Seduzione
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso
PNL
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA
Rispondi
Patapum
Utente Grado 4
Utente Grado 4

è stata davvero una giornata ricca d'emozioni... Very Happy

Mi imbarazzo con questi complimenti ..non sono abituata... Grazie... Embarassed Embarassed

confermo...gas voleva ordinare le verdure al vapore....e lo abbiamo fulminato per optare a quelle grigliate....!
però è stato davvero un grand uomo a pagare lui il conto...(abbastanza salato...) Smile Embarassed

gira quando vuoi tornare a mangiare quei stupendi tagliolini all'astice..basta che ci organizziamo!!
altrimenti se i tuoi amici vogliono offrirti il pranzo... Laughing proponi il locale no???

Un bacione e buona giornata.
ProfiloInvia messaggio privato
giofarfalle
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Amici qui diluvia e pensare che avevo preparato la carne per fare una grigliata in montagna... pazienza!
Ho letto del vostro incontro, sono felice, i vostri post ..."post incontro" esprimono gioia e ciò mi piace.
Auguro a tutti un buon FERRAGOSTO.

Utente Grado 6
Utente Grado 6

gio' non ricordo dove ho letto un tuo post dove mi chiedevi se avevo digerito il pranzo, ma ti rispondo qui..... SSSSIIIII!!!! ....che bello rifarsi una bella mangiata di pesce!!!! Wink ....e a parte la mangiata, spero tanto di rifare presto un altro incontro, magari organizzandoci un po' meglio così possiamo esserci tutti, sarebbe bellissimo! ....dare un volto ed una voce a persone che hai "solo" letto è meraviglioso! ....le guardi negli occhi, le ascolti, ci ridi insieme e scopri che è come se le conoscessi da sempre! ....sei consapevole che hanno letto le tue gioie, i tuoi dolori, i tuoi dispiaceri e il tuo farneticare! ...ti hanno risposto, ti hanno consolato con semplici, ma importanti parole, hanno farneticato felicemente con te, sono riuscite a farti sorridere in un giorno magari di buio totale!!!! ....e quando le "riconosci" per le cose che hanno e ti hanno scritto, rende quest'esperienza importante ed emozionante!!!!!

...quindi ringrazio tutte le persone che ho conosciuto grazie a questo forum, anche quelle che ora non scrivono più, perchè mi avete dato, e continuate a darmi, tantissimo!!!! Smile
girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6

ely, geme, gio' e ladylaura, mi mancate solo voi "dal vivo", e per questo non vedo l'ora che ci sia un'occasione per incontrarci, perchè sono sicura che anche con voi proverei le stesse bellissime emozioni!!!!! Smile ...per ora posso dirvi "GRAZIE" solo scrivendo, ma dirvelo abbracciandovi sarà più bello!!!! Smile
girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6

gio' sono completamente rinco!!!!! ....della digestione si era informata geme!!!!! Confused Confused Confused ....beh geme fai finta che abbia scritto a te!!!! Smile
ely101
Utente Grado 5
Utente Grado 5

He he Gira!

Direi che la giornata piena, le emozioni, la digestione e le ferie, ti fanno male!!!!!

Comunque, spero anche io di incontrarti presto cara! Wink

Utente Grado 5

Concordo, ci sarà sicuramente una prossima occasione.. Very Happy

Utente Grado 6
Utente Grado 6

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! ....cominciamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ....mi hanno spostato il volo!!!!! ...invece che alle 7.30 alle 13.00!!!!!!! ......che sia un segno?????? ...bah, e non riesco nemmeno a contattare il topino!!!!! ....mi sa che mi porterò una tenda e mi accamperò fuori dall'aeroporto a Napoli!!!! ....un modo alternativo per passare qualche giorno fuori casa!!!! Smile

....sono così agitata che questo piccolo imprevisto mi ha mandata nel panico per 10 minuti....sembrava una catastrofe!!! ....quanto sono scema!!!!! ....meno male che me ne sono resa conto da sola!!!!!
giofarfalle
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Gira anche l'aereo ritarda....vedi la tua paura di partire, la tua emozione si è manifestata anche in questo evento.
L'importante è il risultato...Ti vedo già...

Utente Grado 6
Utente Grado 6

eh, mi sa che hai ragione gio'!!!!! .....ho talmente tanta angoscia per questo viaggio, che ho fatto ritardare la partenza....come se questo posticipare cambiasse il senso delle cose......
girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6

....non riesco a dormire!!! ...ho fatto e disfatto la valigia un'infinità di volte!!!! .....che tanto avrò dimenticato qualche cosa di sicuro!!!! ...uff!!!!!!! ....che angoscia!!!! ....spero che questa giornata passi in fretta!!! ....appena arrivo al paese, io e il topino, siamo stati invitati per un caffè dai genitori!!!! ...aiuto!!!! ...così!! ...subito!!! ....di botto!!!! ...spero di essere forte!!!! ...beh, vi penserò tanto prima di suonare il campanello!!!!

