Seduzione
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso
PNL
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA
Rispondi
girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6

....ma perchè la gente ha paura dell'acqua?????? ...mi è entrato un cliente in ufficio che ha fatto scappare anche le mosche per quanto puzzava!!!!! .....bleahhhhhhhhh!!!!!! Confused Shocked Rolling Eyes Twisted Evil

....e come se non bastasse, uno che rideva come un matto mentre dicevo cose intelligenti al telefono con un altro!!!!!! ......e poi mi dicono tanto BUONGIORNO!!!!!!!! ...il prossimo lo strozzo ....con affetto, ma lo strozzo!!!!! Very HappyVery HappyVery HappyVery Happy
ProfiloInvia messaggio privato
Patapum
Utente Grado 4
Utente Grado 4

Cara gira....

Potresti sempre mettere un cartello sulla porta dell'ufficio:

VIETATO L'INGRESSO A CHI QUESTA MATTINA NON HA FATTO IL BAGNO COME LUI.... Laughing Laughing Laughing
girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6

pata....mi sa che in realtà quello di stamattina il bagno lo ha fatto proprio lì!!!!! Shocked Shocked Laughing
ely101
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Gira, dopo essere passato da te il tuo cliente deve avere fatto un giro in posta qui da me...

... c'era un tanfo... povero il mio stomaco... eppure c'era l'aria condizionata... non faceva caldo...

Nel caso che non fosse lui... bè, vuole dire che con questo caldo ci sono delle persone che non si lavano, o che non si accorgono di appestare l'aria... e direi che questo è ancora peggio! Shocked Shocked Shocked

Utente Grado 5

Ho pensato, ho pensato davvero tanto stanotte....

... mi sono tornati alla mente momenti del mio passato...

e ho provato un sentimento che non provavo da tanto tempo... vergogna...

... per quello che ho fatto, per tante cose... ma è il passato...

... non si può cambiare e non si può stare male all'infinito per quello che è già stato...

... ma il passato può aiutare a non commettere più gli stessi errori nel presente!!!

Utente Grado 4

Ely ma che curiosità ......

ma cosa hai combinato nel passato per provare vergogna nel presente?

dai ... rivelati ..... sfogati ..... fatti criticare ....

con affetto

gas

Utente Grado 1
Utente Grado 1

Cara Ely,

forse tu confondi la vergogna con i sensi di colpa.
Chi più e chi meno abbiamo dei sensi di colpa. Chi più chi meno ci rammarichiamo di una cosa che abbiamo fatto nel passato e chi più chi meno ci tormentiamo di ciò che non abbiamo fatto nel passato.
Ma il passato é passato e il futuro col tempo arriverà. Ora cerchiamo di godere al meglio il presente, perchè la vita é di una brevità che toglie il fiato.
La cosa più importante é non rifare gli stessi errori, perchè si sa sbagliare é umano ma perseverare é diabolico.

Ciao Ely

Utente Grado 5
Utente Grado 5

Cara Papavero... io tendo ad essere "leggermente" diabolica....

Ormai i sensi di colpa sono miei compagni di strada... ma quelli li conosco, li so... fanno parte del mio passato recente...

Quello a cui pensavo stanotte sono eventi che ho vissuto una decina di anni fa... ed è proprio vergogna... da prendermi a badilate nel sedere da sola...

Prima o poi ne parlerò... ma ho bisogno di pensare alle parole da usare...

Utente Grado 6

.....e intanto la curiosità aumenta...... Smile
papavero55
Utente Grado 1
Utente Grado 1

ely101 ha scritto:
Cara Papavero... io tendo ad essere "leggermente" diabolica....

Ormai i sensi di colpa sono miei compagni di strada... ma quelli li conosco, li so... fanno parte del mio passato recente...

Quello a cui pensavo stanotte sono eventi che ho vissuto una decina di anni fa... ed è proprio vergogna... da prendermi a badilate nel sedere da sola...

Prima o poi ne parlerò... ma ho bisogno di pensare alle parole da usare...

Ok Ely quando ti va di liberarti noi saremo qui ad ascoltarti e ribadisco ad ascoltarti e non a giudicarti. Con noi non devi avere vergogna, non pensare alle parole da usare apri il tuo cuore e sfogati, hai davanti a te persone sensibili, intelligenti ed amiche ed proprio in quanto amiche dobbiamo accettarci per quello che siamo con i nostri difetti, le nostre virtù ed i nostri errori e chi non ha fatto errori nella propria vita!!

un bacio

Utente Grado 5
Utente Grado 5

Grazie tantissime!!!!

