![]() |
| ma perkè la girl... |
| Re: ma perkè la girl... |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Non prendertela Pabletto!!! Se la tua ragazza ha la tesi di laurea può essere che sia in apprensione per un appuntamento così importante. In questi casi è consigliabile mettersi nei panni dell'altro e dare una dimostrazione di affetto e comprensione. Provaci e vedrai che tutto andrà a posto! Ciao ciao |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
gemellina
Utente Grado 4
![]()
|
ECCHECAVOLI PABLO..LEI AVRA' ANCHE UN BEL CARATTERINO...MA NON FATTI TRATTARE MALE DA LEI, AMMETTO LA TENSIONE E IL NERVOSO, MA NON ESSERE TROPPO BUONO!!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ladylaura5
Utente Grado 4
![]()
|
PABLOOOOOOOOO...
MI RACCOMANDO NN FARTI TRATTAR MALE DA LEI MA CERCA DI COMPRENDERE LA TENSIONE DELL'IMPEGNO CHE HA... BUONA SERATA !!! |
||||||||||||
|
_________________ Ascoltero' il linguaggio della tua anima, come la spiaggia ascolta la storia delle onde... |
|||||||||||||
|
pabletto
Utente Grado 5
![]()
|
non mi tratta male male,ma sono sensibile uffa!
avete letto mi sembra l'ho scritto in 4 chiacchere ieri,ke mi ha detto alla telefonata di ieri pome ? si si ma la capisco e cmq siamo legatissimi! (non c'è la faccia col cuore!) grazie delle parole, Pablo |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
gemellina
Utente Grado 4
![]()
|
dille che la capisci...ma i suoi scatti di nervetti ti fanno male, vedrai che capirà!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
pabletto
Utente Grado 5
![]()
|
ci provo grazie geme te come va?
io bene dai! buona mattinata, Pablo |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
gemellina
Utente Grado 4
![]()
|
Intendi come va con mio marito Pablo?
Alti e bassi....a volte mi accontento e siamo sereni, a volte mi sento sola...niente coccole..niente complimenti...niente momenti da soli...e mi abbatto. Deve andare così forse la mia storia, ho sposato un orso... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
pabletto
Utente Grado 5
![]()
|
io intendevo in generale!
mi spiace geme ke ti va così,secondo me non è bello x te se lui non ti sta vicino come desideri. accettare nella vita è una buona cosa, in generale,xò non so se di deve accettare tutto così,non so hai provato a parlargli? spero di non essere impiccione (cosa ke non sono di solito). auguri e non mollare, Pablo |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| ma perkè la girl... |
|
||
|