![]() |
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
ECCOMI!!!
Dai ragazzi fateci compagnia!! Gira Faccio l'appello: ELY? GAS? CINO-POLLI E CONSORTE?? DOLCE? PAZZY? RUBINIAS? FABIO? ECC.ECC.......... Per la data non so...io e te quando vuoi settimana prox.... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
ooohhhh brava!!!!! ...cominciamo con le adesioni!!!!!! ....a casa mia porte aperte per (quasi!) tutti!!!!!
....allora pata c'è!!! ...chi altro si unisce a noi??????? ....dai, dai, su...forza!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
gasgas
Utente Grado 4
![]()
|
cavolo di una girasole .... ed io che ci tenevo!!!!!
quel quasi mi ha destabilizzato .... ultimo arrivato .... primo scartato .... va bè ... vorrà dire che uscirò solo soletto e mi farò una scorpacciata da re..... |
||||||||||||
|
_________________ Io ci sono e ne sono quasi sicuro .... |
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
ahahahhahahahahhahah!!!!!! ...non era riferito a te gas!!!!! ...se vai a leggere qualche post precedente, vedrai che ti ho messo come guest star!!!!
....basta poco, che ce vo'!!!!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
ehm....ehm ....per la scorpacciata.....posso essere la tua regina??????
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Hem... qualcuno ha un elicottero??
Così facciamo il giro a prendere tutti |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
presente all'appello!!!!!!!
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
L'elicottero non ce l'ho ma se ci organizziamo magari si può fare un giro in emilia a prenderti in auto....oppure col treno ! |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
Allora...Nessun altro si unisce alla rimpatriata???
Dai se no ci tocca mangiare tutto a me e Gira.... anzi solo io...Gira è a dieta.... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
papavero55
Utente Grado 1
![]()
|
cia gira e pata, posso un giorno unirmi anch'io alle vs rimpatriate? io non so bene dove voi abitate, ma io abito a torino. grazie |
||||||||||||||
|
_________________ Amicizia è... tenersi per mano oltre lo spazio e il tempo, asciugare l'uno le lacrime dell'altro, ridere insieme.... |
|||||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
Certo cara!! Noi abitiamo sul lago di garda nella zona di desenzano d/g, e stavamo organizzando una cenetta a casa di Girasole prossimamente....ma non troppo avanti. Facci sapere!! |
||||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
se fate la cena ,io non riesco a raggiungervi,i km sono 100 è vero non son molti ,ma neppure pochi,ma credo che il tempo di stare insieme non sarebbe molto e sinceramente preferisco evitare autostrada la notte.
detto questo ,vi comunico che mi è nato il primo pomodorino,detto rino,appena crescera' lo postero'. ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Io da casa mia a quella di Gira di km ne ho quasi 200....
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
faccio parte del gruppo che si è gia' incontrato a casa di gira ,è successo una domenica per pranzo e è stato fantastico.penso che un pranzo sia meglio della cena.
buona serata ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
Buongiorno ragazze/i!!
Si a mezzodì sarebbe meglio per tutti immagino.... Si ma quando?? e poi non si aggiunge nessun altro?? Per ora siamo sole in tre: Gira io e Dolce! Forza chi ci fa compagnia?? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
...si anche secondo me, è molto meglio fare mezzogiorno......per quanto riguarda le adesioni pata, forse qualcuno non aderisce perchè sa che non amo le persone false...... è ovvio che se venire a casa mia è un problema, possiamo fare in campo neutro, tipo una pizzeria.... per me fa lo stesso....!!!! ....anche se a pensarci bene forse il problema sta proprio nel fatto che ci sia io!!!! ahahahahhaha!!!!
....e cmq, pata, come dice il saggio.....meglio pochi, ma buoni!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
ely, ma per te è un problema anche se facciamo a mezzogiorno???
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Gira... ovviamente per me è un problema perchè ci sei tu...
Cara, sto scherzando!!!!!!! Di problemi volendo ne avrei un sacco... vediamo un pò... la distanza... il fatto che non mi allontano mai più di qualche decina di km da sola... la mia ansia... Cacchio... se sono caduta in basso.... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
ahahahhahahhaha!!!! ....so di essere un problema...anzi...un problemone!!!!!! ahahaha!!!
....hai finito l'elenco dei problemi?????? ....beh, solo questi????? ....allora niente di grave!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| CONSIGLI UTILI PER PROVETTI AGRICOLTORI |
|
||
|

...