Seduzione
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso
PNL
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA
Rispondi
Cino Polli
Utente Grado 3
Utente Grado 3

Prego Danyeluzza Wink

Risultato del test dell'autostima di CINO POLLI
La tua percentuale di autostima è del 57%

Media autostima. Hai trovato il giusto equilibrio circa la tua autostima. Credi in te stesso, nelle tue capacità e affronti la vita quotidiana in modo deciso; di fronte agli ostacoli non ti scoraggi e ti fermi a valutare la situazione prima di decidere in che modo agire. Conosci i mezzi a tua disposizione e non ti vergogni di chiedere aiuto né di ammettere i tuoi limiti; allo stesso modo non ti tiri indietro nell'aiutare qualcun altro. Cerca di mantenere questa sana autostima senza cadere nel narcisismo... ricordati sempre di ascoltare ciò che gli altri hanno da dirti. Scrivici se hai apprezzato questo test.

Ma chi li fa sti test......
bah Rolling Eyes
ProfiloInvia messaggio privato
silentforce
Utente Grado 3
Utente Grado 3

in effetti questo mi sembra più professionale. ecco il mio risultato:

il tuo livello di autostima è del 64%

Media autostima. Hai trovato il giusto equilibrio circa la tua autostima. Credi in te stesso, nelle tue capacità e affronti la vita quotidiana in modo deciso; di fronte agli ostacoli non ti scoraggi e ti fermi a valutare la situazione prima di decidere in che modo agire. Conosci i mezzi a tua disposizione e non ti vergogni di chiedere aiuto né di ammettere i tuoi limiti; allo stesso modo non ti tiri indietro nell'aiutare qualcun altro. Cerca di mantenere questa sana autostima senza cadere nel narcisismo... ricordati sempre di ascoltare ciò che gli altri hanno da dirti.

...devo dire che è azzeccatissimo. bravo pollicino!

Utente Grado 6
Utente Grado 6

La tua percentuale di autostima è del 62%

Media autostima. Hai trovato il giusto equilibrio circa la tua autostima. Credi in te stesso, nelle tue capacità e affronti la vita quotidiana in modo deciso; di fronte agli ostacoli non ti scoraggi e ti fermi a valutare la situazione prima di decidere in che modo agire. Conosci i mezzi a tua disposizione e non ti vergogni di chiedere aiuto né di ammettere i tuoi limiti; allo stesso modo non ti tiri indietro nell'aiutare qualcun altro. Cerca di mantenere questa sana autostima senza cadere nel narcisismo... ricordati sempre di ascoltare ciò che gli altri hanno da dirti. Scrivici se hai apprezzato questo test.

mi sento così..........

...........adesso

W.Shakespeare
Fabio
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Cino Polli ha scritto:
Ecco il risultato del tuo test!!
Hai totalizzato: 20 punti

Profilo: Sicuro di te

Sei assolutamente conscio di essere una persona che piace, forte e con grandissime potenzialità, ti stimi tantissimo e poche cose al mondo ti potranno mai scalfire!

-------------------------------------------------
aPParte che mi sembra che sti 20 punti siano standard.....ma ho messo in quasi tutte le risposte il livello non dico più scarso ma quello prima.
E a chi mi paragona? A Schwarzenegger?

provate questo che mi sembra ottimo
http://www.nienteansia.it/test/test-autostima.html

Cino

Interessante davvero questo test. Per chi non l'avesse ancora fatto lo consiglio vivamente. Naturalmente il risultato è sempre da leggere con spirito critico.

Ecco il mio risultato:

Risultato del test dell'autostima
La tua percentuale di autostima è del 78%

Elevata autostima. Possiedi un livello di autostima piuttosto elevato, il quale evidenzia una spiccata tendenza a credere in te stesso e nelle tue capacità; sei dunque capace di affrontare la vita quotidiana in modo deciso, e davanti ad una difficoltà non perdi coraggio; sei una persona motivata che non si lascia spaventare dai problemi. Conosci i mezzi a tua disposizione e generalmente non ti vergogni di chiedere aiuto né di ammettere i tuoi limiti; allo stesso modo non ti tiri indietro nell'aiutare qualcun altro. Cerca di mantenere questa sana autostima evitando di eccedere, magari sconfinando nel narcisismo... ricordati sempre di ascoltare ciò che gli altri hanno da dirti.

Very Happy Laughing Very Happy
Test autostima