Prendete le ferie... perchè se vi racconto tutto non so se una settimana basta....

Utente Grado 6

ok ely ..son pronta son spaparanzata sul divano e aspetto di leggerti.

un abbraccio

[/b]
papavero55
Utente Grado 1
Utente Grado 1

Eccomi qua ragazze come promesso.
Appena arrivati i due avvocati si sono chiusi in una stanza ed io mi sono trovata faccia a faccia con mio marito. Vi lascio immaginare cosa non mi ha detto: che ho avuto un sacco di amanti, che li mantenevo, che mi vedo tuttora con "quella persona" (purtroppo anche se provo vergogna a dirlo, mi piacerebbe, visto il sentimento che provo ancora per quella persona anche se mi ha voltato le spalle lasciandomi sola senza giustificazione e motivazione, anche se mi ha usata per recuperare il rapporto con sua moglie, sono proprio una masochista). Che sono una troia, che adesso che sono libera potrò finalmente trovarmi un ragazzino e quant'altro.
Mi ha minacciata di morte dicendomi che io non morirò nel mio letto a costo di andare in galera......
Quanto al giudice non mi ha fatto parlare molto, mi ha chiesto quanto guadagno, quanto pago di affitto, mi ha chiesto qual è la mia richiesta sull'alloggio ed io gli ho detto che vorrei venisse venduto, perchè rifiutandosi di venderlo mio marito mi ha messo in grosse difficoltà economiche.
Sul memoriale di risposta il mio avvocato ha scritto che chiedevo l'assegnazione dell'alloggio e quindi mi sono trovata un po' spiazzata, il giudice mi ha richiesto un po' seccato cosa volessi ed io gli ho ribadito che vorrei venderlo (mi sarò messa in cattiva luce? Mah!).
Mi ha detto se in questi mesi mi sono occupata di mio figlio, gli ho detto che gli ho sempre passato soldi per i suoi divertimenti, per la scuola (libri, tassa scolastica, gite, ecc), abbigliamento, ricariche, pc, di recente zaino nuovo ed é tutto documentato.
Gli ho detto che io ho cercato casa "in zona" per lui e gli ho arredato la sua camera, anche in questo caso l'ho fatto per lui, altrimenti iio mi sarei trovata un alloggio più alle mie dimensioni e magari fuori torino dove gli affitti sono meno cari.
Gli gli ho detto che mio figlio non vuole andare via da quella casa perchè è un abitudinario, perchè ci sono i suoi amici (forse in questo caso mi sono buttata la zappa sui piedi!!).
Comunque ha concluso che l'alloggio segue il minore quindi l'alloggio verrà assegnato a mio marito.
L'avvocato di mio marito ha fatto una proposta: intestare l'alloggio ai figli, mio marito dovrà rimanere in quella casa come usofrutto (si dice così??), il mutuo se lo paga lui e come "buonuscita" sarebbe disposto a liquidare la mia parte offrendomi euro 22.000,00. Come proposta non é male, ma io voglio quanto ho investito in quella casa cioè euro 27.000 pari al 70% della mia liquidazione, euro 7.000,00 di fondo pensionistico e tutte le rate di mutuo che ho pagato io interamente da luglio 2006 a gennaio 2008, ristrutturazione del tetto.
Il mio avvocato raccoglierà tutti i dati e farà la controproposta.
Ecco il giudice si é preso 5 gg per decidere. E' chiaro quale saranno le sue decisioni:

assegnazione dell'alloggio a mio marito
versamento a mio marito di forse Euro 300 per il mantenimento di mio figlio

Alla luce di quanto sopra spero almeno di rientrare dei miei soldi e nulla di più. Non intendo affatto guadagnarci voglio solo i miei soldi di 30 di lavoro.

Grazie per avermi "ascoltata".

un bacio

Utente Grado 5
Utente Grado 5

Sono ricominciate le voci... le malelingue non crepano mai... e io continuo a non farci caso... sono abituata ormai ad essere additata... non me ne frega niente!

Già da piccola ero additata come una bimba chiusa... peccato che non hanno mai pensato che io guardavo i miei amichetti giocare in cortile e io ero sul balcone di casa perchè la mia nonna molto apprensiva non mi permetteva di andare a giocare con loro...

