![]() |
| uomo depresso |
|
ely101
Utente Grado 5
![]()
|
Ciao Tulipano!!!
Intanto bentornata, è un pò che non ci si sente! Se ti va, facci sapere come vanno le cose! Urca... un uomo depresso e cinico... mmm, e dove lo trovo ora.... Provo a dare un occhio in giro! Tu continua a cercare cara, e vedrai che lo trovi, proprio come lo vuoi tu!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
ben tornata tulipano.
scusa,ma direi che la tua richiesta è un po' strana,ma ti augurodi trovare quest'uomo . buona ricerca,forse qui nella neuro la trovi....se non è gia' scappato. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
tulipano
Utente Grado 3
![]()
|
Ciao ragazze!!!!
Infatti cerco uno strano che mi ispiri un pò...se lo trovo alla neuro mi sta bene! Voi sapete indicarmi qualcuno che corrisponda a queste caratteristiche che ho descritto? Ciao |
||||||||||||
|
_________________ Libera di pensare! |
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Io penso invece che ti farebbe bene frequentare un uomo allegro, semplice, magari anche un poco grezzo ma vero. uno che ti faccia sentire che sapore ha l'erba dei prati...
A forza di frequentare uomini depressi lo diventiamo anche noi... |
||||||||||||
|
_________________ L'Universo sotiene totalmente ogni pensiero che scegliamo di pensare e credere (Louise Hay) |
|||||||||||||
|
tulipano
Utente Grado 3
![]()
|
Grazie , ma l'apatia mi porta a cercare stimoli mentali!
Credo che un uomo intelligente e stimolante vada bene, ma vedo che qua non risponde nessuno evidentemente non ce ne sono! Pazienza! |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Cara Tulipano, non è che mancano gli uomini intelligenti, mancano proprio gli uomini.............
|
||||||||||||
|
_________________ L'Universo sotiene totalmente ogni pensiero che scegliamo di pensare e credere (Louise Hay) |
|||||||||||||
|
tulipano
Utente Grado 3
![]()
|
Mi sono resa conto....peccato!
|
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
pabletto
Utente Grado 5
![]()
|
io ci sono passato,e ora sto bene!
se ti serve qlc consiglio non so sono qui,x qll ke riesco a fare! ciau ciau, Pablo |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
tulipano
Utente Grado 3
![]()
|
Ciao Pablo....finalmente un uomo che risponde al mio post...sono contenta...magari possiamo confrontarci sull'ansia e la depressione...ho bisogno di uscire fuori dall'apatia e mi servono stimoli intellettivi.
Fatti sentire! |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
pabletto
Utente Grado 5
![]()
|
ho + esperienza sull'umore no xkè ci sono passato x 4 anni!
l'ansia un pò l'ho adesso,ma non tanta! ci sentiamo qui o alla chat se qlc volta ci sei! ti ho mandato un messaggio privato con dei siti,quando lo leggi poi magari dimmi se ti sono utili o se cerki altre cose così vedo cosa cercare! buona giornata e forza, Pablo |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| uomo depresso |
|
||
|