![]() |
| .... |
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Bello quello che hai scritto Gas!
Mi unisco al tifo!!!! Gira!!!!! Gira!!!!! Gira!!!!! Per il resto... hem... hai mai pensato di metterti un cappello quando esci... mi sa che il sole ti fa male.... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
GRAZIE PER IL TIFO RAGAZZI!!!!! ...NE AVEVO TANTO BISOGNO!!! UN ABBRACCIONE |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
....bello quello che hai scritto gas, hai descritto esattamente come si sono sentita in questi giorni....
....che bello il silenzio.....quanto lo desidero... |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
gasgas
Utente Grado 4
![]()
|
O piccola mia, non preoccuparti, affronta la tua vita sapendo che dietro hai amici che ti sostengono e che ti sono vicini |
||||||||||||||||
|
_________________ Io ci sono e ne sono quasi sicuro .... |
|||||||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
...in realtà in questi giorni mi sento vuota, inutile, ignorante, poco colta e senza senso e senza nulla di interessante da dire o da fare...... so che passerà, ma per ora sto così..... figurati che sto ringraziando di avere il mio lavoro (perchè malgrado gli amici e tutto il resto, sono sola...e tu sai bene di cosa parlo, visto che spesso ribadisci questo concetto!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
gasgas
Utente Grado 4
![]()
|
Per l'ennesima volta ho commesso un errore ... grande errore ... quello di volere conoscere personalmente una persona, affezzionarmici e sentirmi sterile ed inutile per i suoi problemi ... ed ora ... come altre volte ... ho difficoltà a proseguire per la mancanza di capacità di aiutare concretamente .... scusa gira ... scusami ma non so essere un semplice diversivo compiacente come tanti .... un bacio grande come una casa
|
||||||||||||
|
_________________ Io ci sono e ne sono quasi sicuro .... |
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
...gas...ho letto e riletto molte volte il tuo post...e dopo un attimo di smarrimento .....beh, ho capito quanto sono stata patetica!!! ...grazie per lo scossone, ne avevo bisogno.... non voglio gente compiacente attorno a me.....voglio gente che mi sappia far reagire..... spero di avere un'altra possibilità, perchè perdere un amico importante come te sarebbe davvero una cosa imperdonabile! ....non ti chiedo di compiacermi o di compatirmi, solo di concedermi un piccolo, chiamiamolo "calo di tensione"?, sono un essere umano, fatto di sentimenti, che ogni tanto da solo non ce la fa e cede all'autocommiserazione..... forse chiedevo aiuto e ho sbagliato il modo? ok, ci riprovo....aiutatemi, per favore!
PS: se il tuo bacione è l'ultimo....lo faccio durare una vita!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| .... |
|
||
|