![]() |
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
GIRAAA QUI QUELLO PER ME è IL SORBETTO!!!
Anch'io pensavo fosse la grappa.... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Qui nel sorbetto non c'è il prosecco...
Comunque, questo sgroppino mi ispira assai!!!!! Dev'essere fantastico!!!! Dai Veee, che si sgroppina!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
....vero ely.... nel sorbetto non c'è il prosecco!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Cavoli Gira, mi hai fatto venire una voglia matta...
Dunque, Gelato al limone, prosecco, vodka... ok, ho tutto, ora ci provo! Se non mi sentite per un pò è che avrò ancora i fumi dell'alcool che mi girano intorno |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
gemellina
Utente Grado 4
![]()
|
è vero Gira, confermo lo sgroppino...gelato al limone, vodka, prosecco...frullare , e frullare...e più gelato e prosecco c'è, e più è buono!!!!!!!!!!!!
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
....mi sono dimenticata di dire che ci vuole anche un po' di panna montata!!!!
...geme ma tu di dove sei che non mi ricordo o forse non te l'ho mai chiesto!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Cavoli, non sapevo della panna...
L'ho fatto ieri, senza panna montata.... ma era davvero buono lo stesso.... mmmm!!! ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
gemellina
Utente Grado 4
![]()
|
Gira....sono veneta!
Beh, ehm..in realtà sono nata e cresciuta fino a 22 anni in Romagna..quindi so cucinare tanto la polenta..quanto la piadina!!!! E mi piace tanto lo sgroppino...quanto l'albana di romagna...l'avete mai assaggiata??? Mario..ma che fine ha fatto????? L'avete visto da queste parti? O è andato a scalare qualche montagnola?? Un bacione ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
ah ecco perchè conosci lo sgroppino!!!!!!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
gemellina
Utente Grado 4
![]()
|
di dove gira?...o meglio..che provincia???? Io tv!
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Hei Gemellina!!!!!
Io sono dell'Emilia... Ma l'Albana di Romagna non l'ho proprio mai sentita... urca... ma non so niente!!! Cos'è Cos'è Cos'è ?????????? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
...pure io TV gemeeeeeeeeeee!!!!!! ahahahhah!!!!....alla fine sei la mia vicina di casa!!!!!
.....cos'è l'albana?????? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
gemellina
Utente Grado 4
![]()
|
ELY...ho fatto pure l'Università in Emilia...a Bologna!!!!
Gira, ma dai!! TV pure tu!!hihi che forte!! L'albana è un vinello buonissimo...dolce...altro che fragolino!!! Si sposa perfettamente con il "ciambellone"..dolce tipico romagnolo. Fatevi portare dai vostri omenetti a Bertinoro (un paesetto- borgo medioevale incantevole nelle colline di Cesena)..per una serara romantica..è stupendo..ed è li che si gusta la vera Albana. PROSSIMA GITA..TUTTI A BERTINORO!!!!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Gemellina, io ho abitato due anni a Bologna!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Cara Gemellina io ci sono stata a Bertinoro, tornavamo da una riunione aziendale tenutasi a Rimini e su segnalazione di un collega ci siamo fermati a Bertinoro. Ho ricordi indelebili di quella visita, ricordo una salita...ricordo un locale dove si mangia e beve roba locale e un covento (almeno mi sembra...)
Sarebbe fantastico tornarci.. grazie Gemellina |
||||||||||||
|
_________________ L'Universo sotiene totalmente ogni pensiero che scegliamo di pensare e credere (Louise Hay) |
|||||||||||||
|
gemellina
Utente Grado 4
![]()
|
E' carina vero Giò??
Eh già..si vede che mi manca da morire la mia Emilia Romagna...la cordialità delle persone..i sorrisi..il mare..la semplicità dell'amicizia..uuuuuu quanto mi mancano le mie vecchie amiche!!! Per fortuna ci siete voi!!!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
Gasssss dove sei scappatoooo??
Non dirmi che sei andato in ferie senza avvertirci...?? ci manchi!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
GASSSSSSSSSSSSSSS!!!!! ....CI MANCHIIII!!!!! .....SE CI SEI, BATTI UN COLPO!!!!!
...pata ....non è che questo veramente se n'è andato da qualche parte senza dirci niente?!?!?!?! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
gasgas
Utente Grado 4
![]()
|
SCUSATE RAGAZZE MA E' PROPRIO COSI'
Saturo del lavoro e degli impegni ho fatto una fuga al mare, qualche giorno per ricaricare le pile .... Ed ora abbronzato al limite dell'ustione sono nuovamente qui nella mia provincia, nella mia città, nel mio ufficio ..... mi viene voglia di scappare ancora!!!!!!!!!!! |
||||||||||||
|
_________________ Io ci sono e ne sono quasi sicuro .... |
|||||||||||||
| mario 1 |
|
||
|