![]() |
| ciao a tutti |
|
ladylaura5
Utente Grado 4
![]()
|
Buona serata |
||||||||||||
|
_________________ Ascoltero' il linguaggio della tua anima, come la spiaggia ascolta la storia delle onde... |
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
ciao lunapiena,
ben arrivata tra noi.si qui è di casa l'ottimismo ,la pazzia,mista a follia pura.....direi che a volte siamo da neuro. ciao buona serata . |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Ben arrivata Lunapiena, spero di leggerti presto. Benvenuta tra noi, parli di positività allora sei arrivata nel posto giusto (...anche se siamo umani e qualche volta la luna piena ce l'abbiamo anche noi...) Ciao
![]() |
||||||||||||
|
_________________ L'Universo sotiene totalmente ogni pensiero che scegliamo di pensare e credere (Louise Hay) |
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
benarrivata!!
spero di leggere presto qualcosa di te!! Sei nel posto giusto...ma devi essere un po matta come tutte noi....se no non ti vogliono in questa neuro particolare... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Ciao Lunapiena!
Benvenuta tra noi!!!! Direi che sei nel posto giusto... siamo fuori di testa, divertenti, la neuro ci cerca... ma noi scappiamo... diciamo che con noi non ti annoi di certo! Spero che ti troverai bene!!! Un salutone!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
LUNAPIENA
Utente Grado 1
![]()
|
come mai sembra nn esserci mai nessuno su questo forum?
|
||||||||||||
|
_________________ SI PUO' SORRIDERE ANCHE DELLE PROPRIE SVENTURE |
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Ci siamo ci siamo!!!!!
C'è chi è a casa, c'è chi è in ferie, c'è chi si sta godendo le ferie a casa... ci sono io che sono a casa ma sto lavorando per evitare che la casa mi cada di nuovo addosso... no comment... quando meno te lo aspetti saltiamo fuori e facciamo BUUUU!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
gasgas
Utente Grado 4
![]()
|
... io ci sono cara lunapiena, sono presente e pronto a qualsiasi tua richiesta ....
... se poi sei simpaticamente bella, colta, dolce, delicata, fine, amorevole, divertente, sbarazzina, aperta, profumata, ricca ... ... possiamo organizzare anche un pranzo per guardarci lunghi minuti negli occhi ... ihihihih .... |
||||||||||||
|
_________________ Io ci sono e ne sono quasi sicuro .... |
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
...gas è appena arrivata la cara Lunapiena che tu subito vuoi pranzare con lei? credo che Geme e Gira saranno gelose (dopo il vostro incontro....)...
|
||||||||||||
|
_________________ L'Universo sotiene totalmente ogni pensiero che scegliamo di pensare e credere (Louise Hay) |
|||||||||||||
|
gasgas
Utente Grado 4
![]()
|
... OPS ... Cavolo è vero .... ssssssssssssssssssssssssss ..... che resti fra noi allora .... sssssssssssssssssssssssss .... acqua in bocca!!!!!!!!! non erano geme e gira ma pata e gira .... |
||||||||||||||
|
|||||||||||||||
|
LUNAPIENA
Utente Grado 1
![]()
|
Se tu sei alto, intelligente, palestrato, ricco, romantico e galant'uomo....ti porto a cena io.
Ma sicuramente tutte queste qualità contemporaneamente in un uomo sono....un sogno. |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
LunaPiena... quando trovi un uomo così, fammi un fischio!!!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
gasgas
Utente Grado 4
![]()
|
O CAVOLO !!!! Questa risposta me l'ero persa!!!!! Allora ... andiamo con ordine .... Altezza? 1.74 intelligenza? da vendere Palestrato? quanto basta (sigh) Ricco? abbastanza Romantico? da sempre galant'uomo? come i lord inglesi ... mi faccio quasi paura per quanto lo sono A che ora e dove passo a prenderti? |
||||||||||||||
|
|||||||||||||||
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Hai dimenticato un aggettivo...
Modesto!!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
ciao LUNAPIENA!!! .....sono un po' in ritardo, ma benvenuta anche da parte mia!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
oliverb
Utente Grado 3
![]()
|
io sono tutto questo, tranne ricco però vabbhè è un dettaglio irrilevante no? |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Oliverb...possiamo conoscerci meglio....?
Scherzo naturalmente... ...però magari... |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
LUNAPIENA
Utente Grado 1
![]()
|
dicevi a me???? beh, vedremo...per ora ti inserisco..nella lista. |
||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||
|