![]() |
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
NEI NOSTRI RICORDI, JAIME... IL TEMPO CHE FUGGE, NON SE NE VA VIA, SE NON SOLO APPARENTEMENTE, NELLA REALTA' SI RIFUGIA NEI NOSTRI RICORDI, BELLI O BRUTTI CHE SIANO...
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
|||||||||||||
|
_________________ Un giorno, guidati da stelle sicure, ci ritroveremo in qualche angolo di mondo lontano, nei bassifondi, tra i musicisti e gli sbandati o sui sentieri dove corrono le fate. (Ninnananna - Modena City Ramblers) |
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
GRAZIE GIRAUGOMIS!!!!! CHE BEL REGALO!!
E' BRAVISSIMO, UN GRANDE, UN MITO! LE SUE CANZONI, SONO BELLISSIME FILASTROCCHE FANTASTICHE E FANTASIOSE CHE PARLANO DI COSE VERE!!! LO ADORO!!!! DAI TEMPI DI "IO SONO FRANCESCO" UN BACIONE GIRA |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
emi
Utente Grado 5
![]()
|
Come lo fa lui....è quasi simpatico!
http://it.youtube.com/watch?v=B_Qg3o6x4P0 Invece lui è davvero un mitissimoooooooooooooo! http://it.youtube.com/watch?v=BfvQLp3igZI&feature=related |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
![]() |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo......
...............Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? Woody Allen |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
....che ne dite di 6 minuti di puro divertimento???? ...so di averlo già postato, ma non mi stanca mai rivederlo e mi mette sempre di buon umore!!!!!
totò e peppino - la lettera http://it.youtube.com/watch?v=9-VrY80K9y8 |
||||||||||||
|
_________________ Un giorno, guidati da stelle sicure, ci ritroveremo in qualche angolo di mondo lontano, nei bassifondi, tra i musicisti e gli sbandati o sui sentieri dove corrono le fate. (Ninnananna - Modena City Ramblers) |
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
grazie gira,
mi ci volva proprio una risata oggi ,tra mio marito che perde i pezzi della bici per strada,mio figlio che ha mangiato ha pranzo la ridolite acuta,grazie ora ho fatto il pieno ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
http://it.youtube.com/watch?v=0ay7TewpK2g
buon divertimento. lui si che è positivo e ottimista,non molla maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche se la sfortuna lo persegiuta. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Ridere fa bene |
|
||
|