![]() |
| mi presento |
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
ciao sandra benvenuta!!!!
....non so se ti aiuteremo a crescere, ma a fare qualche sorriso in più sicuramente!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Ciao Sandra!
Benvenuta tra noi! Fa sempre piacere conoscere persone positive! Spero di leggerti presto! Ciao ciao! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
ciao sandra ,benvenuta.
credo che hai trovato il posto giusto,qui siamo un po' svitate ma sempre presenti quando qualcuno ne ha bisogno. ciao ciao a presto. ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Benvenuta Sandra, sono certa che quando cerchi la strada, la trovi sempre...ecco perchè sei capitatat fra noi.
Spero di leggerti presto. |
||||||||||||
|
_________________ L'Universo sotiene totalmente ogni pensiero che scegliamo di pensare e credere (Louise Hay) |
|||||||||||||
| Re: mi presento |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Benvenuta Sandra!!! Ti accogliamo a braccia aperte nella nostra community dell'ottimismo, del pensiero positivo e della crescita personale. Bello il tuo post di presentazione. Ricorda che ognuno di noi può scegliere l'atteggiamento col quale affrontare la vita... Credi nei tuoi sogni e coltiva le tue passioni!!! Scrivere aiuta molto e mi auguro di leggerti presto. |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
ciao sandra benvenuta
|
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
Benvenuta Sandra
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||