![]() |
|
silentforce
Utente Grado 3
![]()
|
mari, ma che ti succede? com'è stitico questo " grazie" . ce l'hai con me? guarda che ti faccio bannare eh ? guarda che prendo la paletta e ti schiaccio , antipatico insetto. Mah! che vita la mia! uccelli insetti, tutti contro di me !
ciao meri, e vai a mangiare qualche prugna, ok? |
||||||||||||
|
_________________ e in mezzo a questo mare, cercherò di capire quale stella sei |
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Cara Jaime,
il seminario che ho frequenatto era sulla Guarigione ed è stato trattato anche l'argomento del Perdono. Io non credo al caso, credo negli uomini e nelle loro anime, credo che siamo noi con i nostri pensieri a crearci il futuro. Credo che non siamo vittime degli eventi, ma artefici della nostra vita. Credo che nulla accade per caso, quindi credo che il caso mi porta nel Forum quando c'è bisogno della mia presenza (... entro quando ho tempo...ed ultimamente è poco per i molti impegni). Buona giornata |
||||||||||||
|
_________________ L'Universo sotiene totalmente ogni pensiero che scegliamo di pensare e credere (Louise Hay) |
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
cara giofarfalle
neanche io credo al caso, credo anche io che siamo noi l'artefici di tutto conosci il libro "La scomparsa dell'universo" di Gary R. Renard se lo conosci sai di cosa parlo non ho nessuna intenzione di polemizzare su quando entri e su quello che scrivi, dico solo che io scrivo anche quando sono a pezzi e nel mio piccolissimo cerco di dare conforto a chiunque, e non solo in rete, anche quando ne avrei io bisogno......riguardo al tempo tutti ne vorremmo di più con simpatia e buona giornata anche a te |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
...il Principe (mai soprannome fu più azzeccato!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Gira, non ho parole...
sono davvero stra-ultra-felice per la decisione che hai preso! E se ti trovi in difficoltà, ricordati, in ogni momento, che noi siamo tutte li con te a stringerti forte!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
brava girasole!!!
sono con te |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
gira,lo sai ti voglio un granbene ,ti abbraccio forte e sai che noi siamo con te.
un abbraccio ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
….grazie ragazze!!! ..siete sempre eccezionali!!! ….so che posso sempre contare su di voi!!!! ...vi voglio bene!!!
…in realtà, non so se faccio bene o male, ad andarci……ci sono sentimenti contrastanti dentro di me…. Da un lato, la voglia di rivedere gli amici, di andarlo in qualche modo a trovare…. Dall’altro, l’inevitabile incontro con i suoi genitori…..che per certi versi mi angoscia un po’…..vedremo cosa succederà! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
….stasera serata con due dei miei migliori amici!!!! Insieme a loro sto divinamente! Un’amicizia pura, bella, semplice, onesta, senza false ipocrisie, fatta anche di scontri, ma che puntualmente ci legano ancora di più, se possibile!!! Spesso non sono nemmeno necessarie le parole, basta uno sguardo per capire cosa sta succedendo…..come spesso capita, a chi si conosce da un bel po' di anni ed ha condivisivo il bello ed il brutto che la vita ci ha riservato! Mi hanno chiesto se avevo qualche progetto per le vacanze, ho detto: “sì, vado a ……..!” ….mi hanno abbracciata dicendomi semplicemente: “Brava! Era ora!” …non è stato necessario aggiungere altro! La serata è continuata tra chiacchere e risate, che mi hanno fatto capire, per l’ennesima volta, quanto sia stato importante incontrarli e quanto sia fortunata a fare un pezzo di strada in loro compagnia!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
Brava gira!!
Un abbraccio |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Grazie Emi, perchè, qualche mese fa, sei stata l'unica a toccare una corda non del tutto intonata e a coglierne la stonatura!
ti abbraccio forte....ti voglio bene!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
ciao Emy,ben tornata.
un abbraccio ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
angelo bianco
Utente Grado 5
![]()
|
L'AMICIZIA è UN DONO PREZIOSO.....E CHI NON LA Sà APPREZZARE VUOL DIRE CHE NON MERITA TALE COSA....
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ladylaura5
Utente Grado 4
![]()
|
E' VERO ANGELO , HAI DETTO BENE..
