Seduzione
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso
PNL
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA
Rispondi
RELAX: UN MOMENTO TUTTO PER NOI!
girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6

...ieri sera mi sentivo particolarmente stanca, sia fisicamente che psicologicamente! ...non sapevo come "ricaricarmi" e motivarmi (parafrasando axell!!Wink)!!! ....giravo per la casa (che per fortuna è piccola! Smile) in cerca di una "spina"!!!! Desideravo qualcosa di diverso dalla mia solita, noiosa e confortevole routine! Ad un certo punto ho deciso: niente tv (che per una teledipendente come me, vi assicuro, è una grande decisione! Wink)!!!! Ho preso il mio pc, sintonizzato radio 2 per il commento delle partite della gialappa's, cuffiette, sdraio, terrazzo, girasoli e occhi chiusi!!! Risultato: tre ore magiche!!! Mi sentivo fuori dal mondo! Stavo benissimo! Era da un bel po' di tempo che non mi rilassavo così!!!! Le cuffiette mi hanno parzialmente isolato dal mondo esterno e sono stata benissimo!!! Poche volte ho assaporato la mia solitudine intensamente come ieri sera!!!!

Nessun integratore di vitamine mi avrebbe ricaricato, quanto il mio meraviglioso "momento tutto per me"!!!! Smile .....spesso sento dire che viviamo troppo freneticamente.....ed è vero, ma credo, basti veramente poco per "ritrovarsi".....bisogna solo aver voglia di farlo!!! Wink

buon relax a tutti!!! Very Happy
ProfiloInvia messaggio privato
dolce pensiero
Utente Grado 6
Utente Grado 6

io gira ,non ho la tua stessapostazione di relax,intendo quella meravigliosa ed invidiabile sdraio,ma mi piace sdraiarmi sul letto,musica di sottofondo a volume basso,occhi chiusi o al limite aperti ma come visuale un cielo blu e illuminato da una luna piena(come quella di questa notte per di piu' rossa)e da mille stelle.

si basta poco per rilassarsi,nel mio caso non devo andare in un centro benessere,le cose piu' semplici sono le migliori. Wink
girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6

hai ragione dolce!!! ...troppo spesso non ci rendiamo conto che le cose più semplici che ci circondano, sono le cose più importanti ed emozionanti di cui abbiamo bisogno! ...non ha importanza "dove" ci regaliamo un momento magico e speciale tutto per noi!!! ....sta a noi solo trasformare un qualsiasi angolo nel nostro "angolo di paradiso"! Smile
ely101
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Cavolo, io non ho le vostre postazioni di relax... ma concordo perfettamente!

Ogni tanto ci vuole un momento tutto per noi...

Non mi rilasso sul letto come Dolce, anche perchè se guardo in alto è sicuro che trovo una qualche ragnatela e mi stresso... Wink

Stessa cosa il balcone... adoro andarci a prendere il sole... ma ultimamente non sono riuscita ad andarci, dato che è un mese che piove... Shocked

Ho trovato un altro metodo... la vasca da bagno!!!

Va bene, è piccola e mi devo rannicchiare mica da ridere... ma adoro perdere qualche ora in ammollo a sentire u pò di musica... tanto anche se mi addormento è talmente piccola che non rischio certo di affogare Wink

Utente Grado 6

ely anche a me piace rilassarmi sguazzando nell'acqua....ma ho la doccia!!!! Shocked Shocked

Very HappyVery HappyVery Happy

...però che bella la sensazione di poter fermare per un attimo il mondo!!! Wink
dany81
Utente Grado 4
Utente Grado 4

Beh io adoro rilassarmi, stando tra le braccia del mio amore che dolcemente mi accarezza il viso... Razz

Ma in mancanza di questo, soprattutto di inverno adoro rillassarmi per ore nella mia vasca da bagno ascoltando la musica come te ely, anche la mia vasca è piccola, ma io lo sono ancora di piu e ci sto proprio tutta tutta stesa!!! Cool
Re: RELAX: UN MOMENTO TUTTO PER NOI!
Fabio
Utente Grado 5
Utente Grado 5

girasole ha scritto:
...ieri sera mi sentivo particolarmente stanca, sia fisicamente che psicologicamente! ...non sapevo come "ricaricarmi" e motivarmi (parafrasando axell!!Wink)!!! ....giravo per la casa (che per fortuna è piccola! Smile) in cerca di una "spina"!!!! Desideravo qualcosa di diverso dalla mia solita, noiosa e confortevole routine! Ad un certo punto ho deciso: niente tv (che per una teledipendente come me, vi assicuro, è una grande decisione! Wink)!!!! Ho preso il mio pc, sintonizzato radio 2 per il commento delle partite della gialappa's, cuffiette, sdraio, terrazzo, girasoli e occhi chiusi!!! Risultato: tre ore magiche!!! Mi sentivo fuori dal mondo! Stavo benissimo! Era da un bel po' di tempo che non mi rilassavo così!!!! Le cuffiette mi hanno parzialmente isolato dal mondo esterno e sono stata benissimo!!! Poche volte ho assaporato la mia solitudine intensamente come ieri sera!!!!

