![]() |
| consigli |
|
gemellina
Utente Grado 4
![]()
|
Un mio collega ha un posto speciale...ma devi aspettare fino lunedì, perchè il sabato e la domenica non lo vedo!!!
Porta pazienza Gas! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Re: consigli |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Ai bagni vecchi e nuovi di Bormio c'è un mix di relax e contatto con la natura.....vicino infatti puoi travere bellissimi sentieri per inerpicarti sui monti del posto e goderti uno spettacolo fantastico!!! Un tuffo nella storia lungo oltre duemila anni, dai Bagni Romani alle grotte secolari che conducono a una delle sorgenti millenarie, fino alla piscina panoramica all’aperto a picco sulla conca di Bormio. Emozioni uniche e senza tempo attraverso un’immersione nella storia alla scoperta di un benessere che non ha età. Sei settori con differenti percorsi termali: rilassante, rigenerante, disintossicante, disintossicante in grotta, tonificante e di rinascita, in un contesto emozionante, suggestivo davvero unico al mondo. I Bagni Romani conosciuti fin dal I secolo a.C., i Bagni dell’Arciduchessa così chiamati in onore dell’Arciduchessa d’Austria che soleva passare periodi estivi ai Bagni Vecchi di Bormio, la Grotta Sudatoria di San Martino che conduce a una delle sorgenti nel cuore della montagna, i Bagni Medioevali, i Bagni Imperiali e la Piscina panoramica che spazia sulla Magnifica Terra. Buon relax http://www.bagnidibormio.it/it/tbv_centro_termale_bormio.htm |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
gemellina
Utente Grado 4
![]()
|
bellissimo Fabio!!!!!!!!!
Chi ci viene con me??? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ladylaura5
Utente Grado 4
![]()
|
GEME... IO IO VENGO... MANNAGGIA SE MI PIACEREBBE ANDARCI !!!!
CHI SI AGGIUNGE A ME E GEME? PS.. FABIO VIZIATO NN TI LASCI MANCARE NULLA... PURE LE VACANZE RELAX TI FAI? MA DOVE LAVORI TU TI MANDANO GRATIS PER INCREMENTARE IL LAVORO DOPO IL RIPOSO? AHAHAHAH !!! |
||||||||||||
|
_________________ Ascoltero' il linguaggio della tua anima, come la spiaggia ascolta la storia delle onde... |
|||||||||||||
| relax |
|
claire
Utente Grado 4
![]()
|
Buonpomeriggio.... credo che un week end di relax alle terme con coccole e massaggi sia un toccasana per mente corpo e spirito. Coccolarsi e farsi coccolare, è uno dei modi migliori per dimostrarci l'Amore che abbiamo per noi stessi . Se poi in buona compagnia ancora meglio... Claire |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ladylaura5
Utente Grado 4
![]()
|
CIAO CLAIRE
HAI VERAMENTE RAGIONE ED IO CI STO PENSANDO DA TEMPO MA IL LAVORO E LA FAMIGLIA NN MI DANNO TREGUA, MA CREDO CHE UN WEEK END LO FARO' DI SICURO... PRENDERSI DEGLI SPAZI PROPRI è IMPORTANTE ANKE PER LA SALUTE, E QUESTO L' HO CAPITO IL GIORNO CHE SN STATA MALE AL LAVORO, PER ECCESSO DI STRESS... BUON POMERIGGIO !!! |
||||||||||||
|
_________________ Ascoltero' il linguaggio della tua anima, come la spiaggia ascolta la storia delle onde... |
|||||||||||||
| stress e affini |
|
claire
Utente Grado 4
![]()
|
... quello che penso e quello in cui credo fermamente é il volersi bene, anzi AMARSI ...
e non sempre è facile soprattutto per noi "al femminile" che siamo portate al metterci in secondo piano per gli altri e questo per mille motivi. Con un po' dio sforzo ce la possiamo fare, rispettando i nostri ritmi e quelli di chi cpondivide la nostra vita. Un abbraccio di cuore a tutti. Claire |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
gemellina
Utente Grado 4
![]()
|
GAS..MA DOVE DIAVOLO SEI FINITO???
