![]() |
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
senti dolce.....mi sa che ti diamo il cartellino con scritto "attenti a questa qui che non è a posto!"....io non la vedo!!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Hem... non vorrei fare la rompiscatole... ma continuo a non vederla
Prova a levare prima i criceti... mi sa che hanno messo anche la ruota nel tuo pc |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
...allora sono in partenza,lello è pronto e mi porto pure le piante di pomodoro,il 118 è gia' arrivato mi stanno aspettando,ho giusto il tempo di salutarvi.Ho detto loro che l'immagine che non si vede ,non è colpa mia,neppure riesco a salvarla nella mai galleria immagini,ma loro non mi credono e dicono che qualche giorno da loro non puo' che farmi bene ........se lo dicono loro!!!!!
è giunta l'ora .....ciaooooooooooooooooooo a presto!!!!! ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
- avere deciso la meta della mia prima vacanza con il mio amore ed aver prenotato.
- il pensiero di dover prendere l'aereo per la prima volta |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Si Dolce... credo che qualche giorno lì non ti può fare che bene...
ma non credere di annoiarti... Stanno venendo a prendere anche noi!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Dany, che bello!!!
Sono proprio contenta per voi... le ferie insieme... Wow!!! E dove andate di bello??? Adesso sono curiosa... State attenti quando preparate le valige... che qualcuna di noi non si intrufoli e si nasconda tra i vestiti... Bè????? Io lo farei.... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Non avere ancora ricevuto un ringraziamento da mia sorella per il regalo di compleanno... e fregarmene!
Essere incazzata con il mondo intero... e fregarmene! Non avere proprio voglia di incazzarmi... andrei solo a litigare e sò già che dopo stò male! Cavolo... sarò suonata??????? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
-il week end con una festa e una gita al lago
-vedermi bella - amare me stessa |
||||||||||||
|
_________________ L'Universo sotiene totalmente ogni pensiero che scegliamo di pensare e credere (Louise Hay) |
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
Andiamo in Grecia a Rodi ely (guarda il mio blog)....
Beh ma dopo che fati in camera con noi?! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
BUONGIORNO FORUM!!!!!!!
- complicarmi la vita, ma regalandomi forti emozioni! - oggi vengono a trovarmi i miei genitori col mio zione preferito!!!! - addormentarmi per l'ennesima volta in terrazza comodamente distesa sul mio bellissimo sdraio, ascoltando la meravigliosa ed emozionante voce di Eugenio Finardi!!!!! Dolce sei ancora in quarantena??????? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
....non ti preoccupare dany, non veniamo in camera con voi....tanto so che poi ci farai comunque il resoconto, come sempre!!!!! |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
.......che serata bellissima......ieri
all'aperto sotto un'albero.....amici simpatici.......musica suonata da noi meditazione all'aperto.....stelle.....un fresco venticello......lui vicino a me.... |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
| Tre motivi per rallegrarsi |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Buongiorno a tutti!!!
Leggervi e dirvi che siete splendide/i Un week end di relax L'estate... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
.....bungiorno...... le vacanze non mi mancano,ne il mare ne la montagna o altro.Faro' la pazzia di correre tra il granoturco,buttarmi nel fumento e perchè no andare in bicicletta e alle discese mollare i pedali e freni e giu' di corsa.....tanto ormai la neuro è casa mia vedere mio figlio sereno e contento (è sempre in piscina.....meglio per lui) ascoltare la musica che piu' mi piace gira la quarantena,l'isolamento non è finito ....ma son scappata dalla neuro ......non dirlo a nssuno!!!!! ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Cavolo Dolce... ecco cosa sono le sirene che si sentono... hem, direi che ti stanno cercando!
Mollare i pedali e i freni in discesa??? Acci, sei quasi più spericolata di me Dany cara... ovviamente ci mettiamo sul letto in mezzo a voi, no????? Scherzi a parte... mi infilo in valigia per riuscire a fare le ferie... e gratis soprattutto... poi se gentilmente vi ricordate di aprire la valigia scappo e non mi vedete più! Non preoccupatevi nemmeno di rimettermi dentro per il ritorno... non torno più!!!!!! Visto???? neanche tanto fastidio vi darei... quindi???? mi portate????? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
E' sabato...
sono senza caffè e senza sigarette... quindi sklero a mille! E la macchina ce l'ha lui... Vado avanti con i miei lavoretti... anche se fa caldo! Ho dato il buongiorno anche alla mia ansia... ormai mi accompagna tutti i giorni... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
Buongiorno forum!!
- alzarmi tardi... - una bella serata ad una festa in musica... - avere il maritino in ferie... che però è anche la "causa" della mia latitanza.... perdonatemi ragazze se in questi 20 gg sarò un po assente... Un bacione e buona domenica!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
buona domenica
una sfilata di moto di tutti i generi,vecchi modelli nuovi nuovissimi con abbigliamenti adeguati alle moto .....belle belle oggi è ventilato si sta che è una emraviglia la bimba di mio nipote che non ne vuol sapere di nascere e continua a crescere sono nati altri due pomodori.....un poco di pollice verde allora ce l'ho pure io ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
ely,le discese snza freni e mollando i pedali mi piace un sacco sa di spericolato ma male che vada mi tuffo nel primo campo di frumento ch trovo.....
se non facessi cosi' non sarei da neuro!!!!!!non mi vorrebbero con loro ....e poi quella camicia bianca con quelle maniche lunghe lunghe e quelle cinture ....che dire mi piace ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| tre motivi per rallegrarsi |
|
||

BUONA SERATA A TUTTI....SPERO CHE ABBIATE PASSATO UNA BELLA SETTIMANA E CHE LA PROSSIMA SIA SEMPRE MIGLIORE...... CON TANTA FORZA E TANTO AMORE.... CLAUDIA...... ...