![]() |
| What the Bleep Do We Know!? |
|
oliverb
Utente Grado 3
![]()
|
tra poco uscirà tradotto in italiano.
Già in italiano cmq puoi trovare The secret. Entrambi parlano del potere della mente di modificare la realtà esteriore. Qualcosa cioè in cui o credi oppure no |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
lilith76
Utente Grado 1
![]()
|
oppure "ti attakki"vero?
|
||||||||||||
|
_________________ Se lo puoi sognare, lo puoi anche fare. (Walt Disney) |
|||||||||||||
|
alepom
Utente Grado 1
![]()
|
L'ho visto con i sottotitoli in italiano (come i video del link), ed è comunque piacevole
E' veramente un documentario eccezionale!! Ho letto qualcosa di "The secret", ma ora mi documenterò maggiormente Qualcuno sa dove si può trovare qualcosa? Grazie mille Ottima giornata a tutti |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
oliverb
Utente Grado 3
![]()
|
esattamente ale pom, qualsiasi libreria online vende The secret o What the Bleep Do We Know sia libro che dvd (il libro tradotto si chiama "Ma che bip sappiamo veramente?") |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
| Re: What the Bleep Do We Know!? |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Penso che il video proposto sia davvero molto molto ineressante!!! Sto leggendo il segreto e ho scoperto che in parte, inconsciamente, praticavo già le teorie in esso descritte. In particolare sono davvero convinto del potere della nostra mente: noi siamo ciò che pensiamo!!!.
Dovremmo essere sempre attenti ai nostri pensieri perchè da essi dipendono i nostri stati d'animo. Il potere della mente è davvero incredibile ed è statisticamente provato che ogni essere umano usa al massimo il 10% delle potenzialità del proprio cervello.... Credo quindi che il nostro "linguaggio interiore" sia davvero importante e gli imput che mandiamo al nostro cervello determinino il modo in cui affrontiamo la vita... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
alepom
Utente Grado 1
![]()
|
Certo Fabio, sono perfettamente d'accordo con te
I pensieri diventano cose! E "The secret" com'è? Lo stai trovando interessante? Io vorrei vedere il film. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Ho visto prima il film!!! Ora sto leggendo il libro....sono entrambi davvero molto interessanti!!! Penso che in entrambi i casi bisogna avere la mente "aperta" libera da inutili pregiudizi!!! A volte il muro del pregiudizio preclude sviluppi e miglioramenti interessanti sul nostro modo di affrontare la vita... |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
oliverb
Utente Grado 3
![]()
|
veramente il libro dice di più del DVD quindi tra i due consiglierei sicuramente il libro
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Ho visto il DVD the Secret, molto interessante poichè spiega bene il concetto del pensiero che crea la nostra vita. mi ha un po deluso il fatto, che non viene indicato nel film, che i penisieri dovrebbero essere ECOLOGICI nel senso positivi per noi e positivi per gli altri ed in secondo luogo che un'azione vale più di mille pensieri.....quindi il nostro pensiero ha bisogno del nostro agire per materializzarsi o manifestarsi..non credete?
|
||||||||||||
|
_________________ L'Universo sotiene totalmente ogni pensiero che scegliamo di pensare e credere (Louise Hay) |
|||||||||||||
|
alepom
Utente Grado 1
![]()
|
Ieri sera ho visto il DVD "The Secret" e devo dire che è molto interessante
Dopo averlo visto, posso dire che sono sempre più convinto del fatto che siamo creature illimitate, ma non ne siamo ancora consapevoli. Io credo che le azioni derivino dai pensieri, nel senso che, una volta visualizzato il pensiero, inconsciamente agiremo per portare a compimento quel pensiero. Cosa ne pensi/pensate? Grazie P.S. Il filmato, però non è riuscito a darmi la stessa "illuminazione" di What the bleep do we know!? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Completamente daccordo, tutto ciò che esiste è nato prima nel pensiero. Noi lanciamo un semino nell'universo e lasciamo che attacchi. Ci ritonano situazioni, persone, "coincidenze", proprio il libro che cercavamo, proprio la persona che speravamo di incontrare..cioè ci ritorna tutto quello su cui siamo concentrati.
Io ho applicato questa tecnica per guarire. Visualizzavo me guarita...attaccavo biglietti per la casa con frasi potenzianti al tempo presente (io sono guarita, io sto bene, ogni giorno sto meglio). Vi assicuro funziona... Quando ho costruiito la mia casa tutti dicevano che io non ce l'avrei fatta. Un impegno economico importante. ma io non ascoltavo e sfogliando le riviste di arredamento sognavo la mia casa....ebbene ci abito da molti anni. Inconsciamente in quella circostanza ho applicato il segreto. Non ero concentrata sulla cifra ma su quello che volevo... Sognavo, visualizzavo.... |
||||||||||||
|
_________________ L'Universo sotiene totalmente ogni pensiero che scegliamo di pensare e credere (Louise Hay) |
|||||||||||||
| Il segreto del pensiero vivente |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Per rimanere in argomento....
Il segreto del pensiero vivente http://it.youtube.com/watch?v=yMMM_9oSTxY |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
alepom
Utente Grado 1
![]()
|
Molto interessante questo video
Grazie P.S. oliverb, ho preso il libro di The Secret Qualcun altro l'ha letto? Vi è piaciuto? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| What the Bleep Do We Know!? |
|
||
|