![]() |
| papavero55 |
| Benvenuta papavero55!!! |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Benvenuta nella community dell'ottimismo e del pensiero positivo!!!
Qui ti troverai benissimo, non avere paura a scrivere e vedrai che ti sembrerà di entrare a far parte di una grande famiglia.... A presto!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Ciao Papavero55!
Benvenuta tra di noi! Prendi il numerino per l'entrata alla neuro e preparati a trovare un sacco di persone pronte a socializzare e a farti compagnia! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Benvenuta Papavero 55, quale miglior modo per superare la timidezza se non quella di aprirti a noi, senza giudizi, senza critiche, solo accettazione e condivisione.
|
||||||||||||
|
_________________ L'Universo sotiene totalmente ogni pensiero che scegliamo di pensare e credere (Louise Hay) |
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
buongiorno papavero,ben venuta tra noi...qui altro che spinta troverai.troverai tante mani per spingerti .
ciao a presto e buona giornata. ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
Benvenuta papavero!!
Anch'io ero timida all'inizio...ma poi conoscendo meglio tutte le brave e pazzerelle ragazze che ci sono qui mi sono lasciata andare!! Vedrai che ti divertirai un sacco!! A presto |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
benvenuta anche da parte mia papavero , spero ti troverai bene qui tra noi....che tra l'altro, più che un forum sta diventando 'na serra!!!! ...papavero, tulipano, girasole..... eheheheh!!!
|
||||||||||||
|
_________________ Apri il cuore e accontentati di quello che la vita ti concede. Siamo tutti invitati alla festa della vita, dimentica i giorni dell'oscurità, qualsiasi cosa possa essere successa non è la fine. (Augusto Daolio) |
|||||||||||||
|
rubinias
Utente Grado 1
![]()
|
Ciao Papavero,
ci ho messo un pò a rispondere perchè stavo ridendo per i post che ti hanno già scritto, in particolare quello di Girasole.... adesso mi ricompongo e ti accolgo a braccia aperte! Butta fuori quello che hai dentro senza timore, tanto rossa lo sei già vedrai che tra un pò sarà solo un ricordo....Benvenuta! |
||||||||||||
|
_________________ Ester "Vivo ciò che sento, sento ciò che vivo" http://www.cdc-editore.com/ester-ventura/ http://benessere-senza-sterss.blogspot.com/ |
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
Ciao papavero55 benvenuta!!!
Anche io sono molto timida e infatti a volte trovo molta difficoltà nel socializzare con altre persone, soprattutto se non le conosco bene, ma ti posso assicurare che dopo essermi iscritta in questo forum sono cambiata tantissimo, e spero che sarà così anche per te... Spero di leggere presto altri tuoi post. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| papavero55 |
|
||
|