![]() |
| PER GAS!!!: creare un nuovo Blog!! |
|
gasgas
Utente Grado 4
![]()
|
Grazie sei un tesoro, appena avrò tempo mi allenerò per tempestarvi di foto ......
.... e dopo non lamentatevi ne? |
||||||||||||
|
_________________ Io ci sono e ne sono quasi sicuro .... |
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
Figurati è un piacere!!
Anch'io all'inizio non ci capivo niente!! Attendiamo le tue foto!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
gasgas
Utente Grado 4
![]()
|
Mi dispiace ....
ho provato ad inserire le foto che ho in memoria ma non accetta perchè superano i 500kb |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Azz......mica vorrai inserire dei poster....o tentavi di mettere una tua foto a grandezza naturale????
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
gasgas
Utente Grado 4
![]()
|
bella saputella .... allora dimmi tu ... visto che sono un ritardato mentale in queste cose!!!!
ho comprato una macchina digitale molto "tecnologica" che fa delle ottime foto, non ho mai indagato sti cavolo di bite kilobite megabite ... faccio le foto ... le scarico nel pc ... e basta le ho già inviate a siti di montagna senza alcun problema ammetto ... non so come ridurre una foto da 1,5 mb a 500 kb .... so che chiedo molto ... mi puoi dare delucidazioni? |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
.....se potessi, ti aiuterei volentieri!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
gasgas
Utente Grado 4
![]()
|
dovrò fare un corso di fotografia digitale oltre che quello di autocad .... non mi passa più
|
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
Cino Polli
Utente Grado 3
![]()
|
Gasetto non hai photoshop?
Utilissimo per ridurre le immagini di grandezza e risoluzione. Oppure puoi usare questo sito che ti consente di trattare le foto http://www.picnik.com ricorda che per il video la risoluzione è sempre di 72 dpi per ridurle di peso puoi trasformarle la foto in gif (che hanno solo 256 colori) eppure in JPG mantenendo i colori inalterati ma aumentando la compressione (perdi un po' di qualità). Se sono già in JPG (come immagino) basta che le ricarichi (acnhe con piknik) e le risalvi diminundo la QUALITA'. Poi chiaramente se sono troppo grandi puoi agire sulla dimensione (larghezza e altezza) 150 € GRAZZZZIE |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Cavolo Cino!
Con queste tariffe lavori due o tre anni e poi sei a posto! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Cino Polli
Utente Grado 3
![]()
|
beh l'inflazione mie care
io faccio prezzi ONESTISSIMI |
||||||||||||
|
L'ultima modifica di Cino Polli il 24/06/2008, 2008 19:36, modificato 1 volta |
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
alla faccia dell'essere onestino.......
direi che dalle tue parti i prezzi lievitano e si che non siamo poi molto distanti [/b] |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| PER GAS!!!: creare un nuovo Blog!! |
|
||
|