![]() |
Vai a 1, 2 Successivo |
| AAA cercasi amico/a disperatamente. |
|
oliverb
Utente Grado 3
![]()
|
ciao benvenuta,
se usi msn il mio contatto è oliverb2@hotmail.it , mi interesso da più di 4 anni di PNL e meditazione, così se vuoi possiamo inquadrare questo tuo nervosismo/depressione anche in chiave esistenziale/spirituale |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
tulipano
Utente Grado 3
![]()
|
Chiaro e diretto , quello che ci vuole!
proverò ad inserirti su msn Non prometto subito, perchè non sono proprio brava! |
||||||||||||
|
_________________ Libera di pensare! |
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
azz....sembra un annuncio di quelli per cuori solitari!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
... sembra anche a me Gira... ma se funziona ci provo pure io!
Comunque, Tulipano Cara, noi siamo qui! ... e dico io... mica ti considererai matta tu no??? E io allora cosa sono???? Ansiosa, Depressa, Suonata e Fuori di Testa... andiamo bene va! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
tulipano
Utente Grado 3
![]()
|
non è un annuncio per cuori solitari tutt'altro!
E' l'annuncio di una persona che vuole essere chiara sin dall'inizio per non avere complicazioni...non cerco un amichetto, ma amici veri, con cui parlare! Ciao a tutte! |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
Benvenuta cara tulipano!!
Se ti va ti posso mandare via mp anche il mio di contatto... Un bacio e a presto!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
tulipano
Utente Grado 3
![]()
|
Ok grazie!
|
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
Benvenuta tulipano !!!!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
benvenuta tulipano
credi che qui ti troverai bene ,qui alcune di noi hanno optato per una bella vacanza alla neuro..... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
tulipano
Utente Grado 3
![]()
|
Se è per la neuro, prenotate anche per me!
Arrivo! |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Acci... questa neuro si sta affollando sempre più
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
primavera
Utente Grado 3
![]()
|
benvenuta tulipano tra noi..io sono un pò assente ultimamente qui..ma ogni tanto passo!!
e mi piacciono le persone dirette che cercano l'amicizia ,quella che ti fa apprezzare anche soltanto una semplice chiacchierata. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
tulipano
Utente Grado 3
![]()
|
Grazie a tutti!
Ah! Per la neuro....se è troppo affollata aspetterò il mio turno...sono l'ultima arrivata mi sembra giusto..no? Ciao |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
tulipano,la nostra neuro ha posti illimitati,c'è posto per tutti
ha vista sul mare,sul lago,sulla montagna,ha parecchi confort,l'unico inconveniente è che scarseggiano i bagnini......... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
tulipano
Utente Grado 3
![]()
|
Grazie Dolce pensiero, sarà un posto bellissimo!
Per i bagnini...provvederemo! |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Leggi bene cosa hai scritto nel tuo post e riscrivilo abolendo tutte le parole negative.......... |
||||||||||||
|
_________________ L'Universo sotiene totalmente ogni pensiero che scegliamo di pensare e credere (Louise Hay) |
|||||||||||||
|
papavero55
Utente Grado 1
![]()
|
Ciao tulipano, sei in buuona compagnia.
Io in questo periodo sono talmente depressa che mi sono chiusa in casa ed esco solo per andare a lavorare, ormai l'unica mia compagnia è Ursus, il mio dolce e fedele bulldogue francese che mi ama per quello che sono. I sabati e le domeniche le passiamo insieme e da soli io e lui. Tutto questo per aver cercato di essere finalmente felice, ma non é andata come pensavo ed ora infelice per infelice mi umilierei a tornare indietro ma ormai le cose stanno andando avanti. Non so proprio che ne sarà della mia vita ora vedo intorno a me solo macerie, ora oltre che depressa sono anche tanto confusa, sono so che dire non so che pensare mi sento come una grossa onda mi stesse travolgendo e purtroppo io non sto facendo nulla per evitarla. Scusatemi per questo piccolo sfogo. |
||||||||||||
|
_________________ Amicizia è... tenersi per mano oltre lo spazio e il tempo, asciugare l'uno le lacrime dell'altro, ridere insieme.... |
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
.....ci sta papavero, non ti preoccupare, e soprattutto, non ti preoccupare mai di chiedere scusa, non ha senso! Siamo qui per ascoltarti e nel nostro piccolo, darti un sostegno, se possibile!!! Ti assicuro che tirar fuori le cose e scriverle nero su bianco è già un aiuto grande che ti dai da sola!!!! Ti dico una cosa scontata e semplice....ricordati che c'è sempre il sereno dopo la tempesta!!! Capisco che in questo momento difficile tutto ti appaia buio e grigio, ma ricordati che niente è per sempre!!! Devi decidere tu!!! ....non c'è mai una sola via nella vita di ognuno di noi!!!
ti abbraccio forte!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
papavero,scrivi che ora intorno a te vedi solo macerie,scava poco tutti i giorni e tornerai in superficie.
scrivi troverai sempre qualcuno che ti rispondera',qui ci sosteniamo l'uno con l'altro. un abbraccio ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| AAA cercasi amico/a disperatamente. |
|
||
|