A 16 anni ho litigato con mio padre, mi sono presa su e sono andata a vivere a Bologna, studiavo di giorno e facevo la parrucchiera di pomeriggio... e tutti pensavano che io fossi una ribelle... il perchè me ne fossi andata non se l'è mai chiesto nessuno, invece di commentare...

a 18 anni sono tornata a casa, giusto il tempo di conoscere uno stronzo con cui ho convissuto 6 anni.
in questo periodo ho avuto un incidente in macchina in cui è morta una delle persone che era con me... non commento come mi sono sentita io... ma per tutti ero la disgraziata che andava forte in macchina e ha fatto una strage... peccato che andavo ai 60, vicino ad un semaforo... e si è scoperto che l'incidente è stato causato da un difetto della macchina... per farla breve, la macchina aveva tre mesi di vita, in curva si sono staccate tutte e due le ruote del lato destro, testacoda, capottamento, fine corsa in un fosso....
Sono stata additata per anni come una disgraziata, un'assassina... che fosse venuto fuori che non era colpa mia non importava a nessuno... che io in quell'incidente abbia perso anche il bimbo che aspettavo non importava a nessuno...

Sempre in questi sei anni ho avuto la sfortuna di avere un ragazzo che avesse la passione per la pesca... e io ho fatto amicizia con tutti i pescatori attempati... ero sempre sulle sponde dei fiumi a chiacchierare e a portare da bere nei giorni caldi... e le donne a pensare che io fossi una rovinafamiglie... mai hanno pensato che chiacchieraro con i loro mariti di pesci... e cosa se no???? e che a loro piaceva perchè alle loro mogli invece faceva schifo tutto quello....

Ho ripreso la mia passione per le moto... ho sempre adorato le due ruote... da strada... fuoristrada... ho avuto anche un qualche quad.... che male facevo a scorazzare per i campi????
Smontavo e rimontavo non so quante moto al giorno... quante modifiche... quante carene... e per tutti ero una matta...
il clou l'ho avuto quando in una pista dove normalmente correvo un tipo mi ha tagliato le gomme.... una donna non doveva correre, diceva...
Gli ho rotto il naso con il suo casco... ogni tanto sono un pò stronza....

Intanto il rapporto con il mio ragazzo era agli sgoccioli... io avevo il bar e le moto... a casa non c'ero mai... lui aveva le moto e la pesca... idem anche per lui.. passavo più tempo con sua madre che con lui...
E sono iniziati i tradimenti, da parte sua, e non li nascondeva neppure....
Ho mandato giù per un pò... fino a quando dopo più di un anno che questo magone andava avanti l'ho trovato a letto con una mia amica... ho fatto i bagagli e sono andata via...

Sapete la comica???? la casa era intestata a lui.. le moto pure, perchè come artigiano scaricava il carburante... tutto pagato io, come da fatture, ma intestato a lui...
Davanti al giudice, sono risultati tutti regali che io ho pagato a lui... e ho perso tutto.... non avevo più niente...
Niente casa, niente moto, niente soldi... niente vita direi....

Sono tornata a casa da mia mamma e sono rimasta a letto quasi un mese, non avevo nessun motivo per alzarmi...

Poi dopo sei mesi di agonia ho conosciuto mio marito... mi ha aiutato a tirarmi su... mi è stato vicino, lui già innamorato, io troppo distrutta... ho scoperto di amarlo dopo un pò... non credevo di esserne più capace....

Ho finalmente trovato una persona che mi ama per quello che sono... che mi fa sentire bene e mi fa sentire tranquilla, che mi appoggia e mi sostiene nei momenti in cui sto male.... scusate se chiedo troppo!

Ed ecco le malelingue che ripartono... la gente pensa che io miri ai soldi... e tutte queste voci perchè???? Perchè mio marito ha 20 anni più di me... ma lui dimostra meno dei suoi anni, io di più dei miei... ci siamo trovati alla perfezione!
E che il suo conto sia più in rosso del mio... questo non lo pensano quando commentano....

