![]() |
| ESSERE GENITORI |
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Morbida hai inserito un argomento che mi tocca in profondo.Condivido il brano che hai postato e aggiungo: per avere figli sereni bisogna essere persone serene. Il miglior insegnamento è l'esempio. I bambini imparano quello che vivoo. Da grandi andranno a prendere le risorse per affrontare una situazione nel loro vissuto di bambini. I figli meglio di noi, più spontanei, il loro inconscio che si esprime senza le gabbie che noi abbiamo creato.
Da tempo ho scoperto che per migliorare il rapporto con mio figlio devo lavorare su me stessa, non su di lui. P.S. Mamma quanto cibo fisico mi hai dato, ma la mia anima è affamata... |
||||||||||||
|
_________________ L'Universo sotiene totalmente ogni pensiero che scegliamo di pensare e credere (Louise Hay) |
|||||||||||||
|
morbida
Utente Grado 4
![]()
|
Ciao giò
Sai da quando ho deciso di affrontare i miei limiti, mia figlia ha manifestato un miglioramento notevole in tutti i campi.. Solo mettendo da parte i miei rancori, le mie umane debolezze trasmetto al meglio la tranquillità di cui necessita per una crescita serena. Sono come delle spugne che assorbono tutto quello che li circonda! Solo l'amore della mamma non basta, c'è bisogno della serenità e dell'esempio ... |
||||||||||||
|
_________________ L'esperienza è quel tipo d'insegnante che prima ti fa l'esame e poi ti spiega la lezione |
|||||||||||||
| Leggendo.. |
|
Writress
Utente Grado 1
![]()
|
Leggendo un libro..ho vissuto emozioni forti!Erano..emozioni di felicità .Era come se l'autore volesse condividere con me sensazioni, realtà, e consapevolezza. Poi sono andata ad un seminario. Ho avuto occasione di conoscerlo e stringergli la mano. Oltre ad essere un ottimo autore è anche una bellissima persona. Nei suoi scritti è riuscito a sposare mente e cuore, intuizione, ragione e sentimento. La sua capacità di aiutare le persone, la sua dedizione e perseveranza nella ricerca della verità gli hanno davvero meritato il diritto di scrivere questo libro per l'umanità intera. Un linguaggio chiaro, con esempi concreti . Mi ha fatto riflettere molto il libro di Sbernini Adriano e ho capito che la gioiae la felicità è possibile su questa terra. Per me leggerlo è stato un gesto di amore verso di me e la vita.Il Libro di SBERNINI : "Lezioni di Felicità "è più di un libro. Tocca le corde più profonde del cuore. Aiuta a cambiare...cambiare per VIVERE. Ho trovato esempi semplici ed utili. E' un libro da leggere tutto d'un fiato per farsi un'idea, ma da tenere a portata di mano per rileggerlo con calma e fare propri i consigli pratici che propone affinchè diventino risorse personali a cui ciascuno potrà attingere per migliore il tempo del proprio benessere. Comincio a crederci nella felicità e viverla! |
||||||||||||
|
_________________ MaryForYou |
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Grazie Witress per il consiglio, ma dimmi visto che hai postato il titolo del libro nella sezione Essere Genitori, il libro tratta anche della figura genitoriale?
|
||||||||||||
|
_________________ L'Universo sotiene totalmente ogni pensiero che scegliamo di pensare e credere (Louise Hay) |
|||||||||||||
| ESSERE GENITORI |
|
||
|