SE SEI GIA' PARTITO PER LA VACANZA RILASSANTE...QUANDO TORNI TI SCULACCIO!!!!!!!!!!!!! MONELLO, CI FAI STARE IN PENSIERO |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
pabletto
Utente Grado 5
![]()
|
devono essere belli quei week, ma non ho soldi x farli!
comunque anke un pomeriggio o una mattina al parco dove sto io,dove si puo' prendere il sole ecc.,è molto rilassante,io sto all'ombra sotto qualke grande albero! gli alberi sono bellissimi a me piacciono tanto! ovvio si puo' fare da maggio a settembre senò brrrrrr! ciau a tutti, Pabletto |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ladylaura5
Utente Grado 4
![]()
|
CERTO PABLO , HAI RAGIONE... MA TI SVELO UN SEGRETO... IO ADORO L'AUTUNNO, GLI ALBERI CN TUTTE QUELLE FOGLIE DI COLORI STUPENDI, I COLORI DELL'AUTUNNO SN MOLTO BELLI, ECCO IO PER ANDARE AL LAVORO PERCORRO UN VIALE ALBERATO CHE PORTA AD UN SANTUARIO, SE NN è TARDI, MI SOFFERMO IN DISPARTE AD OSSERVARE QUELLA MIRIADE DI COLORI, E ANKE SE SOLO PER POCHI MINUTI, MI RILASSA...
[/img] |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
pabletto
Utente Grado 5
![]()
|
si è vero è bello l'autunno!
però quella zona dove vado,vicino al fiume,è vicino a un posto... insomma ho dei ricordi quando c'era mia mamma... bè se ci vado in estate o col sole ok,senò è meglio ke faccio altri giretti! eh eh i ricordi è meglio ke stanno dove stanno,così sto bene! deve essere bello quel percorso ke fai,potresti fare delle foto,io se avessi ancora la makkina digitale,farei qualke foto al parco,pensa c'è anke un mini laghetto con le tartarughine e le paperelle e alcune volte ci sono anke i pulcini! è davvero bello quel posto! ciau ciau, Pabletto |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
gemellina
Utente Grado 4
![]()
|
Claire..hai detto detto delle cose giustissime!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ladylaura5
Utente Grado 4
![]()
|
CLAIRE ESATTO... IL VOLERCI BENE NOI STESSE , TROVO CHE SIA IL SINONIMO DI VOLER BENE AGLI ALTRI...
LA MIA ESPERIENZA MI PORTA A DIRE CHE NEL PERIODO IN CUI ERO ARRABBIATA SOPRATUTTO CN ME STESSA E CN COLUI CHE MI AVEVA PORTATO VIA UN BENE PREZIOSO,ECCO PROPRIO IN QUEI PERIODI, NN VOLEVO SENTIRE PIU' NESSUNO, AVEVO SMESSO DI AMARE TUTTO E TUTTI... ORA STO MEGLIO, ANCHE SE NN HO ACCETTATO, HO ALMENO IMPARATO CHE ANCHE QUELLA ERA UNA LEZIONE DI VITA, SEPPUR DURA, MA L'HO CAPITA.. ORA AMO ME STESSA, LA MIA FAMIGLIA, LE MIE AMICHE E TUTTO CIO' CHE MI CIRCONDA.. BUONA SERATA!!!! |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
gemellina
Utente Grado 4
![]()
|
LAURA...QUANTO VORREI AVERE LA TUA FORZA..IL TUO AMORE PER LA VITA!!! SEI MERAVIGLIOSA!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ladylaura5
Utente Grado 4
![]()
|
SI GEME... IO HO COMBATTUTO LA VITA CN FORZA... MA FORTUNATAMENTE HO TANTA VOGLIA DI VIVERE E DI GODERMI LA VITA, PER ME, SOPRATUTTO PER ME..
|
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Gas ti rispondo in ritardo, perdonami. Proprio in questi giorni mi sto documentando in tal senso e mi sembra che le Terme di Sirmione sul lago di Garda siano molto carine oltre ad offrire una zona interessante anche da visitare. Riguardo ai Bagni vecchi a Bormio ci sono stata, molto belli ma io più di un paio di giorni li non li passerei. Mi hanno detto invee che i Bagni Nuovi , sempre a Bormio sono molto più belli...
|
||||||||||||
|
_________________ L'Universo sotiene totalmente ogni pensiero che scegliamo di pensare e credere (Louise Hay) |
|||||||||||||
|
pabletto
Utente Grado 5
![]()
|
Laura sono contento ke hai capito ke era una lezione di vita e ke stai meglio!
geme sono sicuro ke Laura è forte, anke io lo sono dovuto diventare,ma anke lei ti confermerà ke quella forza "nasce" da situazioni brutte e anke te se tu in quelle situazioni ci fossi(ovvio speriamo di no!), ce la faresti! senza nulla togliere alla sua forza interiore! c'è qualcuno ke ha detto "non ci sono persone straordinarie ma solo persone ordinarie in situazioni straordinarie", penso sia vero! ciau a tutti, Pabletto |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| consigli |
|
||
|