....mi mancherete, anche se mi auguro che ci sia qualcuno con una scatoletta con 4 criceti che girano la ruota!!!! ....mica potrò stare tutti sti giorni senza leggervi, vi pare?????? Wink

un abbraccio a tutti e grazie di esistere!!!!! Smile
dolce pensiero
Utente Grado 6
Utente Grado 6

amicia gira,

un abbraccione grande .
girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6

Grazie dolce!!!! Wink

....vabbeh, ora parto...altrimenti mi tocca aggrapparmi all'ala dell'aereo se voglio arrivare a Napoli!!!!!! Smile

un bacione a tutti Smile ...e non chiedetemi come sto!!!! ARGHHHHH!!!!!
ely101
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Gira!!!!!

Siamo Sempre con te, Sempre!!!!!!!!!

Fatti sentire ogni tanto... almeno per farci sapere se hai viaggiato dentro o attaccata alle ali!!! Wink Wink Wink

Stai tranquilla Cara, andrà tutto Meravigliosamente Bene!

Un bacione grande grande e una super abbacciatona!!!!! Wink Wink Wink

Utente Grado 6

...dopo lo scossone che mi ha dato gas con il suo post....e dopo aver riletto i vostri post strabordanti di affetto sincero..beh, sono tornata in qua, come si sul dire!!!!! ...perdonatemi lo smarrimento di questi giorni e se ho scritto cose in cui io stessa non mi riconosco... a volte vorrei poter cancellare i post nel momento stesso in cui li invio.....
giofarfalle
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Ciao gira, io rileggendo i miei post "vecchi", anche quelli dove il morale non era il massimo e trovo spunti di riflessione.
Non cancellare quelli che hai scritto nei momenti di crisi, secondo me servono a tutti, anche a te stessa soprattutto per capire come hai fatto a superare quelle situazioni.
A noi piaci così come sei, con i tuoi alti e bassi...è come andare sulle montagne russe..

Utente Grado 6
Utente Grado 6

Amici....Amiche....per "onestà intellettuale" ( Rolling Eyes azz...che parolone!!! Smile), vi dico che mi sono iscritta anche nell'altro forum di cui vi parlavo..... ma non vi preoccupate, non posso abbandonare questo, ci sono troppo affezionata, per non parlare dell'affetto che provo per voi!!!! Very Happy
girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6

Gas...Gio'....non posso permettermi la crociera, non solo per una questione economica, ma anche per il lavoro..... PERO'!!!!!!!!!!!!!! ....ho deciso che mi regalo un week end ogni mese da qualche parte!!!!! ......tra 15 giorni la destinazione è ROMA!!!! Very Happy ....il mese prossimo invece LONDRA (che in realtà è in programma già da un po'!)!!!! .....novembre FIRENZE!!!! ....viaggiare, conoscere posti nuovi, persone nuove, è una cosa che ho sempre amato tanto, quindi si riparte!!!!!! ....zaino in spalla, scarpe comode per camminare, piantina della città da visitare, bottiglia d'acqua che non deve mai mancare, e tanta voglia di vivere!!!!!! Very HappyVery HappyVery Happy

....basta poco, che ce vo'???? Very Happy
ely101
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Gira Cara,

Hai un coraggio, un'intependenza e soprattutto una voglia di vivere che trascina!!!!!!!

Wink Wink Wink

Utente Grado 4

girasole ha scritto:
Gas...Gio'....non posso permettermi la crociera, non solo per una questione economica, ma anche per il lavoro..... PERO'!!!!!!!!!!!!!! ....ho deciso che mi regalo un week end ogni mese da qualche parte!!!!! ......tra 15 giorni la destinazione è ROMA!!!! Very Happy ....il mese prossimo invece LONDRA (che in realtà è in programma già da un po'!)!!!! .....novembre FIRENZE!!!! ....viaggiare, conoscere posti nuovi, persone nuove, è una cosa che ho sempre amato tanto, quindi si riparte!!!!!! ....zaino in spalla, scarpe comode per camminare, piantina della città da visitare, bottiglia d'acqua che non deve mai mancare, e tanta voglia di vivere!!!!!! Very HappyVery HappyVery Happy

....basta poco, che ce vo'???? Very Happy

Non sai quanto ti invidio gira...

Ho una voglia repressa di viaggiare e vedere posti nuovi...che nemmeno immagini...
Sigh..mi mandi una cartolina ogni volta?
almeno sogno un po anch'io...

Bacioni!
E brava per come ti stai riprendendo in mano la tua vita!
Questa sera a casa di gira...