... la vasca da bagno!!! Va bene, è piccola e mi devo rannicchiare mica da ridere... ma adoro perdere qualche ora in ammollo a sentire u pò di musica... tanto anche se mi addormento è talmente piccola che non rischio certo di affogare |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
ely anche a me piace rilassarmi sguazzando nell'acqua....ma ho la doccia!!!!
...però che bella la sensazione di poter fermare per un attimo il mondo!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
Beh io adoro rilassarmi, stando tra le braccia del mio amore che dolcemente mi accarezza il viso...
Ma in mancanza di questo, soprattutto di inverno adoro rillassarmi per ore nella mia vasca da bagno ascoltando la musica come te ely, anche la mia vasca è piccola, ma io lo sono ancora di piu e ci sto proprio tutta tutta stesa!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Re: RELAX: UN MOMENTO TUTTO PER NOI! |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Grande Topic Gira......Il relax è di fondamentale importanza nella vita e ognuno lo vive a modo suo. La cosa importante è trovare il tempo per rilassarsi per "nutrire" la nostra anima e il nostro cuore!!! Io personalmente mi rilasso godendomi una bella pedalata in mountain bike...Strano modo di rilassarmi vero??? Pedalare faticando; ma per ognuno è diverso. Certo non è l'unica mia tecnica di rilassamento... Forza ragazzi scriviamo più tecniche di relax possibili così impareremo diversi modi per scaricare le tossine e tenere lontano lo stress... A presto |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Gira, prova a sigillare i vari lati della doccia e a riempirla fino all'orlo...
... tipo una pubblicità di qualche anno fa della Saratoga, non so se te la ricordi! ... al massimo si allaga la casa |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
ely ricordo benissimo la pubblicità....stai parlando con una cultrice del "trash"!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Cavolo, non ci avevo pensato....
Ah, no, ho capito... Stai li dentro tutto il tempo! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
....QUANTIFICA: "TUTTO IL TEMPO"!!!!!! ....DEL RELAX??? ....DI QUELLO CHE MI RIMANE DA VIVERE???
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Ovviamente fino a quando non ti salva l'idraulico!!!!
Bisogna però vedere se ti capita questo...
O questo... ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!!! ....ely se posso ...opto per il primo!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Gira... vediamo dalla fortuna che hai...
... tu chiama... vediamo quale arriva... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
RAGAZZE/I ....Posto qui perchè mi sembra il luogo più adatto....
CHE GODURIA ...IL MIO MEGA MASSAGGIO RILASSANTE!! MI SA CHE ME LO CONCEDERò UN PO PIU' SPESSO....!! Gira vieni con me la prossima volta? pS: Non offendetevi se invito sempre lei...ma è la più vicinissima a me.. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Che bello Pata!!!
Adesso siamo invidiose del tuo bel massaggio!!!!! Ci voleva proprio, vero???? He he... hei, adesso sono gelosa!!!! Voglio un massaggiatore privato!!!!!! Pata, facci invidia dai... raccontaci il massaggio! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Per me relax è potermi alzare presto al mattino, mentre mio figlio ancora dorme, e "stare sola" senza rumori, senza tv, magari collegarmi al Pc. Niente di particolare ma in silenzio. Sul lavoro squillano i telefoni, parlano i clienti, ed i colleghi.
In auto la radio, i clacson, le altre auto. Di giorno le voci, la Tv....beh tutto questo mi inquina la testa. Per me il silenzio è disintossicante e al mattino quando ancora tutto e tutti dormono mi piace tantissimo stare in casa e collegarami al Pc mentre preparo la colazione. Semplicemente per me RELAX=SILENZIO. |
||||||||||||
|
_________________ L'Universo sotiene totalmente ogni pensiero che scegliamo di pensare e credere (Louise Hay) |
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
PATAAAAAAAAAAAAAA!!!!! ...sto ascoltando il tuo cd in ufficio...... vedi tu se mi fa bene!!!!!
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
AAHAHHAHAHAHA,
è rilassante vero?? pensa ascoltarlo mentre ti stanno facendo un bel massaggio... è ancora più curativo e terapeutico... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Non avrei mai creduto di esserne ancora capace.... e invece... wow!!!!!
Buttato fuori di casa il nevrotico... dovevo sistemare l'armadio... e invece... Mi sono presa il pomeriggio per me!!!!!!!!!!!!! Cavoli, era un sacco di tempo che non lo facevo... cosa mi sono persa fin'ora... wow wow wow!!!!! Tinta... sforbiciata... unghie... cremine varie... E soprattutto.... Tutto con CALMA!!!!!!!!!!!!!!! Io, che normalmente faccio quattro cose insieme... Insomma, un pomeriggio davvero mio, tutto tutto mio!!!!!!!! Mi mancava solo il massaggiatore... uffi... Potevo reclutare qualcuno per strada, ma piove e non è passato nessuno! Ma va benissimo così!!!!!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| RELAX: UN MOMENTO TUTTO PER NOI! |
|
||

BUONA SERATA A TUTTI....SPERO CHE ABBIATE PASSATO UNA BELLA SETTIMANA E CHE LA PROSSIMA SIA SEMPRE MIGLIORE...... CON TANTA FORZA E TANTO AMORE.... CLAUDIA...... ...