![]() |
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Urcalà!
Non è che è finita dento un qualche armadio... dalla forza dell'aria che facevano le pale??? Dolce!!!! Dobbiamo venire a salvarti???? O stai provando la macchina super-accessoriata???? Gira, che dici... la andiamo a cercare???? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
ci sono ragazzuole!!!!
questa mattina super presa a svuotare armadi,all'ora di pranzo ero ko,ora non son da meno ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Ciao Dolce!
Ci stavamo preoccupando! Allora non ci eravamo abagliate... eri finita dentro all'armadio! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
si ely e non ho ancora finito......poi c'è lello che non collabora!!!!!
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Insomma Lello!!! Ma che aiutante sei?????
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
dolce se vuoi ti mando fuffi!!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Andiamo bene...
Hei, sono gelosa! Dolce ben due aiutanti... e io??? Niente??? Dopo mi prestate Lello e Fuffi???? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
...ely se vuoi te lo presto lello ,ma è uno scasafatiche .....non ha fatto altro che bere ,andare avanti e indietro per casa e ruminare come una mucca.......aiuto zero!!!!!secondo me' era al cellulare con fuffy!!!!!
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Bene, ora è ufficiale...
faccio le valige e me ne vado... Vi racconto l'ultima... Ieri c'erano dei mucchietti di terra sul terrazzo e attaccati al muro... credevo fossero un nido di api distrutto dal vento... distrutto dal vento si... ma erano nidi di ragni!!!!!!!!!!!! E c'erano ancora tutti i ragnetti dentro!!!!!! E ce ne sono ancora un pò attaccati al muro..... Sono scappata dal terrazzo urlando... Normalmente non sono così fifona... ma ho la fobia dei ragni.... Se ci ripenso mi sento ancora male!!!!! AAAHHH!!!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
lilith76
Utente Grado 1
![]()
|
Io sono qui da poco ma vorrei davvero conoscere meglio tutti voi. Organizzate mai incontri dal vivo a Roma??Se sì consideratemi dei vostri!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
gemellina
Utente Grado 4
![]()
|
ELY GUARDA..QUESTO E' ANCHE CARINO!!!!!!!!!!!!!
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Gemellina!!!!!!!
Non lo fare mai più!!!!!!! Ecchecavolo!!!!!! Appena ho visto la foto mi sono messa a urlare e sono scappata!!!!!! C'è voluto un sacco di coraggio per tornare al pc, e ho tenuto gli occhi chiusi fino a quando non ho superato la foto!!!!! AAAAAAHHHHHH!!!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
gemellina
Utente Grado 4
![]()
|
lilith, mi spiace...sono nuova anch'io e non so darti una risposta. Se dovessi andare a Roma (città che ahimè non ho mai visto)..mi ci vorrebbero due giornate di viaggio!!!!!!!!!!!
Ely: MA DAI, SCHERZAVO!!!! Anch'io sono ARACNOFOBICA..pensa che a casa mia i ragni muoiono di vecchiaia, perchè non ho il coraggio di ucciderli o "accompagnarli" fuori dalla finestra...e se poi dovessero saltarmi addosso? Oh, morirei! Cosi li lascio li..a riposare, sperando che almeno facciano il loro dovere mangiando un po di quelle maledette zanzare che mi stanno punzecchiando di continuo le gambe..acc!!! ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Guarda Gemellina, io ne sto risparmiando uno solo perchè fa il suo dovere...
ha fatto la ragnatela in un angolo della casa e prende sempre un sacco di mosche e zanzare... lui non rompe le scatole a me e io non le rompo a lui... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
gemellina
Utente Grado 4
![]()
|
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Ragazze... mi è partito il prillo....
Vado a fare la polenta... con il caldo che fa.... E' confermato, sono fuori di testa... oddio... sento già le sirene in lontananza... .... spero mi lascino il tempo di mescolarla almeno.... BACI!!!!!!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
gemellina
Utente Grado 4
![]()
|
Ely...allora, com'era la polenta??????
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
ely,....che è il prillo????
quanto mi sento ignorante ........ ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Ciao!!!!
Intanto, la polenta era davvero buona... tanta direi... ero abituata a farla per tante persone e non ho considerato che eravamo in due... hem... ne mangeremo per giorni... Ieri l'ho fatta con i funghi... oggi la farò con il cinghiale... e domani il restante lo friggo... e poi basta se no ci restiamo secchi!!!! Dolce... ops... forse è un modo di dire mio... Mi parte il prillo, cioè mi parte l'idea... insomma quelle idee che non centrano niente ma che ti prendono così e le fai.... Tu come dici??? Dimenticavo, volete un pò di polenta????? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| LA COMBRICCOLA DEL....FORUM!!! |
|
||
|