![]() |
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Amici qui diluvia e pensare che avevo preparato la carne per fare una grigliata in montagna... pazienza! Ho letto del vostro incontro, sono felice, i vostri post ..."post incontro" esprimono gioia e ciò mi piace. Auguro a tutti un buon FERRAGOSTO. |
||||||||||||
|
_________________ L'Universo sotiene totalmente ogni pensiero che scegliamo di pensare e credere (Louise Hay) |
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
gio' non ricordo dove ho letto un tuo post dove mi chiedevi se avevo digerito il pranzo, ma ti rispondo qui..... SSSSIIIII!!!! ....che bello rifarsi una bella mangiata di pesce!!!!
...quindi ringrazio tutte le persone che ho conosciuto grazie a questo forum, anche quelle che ora non scrivono più, perchè mi avete dato, e continuate a darmi, tantissimo!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
ely, geme, gio' e ladylaura, mi mancate solo voi "dal vivo", e per questo non vedo l'ora che ci sia un'occasione per incontrarci, perchè sono sicura che anche con voi proverei le stesse bellissime emozioni!!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
gio' sono completamente rinco!!!!! ....della digestione si era informata geme!!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
He he Gira!
Direi che la giornata piena, le emozioni, la digestione e le ferie, ti fanno male!!!!! Comunque, spero anche io di incontrarti presto cara! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Concordo, ci sarà sicuramente una prossima occasione..
|
||||||||||||
|
_________________ L'Universo sotiene totalmente ogni pensiero che scegliamo di pensare e credere (Louise Hay) |
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! ....cominciamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ....mi hanno spostato il volo!!!!! ...invece che alle 7.30 alle 13.00!!!!!!! ......che sia un segno?????? ...bah, e non riesco nemmeno a contattare il topino!!!!! ....mi sa che mi porterò una tenda e mi accamperò fuori dall'aeroporto a Napoli!!!! ....un modo alternativo per passare qualche giorno fuori casa!!!!
....sono così agitata che questo piccolo imprevisto mi ha mandata nel panico per 10 minuti....sembrava una catastrofe!!! ....quanto sono scema!!!!! ....meno male che me ne sono resa conto da sola!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Gira anche l'aereo ritarda....vedi la tua paura di partire, la tua emozione si è manifestata anche in questo evento.
L'importante è il risultato...Ti vedo già... ![]() |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
eh, mi sa che hai ragione gio'!!!!! .....ho talmente tanta angoscia per questo viaggio, che ho fatto ritardare la partenza....come se questo posticipare cambiasse il senso delle cose......
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
....non riesco a dormire!!! ...ho fatto e disfatto la valigia un'infinità di volte!!!! .....che tanto avrò dimenticato qualche cosa di sicuro!!!! ...uff!!!!!!! ....che angoscia!!!! ....spero che questa giornata passi in fretta!!! ....appena arrivo al paese, io e il topino, siamo stati invitati per un caffè dai genitori!!!! ...aiuto!!!! ...così!! ...subito!!! ....di botto!!!! ...spero di essere forte!!!! ...beh, vi penserò tanto prima di suonare il campanello!!!!
....mi mancherete, anche se mi auguro che ci sia qualcuno con una scatoletta con 4 criceti che girano la ruota!!!! ....mica potrò stare tutti sti giorni senza leggervi, vi pare?????? un abbraccio a tutti e grazie di esistere!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
amicia gira,
un abbraccione grande . |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Grazie dolce!!!!
....vabbeh, ora parto...altrimenti mi tocca aggrapparmi all'ala dell'aereo se voglio arrivare a Napoli!!!!!! un bacione a tutti |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Gira!!!!!
Siamo Sempre con te, Sempre!!!!!!!!! Fatti sentire ogni tanto... almeno per farci sapere se hai viaggiato dentro o attaccata alle ali!!! Stai tranquilla Cara, andrà tutto Meravigliosamente Bene! Un bacione grande grande e una super abbacciatona!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
...dopo lo scossone che mi ha dato gas con il suo post....e dopo aver riletto i vostri post strabordanti di affetto sincero..beh, sono tornata in qua, come si sul dire!!!!! ...perdonatemi lo smarrimento di questi giorni e se ho scritto cose in cui io stessa non mi riconosco... a volte vorrei poter cancellare i post nel momento stesso in cui li invio.....
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Ciao gira, io rileggendo i miei post "vecchi", anche quelli dove il morale non era il massimo e trovo spunti di riflessione.
Non cancellare quelli che hai scritto nei momenti di crisi, secondo me servono a tutti, anche a te stessa soprattutto per capire come hai fatto a superare quelle situazioni. A noi piaci così come sei, con i tuoi alti e bassi...è come andare sulle montagne russe.. |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Amici....Amiche....per "onestà intellettuale" (
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Gas...Gio'....non posso permettermi la crociera, non solo per una questione economica, ma anche per il lavoro..... PERO'!!!!!!!!!!!!!! ....ho deciso che mi regalo un week end ogni mese da qualche parte!!!!! ......tra 15 giorni la destinazione è ROMA!!!!
....basta poco, che ce vo'???? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Gira Cara,
Hai un coraggio, un'intependenza e soprattutto una voglia di vivere che trascina!!!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
Non sai quanto ti invidio gira... Ho una voglia repressa di viaggiare e vedere posti nuovi...che nemmeno immagini... Sigh..mi mandi una cartolina ogni volta? almeno sogno un po anch'io... Bacioni! E brava per come ti stai riprendendo in mano la tua vita! |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
| Questa sera a casa di gira... |
|
||
|

buon giorno cucciolo ti amo!!!!!! ...