L'ultima l'ho avuta stamattina... parenti di lui che non avevo mai visto hanno commentato che sto attaccata a suo padre perchè spero che la casa la intesti a me... non hanno pensato che lo porto in giro io per le visite perchè sono a casa, e i suoi figli invece dovrebbero prendere dei permessi dal lavoro...
ma a questo per fortuna ha risposto lui stamattina... ha detto che sono più presente io che alcuni suoi figli... tiè!!!!!!!
E se intesta la casa a noi... che male c'è??? Siamo noi che ci abitiamo dentro... mio marito da oltre 20 anni... e ci stiamo facendo noi il BIP per metterla a posto, dato che sta cadendo a pezzi...

Le male lingue parleranno sempre.... e a me non ne frega proprio niente... non imposto la mia vita sui loro commenti... ma non voglio che questo bla bla bla faccia male alle persone a cui voglio bene....

... e scusate se ho gli attacchi d'ansia...

Utente Grado 1

ely101 ha scritto:
Sono ricominciate le voci... le malelingue non crepano mai... e io continuo a non farci caso... sono abituata ormai ad essere additata... non me ne frega niente!

Già da piccola ero additata come una bimba chiusa... peccato che non hanno mai pensato che io guardavo i miei amichetti giocare in cortile e io ero sul balcone di casa perchè la mia nonna molto apprensiva non mi permetteva di andare a giocare con loro...

A 16 anni ho litigato con mio padre, mi sono presa su e sono andata a vivere a Bologna, studiavo di giorno e facevo la parrucchiera di pomeriggio... e tutti pensavano che io fossi una ribelle... il perchè me ne fossi andata non se l'è mai chiesto nessuno, invece di commentare...

a 18 anni sono tornata a casa, giusto il tempo di conoscere uno stronzo con cui ho convissuto 6 anni.
in questo periodo ho avuto un incidente in macchina in cui è morta una delle persone che era con me... non commento come mi sono sentita io... ma per tutti ero la disgraziata che andava forte in macchina e ha fatto una strage... peccato che andavo ai 60, vicino ad un semaforo... e si è scoperto che l'incidente è stato causato da un difetto della macchina... per farla breve, la macchina aveva tre mesi di vita, in curva si sono staccate tutte e due le ruote del lato destro, testacoda, capottamento, fine corsa in un fosso....
Sono stata additata per anni come una disgraziata, un'assassina... che fosse venuto fuori che non era colpa mia non importava a nessuno... che io in quell'incidente abbia perso anche il bimbo che aspettavo non importava a nessuno...

Sempre in questi sei anni ho avuto la sfortuna di avere un ragazzo che avesse la passione per la pesca... e io ho fatto amicizia con tutti i pescatori attempati... ero sempre sulle sponde dei fiumi a chiacchierare e a portare da bere nei giorni caldi... e le donne a pensare che io fossi una rovinafamiglie... mai hanno pensato che chiacchieraro con i loro mariti di pesci... e cosa se no???? e che a loro piaceva perchè alle loro mogli invece faceva schifo tutto quello....

Ho ripreso la mia passione per le moto... ho sempre adorato le due ruote... da strada... fuoristrada... ho avuto anche un qualche quad.... che male facevo a scorazzare per i campi????
Smontavo e rimontavo non so quante moto al giorno... quante modifiche... quante carene... e per tutti ero una matta...
il clou l'ho avuto quando in una pista dove normalmente correvo un tipo mi ha tagliato le gomme.... una donna non doveva correre, diceva...
Gli ho rotto il naso con il suo casco... ogni tanto sono un pò stronza....

Intanto il rapporto con il mio ragazzo era agli sgoccioli... io avevo il bar e le moto... a casa non c'ero mai... lui aveva le moto e la pesca... idem anche per lui.. passavo più tempo con sua madre che con lui...
E sono iniziati i tradimenti, da parte sua, e non li nascondeva neppure....
Ho mandato giù per un pò... fino a quando dopo più di un anno che questo magone andava avanti l'ho trovato a letto con una mia amica... ho fatto i bagagli e sono andata via...

Sapete la comica???? la casa era intestata a lui.. le moto pure, perchè come artigiano scaricava il carburante... tutto pagato io, come da fatture, ma intestato a lui...
Davanti al giudice, sono risultati tutti regali che io ho pagato a lui... e ho perso tutto.... non avevo più niente...
Niente casa, niente moto, niente soldi... niente vita direi....

Sono tornata a casa da mia mamma e sono rimasta a letto quasi un mese, non avevo nessun motivo per alzarmi...