Nessun integratore di vitamine mi avrebbe ricaricato, quanto il mio meraviglioso "momento tutto per me"!!!! Smile .....spesso sento dire che viviamo troppo freneticamente.....ed è vero, ma credo, basti veramente poco per "ritrovarsi".....bisogna solo aver voglia di farlo!!! Wink

buon relax a tutti!!! Very Happy

Grande Topic Gira......Il relax è di fondamentale importanza nella vita e ognuno lo vive a modo suo. La cosa importante è trovare il tempo per rilassarsi per "nutrire" la nostra anima e il nostro cuore!!! Io personalmente mi rilasso godendomi una bella pedalata in mountain bike...Strano modo di rilassarmi vero??? Pedalare faticando; ma per ognuno è diverso. Certo non è l'unica mia tecnica di rilassamento...

Forza ragazzi scriviamo più tecniche di relax possibili così impareremo diversi modi per scaricare le tossine e tenere lontano lo stress...

A presto

Very Happy Laughing Very Happy
ely101
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Gira, prova a sigillare i vari lati della doccia e a riempirla fino all'orlo...

... tipo una pubblicità di qualche anno fa della Saratoga, non so se te la ricordi!

... al massimo si allaga la casa Wink Wink Wink Wink Wink

Utente Grado 6

ely ricordo benissimo la pubblicità....stai parlando con una cultrice del "trash"!!!! Wink .....ci potrei anche provare....ma poi....come faccio ad uscire????? ....mi inerpico su per i vetri???? Shocked Confused Laughing
ely101
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Cavolo, non ci avevo pensato.... Shocked Shocked Shocked

Ah, no, ho capito... Stai li dentro tutto il tempo! Wink

Utente Grado 6

....QUANTIFICA: "TUTTO IL TEMPO"!!!!!! ....DEL RELAX??? ....DI QUELLO CHE MI RIMANE DA VIVERE??? Shocked Shocked Shocked ...O FINCHE' UN BEL IDRAULICO, STILE BRAD PITT, VIENE A SALVARMI DUE MINUTI PRIMA CHE AFFOGHI????? Cool Laughing Cool Wink
ely101
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Ovviamente fino a quando non ti salva l'idraulico!!!!

Bisogna però vedere se ti capita questo...

O questo...

Utente Grado 6

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!!! ....ely se posso ...opto per il primo!!!! Wink
ely101
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Gira... vediamo dalla fortuna che hai...

... tu chiama... vediamo quale arriva... Wink Wink Wink

Utente Grado 4

RAGAZZE/I ....Posto qui perchè mi sembra il luogo più adatto....

CHE GODURIA ...IL MIO MEGA MASSAGGIO RILASSANTE!!

MI SA CHE ME LO CONCEDERò UN PO PIU' SPESSO....!!

Gira vieni con me la prossima volta? Exclamation Idea

pS: Non offendetevi se invito sempre lei...ma è la più vicinissima a me.. Razz Cool
ely101
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Che bello Pata!!!

Adesso siamo invidiose del tuo bel massaggio!!!!!

Ci voleva proprio, vero????

He he... hei, adesso sono gelosa!!!! Voglio un massaggiatore privato!!!!!! Wink Wink Wink

Pata, facci invidia dai... raccontaci il massaggio! Wink Wink Wink

Utente Grado 5

Per me relax è potermi alzare presto al mattino, mentre mio figlio ancora dorme, e "stare sola" senza rumori, senza tv, magari collegarmi al Pc. Niente di particolare ma in silenzio. Sul lavoro squillano i telefoni, parlano i clienti, ed i colleghi.
In auto la radio, i clacson, le altre auto. Di giorno le voci, la Tv....beh tutto questo mi inquina la testa.
Per me il silenzio è disintossicante e al mattino quando ancora tutto e tutti dormono mi piace tantissimo stare in casa e collegarami al Pc mentre preparo la colazione. Semplicemente per me RELAX=SILENZIO.

Utente Grado 6
Utente Grado 6

PATAAAAAAAAAAAAAA!!!!! ...sto ascoltando il tuo cd in ufficio...... vedi tu se mi fa bene!!!!! Cool Cool

Patapum
Utente Grado 4
Utente Grado 4

AAHAHHAHAHAHA, Laughing
è rilassante vero??

pensa ascoltarlo mentre ti stanno facendo un bel massaggio...
è ancora più curativo e terapeutico...
Very Happy
ely101
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Non avrei mai creduto di esserne ancora capace.... e invece... wow!!!!!

Buttato fuori di casa il nevrotico... dovevo sistemare l'armadio... e invece...

Mi sono presa il pomeriggio per me!!!!!!!!!!!!!

Cavoli, era un sacco di tempo che non lo facevo... cosa mi sono persa fin'ora... wow wow wow!!!!!

Tinta... sforbiciata... unghie... cremine varie...

E soprattutto.... Tutto con CALMA!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Io, che normalmente faccio quattro cose insieme...

Insomma, un pomeriggio davvero mio, tutto tutto mio!!!!!!!!

Mi mancava solo il massaggiatore... uffi...

Potevo reclutare qualcuno per strada, ma piove e non è passato nessuno!

Ma va benissimo così!!!!!!!!!