![]() |
| AUGURI |
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
![]() |
||||||||||||
|
_________________ L'Universo sotiene totalmente ogni pensiero che scegliamo di pensare e credere (Louise Hay) |
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
BUON COMPLEANNO
![]() |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
forse mi sbaglio mi sono iscritta qui esattamente un anno fa'.
ringrazio chi ha aperto questo sito perchè mi ha dato modo di conoscere delle belle persone,mi ha fatto incontrare la mia amicicissima,abbiamo parlato di varie argomenti,ci siamo sostenuti a vicenda abbiamo riso e qualche volta è scappata anche qualche lacrimuccia. in poche parole buon compleanno sito di allagrande ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
...hai ragione dolce....forse il sito è nato proprio in questi giorni!!!!!
grazie sito di avermi fatto conoscerepersone splendide come l'amiciaaaaaaaaaaaaa!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
papavero55
Utente Grado 1
![]()
|
Io sono entrata far parte di questo sito da poco e con molto scetticismo, ma mi sono dovuta ricredere. Siete delle persone stupende peccato non potervi incontrare personalmente, almeno alcune di voi
|
||||||||||||
|
_________________ Amicizia è... tenersi per mano oltre lo spazio e il tempo, asciugare l'uno le lacrime dell'altro, ridere insieme.... |
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
papavero se abiti davvero nella città della mole come hai scritto, mica abiti in capo al mondo.....e poi mai dire mai!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
papavero,ha ragione gira mai dire mai
alcuni di noi si son incontrati quindi........mai dire mai ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
papavero55
Utente Grado 1
![]()
|
lo spero vivamente il mondo virtuale é affascinante é ti dà la possibilità di parlare senza vergogna ed aprirsi completamente senza pregiudizi, però io credo nel contatto umano, guardare la persone negli occhi, toccarle, carpire le loro emozioni, i loro stati d'animo e viceversa.
Un bacio a tutte/i. Scusatemi se scrivo sporadicamente ma come sapete sono in crisi e preoccupata per il mio presente e futuro ed i motivi li conoscete e purtroppo mi chiudo a riccio. |
||||||||||||
|
_________________ Amicizia è... tenersi per mano oltre lo spazio e il tempo, asciugare l'uno le lacrime dell'altro, ridere insieme.... |
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Accipicchia, è già un anno che c'è questo forum?????
Bè, come sapete io mi sono iscritta dopo... Ma faccio gli auguri a questo posto fantastico che mi ha permesso di conoscere persone fantastiche e "leggermente" fuori di testa, che non mi fanno mai sentire sola!!!!! Un Auguri a tutti quanti!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| AUGURI |
|
||
|