L'AMICIZIA è UN DONO PREZIOSO , E LA VERA AMICA NN è QUELLA CHE TI DICE SEMPRE SI, QUELLA CHE TI SEGUE A RUOTA IN TUTTO CIO' CHE FAI, IO TROVO CHE LA VERA AMICA è QUELLA CHE TI DICE QUANDO SBAGLI, QUELLA CHE MAGARI NN COINCIDE LE TUE IDEE CN LE SUE, MA TE LO DICE , NN NASCONDE LE SUE IDEE PER POI PARLARLE ALLE SPALLE , UN'AMICA NN è QUELLA CHE UN TEMPO TI APPREZZA, E UN'ALTRO SI NEGA E DICE DI ESSERE SEMPRE IMPEGNATA... LA VERA AMICIZIA è QUELLA CHE SI SA DONARE NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE... PS... QUESTA è SOLO UNA MIA VISIONE DELL'AMICIZIA, CORRETTA, LEALE E SINCERA... |
||||||||||||
|
_________________ Ascoltero' il linguaggio della tua anima, come la spiaggia ascolta la storia delle onde... |
|||||||||||||
|
angelo bianco
Utente Grado 5
![]()
|
E' IMPORTANTE ANCHE L'AMICIZIA TRA UN'UOMO E UNA DONNA.....COSA CHE A VOLTE CERTI UOMINI NON CAPISCONO.....FRAINTENDONO COME SE FOSSE QUALCOSA DI PIU'...
CMQ IO DI AMICI UOMINI NE HO E VI ASSICURO CHE NON TI GIUDICANO MAI...E TI DANNO SOSTEGNO MORALE QUANDO NE HAI BISOGNO...COME POTREBBE FARE LA TUA MIGLIORE AMICA. DICONO CHI TROVA UN'AMICO TROVA UN TESORO......E' VERO...MA IL TESORO A VOLTE BISOGNA ANCHE MERITARLO...... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ladylaura5
Utente Grado 4
![]()
|
ANCHE IO HO MOLTI AMICI UOMINI, PERSONE CHE APPENA TI SENTONO GIU' DI MORALE TI SPRONANO , PERSONE CHE DISINTERESSATAMENTE TI SONO VICINE E SANNO DARTI PREZIOSI CONSIGLI... OGGI AD ESEMPIO LA PERSONA CHE PER PRIMA MI HA CHIESTO COME è ANDATA LA VISITA ORTOPEDICA, è STATO UN CARISSIMO AMICO...
PERCIO' SE L'AMICIZIA è SINCERA E LEALE, CHE SIA UOMO O DONNA NN IMPORTA, LA COSA CHE PIU' CONTA è IL VALORE CHE SI CREA... |
||||||||||||
|
_________________ Ascoltero' il linguaggio della tua anima, come la spiaggia ascolta la storia delle onde... |
|||||||||||||
|
gemellina
Utente Grado 4
![]()
|
Vi dirò....a volte non è per niente facile scindere l'amicizia vera da quella sleale e opportunistica.. Sarà per il mio carattere, ma già dal primo momento di "empatia"io considero tutti amici, ma amici intesi nel senso più puro, sereno, semplice...e invece puntualmente ecco la delusione....
Ma perchè? E vi dirò..mi trovo quasi meglio con gli amici uomini (eh eh..non mi fraintendete!!!), perchè non sono mai invidiosi, anzi forse sono quelli davvero più sinceri... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ladylaura5
Utente Grado 4
![]()
|
FORSE SONO TROPPO SENSIBILE, MA NN SOPPORTO LE PERSONE CHE SI CONSIDERANO AMICHE, PER I LORO INTERESSI , VOGLIONO PORTARTI DALLA LORO PARTE, MA QUANDO LE CONTRADDICI, TI EVITANO E NEMMENO TI CHIEDONO COME STAI...
BHE SCUSATE MA IL MIO VALORE DELL'AMICIZIA è MOLTO PIU' PROFONDO.. |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
gemellina
Utente Grado 4
![]()
|
Concordo pienamente Lauretta....quellq che dici tu è opportunismo, e tanti la scambiano per amicizia..
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| L'AMICIZIA |
|
||
|