Poi dopo sei mesi di agonia ho conosciuto mio marito... mi ha aiutato a tirarmi su... mi è stato vicino, lui già innamorato, io troppo distrutta... ho scoperto di amarlo dopo un pò... non credevo di esserne più capace....

Ho finalmente trovato una persona che mi ama per quello che sono... che mi fa sentire bene e mi fa sentire tranquilla, che mi appoggia e mi sostiene nei momenti in cui sto male.... scusate se chiedo troppo!

Ed ecco le malelingue che ripartono... la gente pensa che io miri ai soldi... e tutte queste voci perchè???? Perchè mio marito ha 20 anni più di me... ma lui dimostra meno dei suoi anni, io di più dei miei... ci siamo trovati alla perfezione!
E che il suo conto sia più in rosso del mio... questo non lo pensano quando commentano....

L'ultima l'ho avuta stamattina... parenti di lui che non avevo mai visto hanno commentato che sto attaccata a suo padre perchè spero che la casa la intesti a me... non hanno pensato che lo porto in giro io per le visite perchè sono a casa, e i suoi figli invece dovrebbero prendere dei permessi dal lavoro...
ma a questo per fortuna ha risposto lui stamattina... ha detto che sono più presente io che alcuni suoi figli... tiè!!!!!!!
E se intesta la casa a noi... che male c'è??? Siamo noi che ci abitiamo dentro... mio marito da oltre 20 anni... e ci stiamo facendo noi il BIP per metterla a posto, dato che sta cadendo a pezzi...

Le male lingue parleranno sempre.... e a me non ne frega proprio niente... non imposto la mia vita sui loro commenti... ma non voglio che questo bla bla bla faccia male alle persone a cui voglio bene....

... e scusate se ho gli attacchi d'ansia...

Ely, hai un grande complice: tuo marito che ti ama e ti accetta per quel che sei. E' una persona saggia ed intelligente.
In quanto alle malelingue, non ascoltarle, si parla per gelosia, per invidia, per interessi e si parla perchè si nascondono dietro un falso perbenismo senza nei e cadaveri negli armadi, lasciale parlare, mai sputare in alto perchè prima o poi lo sputo torna indietro.
Quanto ai tuoi attacchi d'ansia, ti posso dire che io ho sofferto e soffro di attacchi di panico e sono terribili perchè ti sembra di morire. Sai quante volte sono corsa al pronto soccorso perchè credevo mi stesse venendo un infarto? Io ho imparato a gestirli, quando me li sento arrivare (mi partono dalla pancia e comincio a tremare e sudare freddo e caldo come un drogato in crisi di astinenza) comincio a dirmi ad alta voce" Anna stai tranquilla, rillassati, pensa ad altro" e piano piano se ne vanno e quando non riesco a gestirli mi prendo subito 15 gocce di EN.

Forza ce la puoi fare non sei sola, vicino a te c'è un angelo: tuo marito.

Utente Grado 4
Utente Grado 4

Cavolo … l’ansia l’hai fatta venire a me con questo racconto avventuroso di vita vissuta, viene voglia di stringerti forte per restituirti un qualcosa di intenso accumulato!!!!!!

Hai sofferto indubbiamente, ma se è vero che a tutto ciò che accade c’è una giustificazione, penso tu possa considerare che quanto accaduto fosse per portarti fra le braccia di quel brav’uomo …

Io credo poco al destino, anche perché nel mio caso non ho ancora ricevuto il conto di tanto soffrire ed ho sofferto molto ti assicuro, ma perché non contarci e non continuare a sperare?

Preciso che nella vita mi sono successe anche tante cose molto belle ......

Utente Grado 6
Utente Grado 6

anna la giornata difficile sta terminando e sei stata forte brava.

ely le persone invidiose ,le malelingue ci sono e ci saranno sempre ma tu hai gia' trovato la soluzione.....non ascoltarle.hai un uomo al tuo fianco che ti ama .
cavoli anche tu non hai avuto una vita delle piu' semplici ma malgrado tutto ne sei uscita.
un brava a te ely e ad anna siete delle donne forti
.
dany81
Utente Grado 4
Utente Grado 4

Ely ho letto solo ora il tuo racconto.... mamma mia...

TI ABBRACCIO FORTE FORTE FORTE!!!
girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6

....solo ora ho trovato il tempo necessario per leggere i