Seduzione
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso
PNL
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA
Rispondi
SENSAZIONI
angelo bianco
Utente Grado 5
Utente Grado 5

La parola sensazioni ha molti significati....
Io quando conosco le persone vado ad istinto....a sensazioni....se mi trovo davanti una persona che mi può dare qualcosa, lo sento subito....
Difficilmente mi sbaglio...le mie sensazioni sono sempre giuste ...sia quelle negative che quelle positive.
Ovviamente se sono negative cerco di conoscere la persona,sperando che in mio intutito si possa sbagliare...ma a volte è difficile conoscere persone che mi danno negatività...
Ho provato varie volte....ma senza sucesso !!!!!!!!!!! Forse ho sempre sbagliato,dovevo insistere x conoscere meglio la persona....ma se la mia sensazione è che quella persona non potrebbe andarmi bene ; io mi fido di me stessa e taglio i ponti...
Il contrario se la cosa è positiva..avviamente...
Sento la positività dell'altra persona, la voglia di conoscerla,di parlare di tutto con lei, di avere completa fiducia....
Come quando incontriamo...la donna o l'uomo della nostra vita, che sensazione si prova..
Quando ti quarda, quando ti bacia, quando vuole stare con te.....sono momenti indimenticabili...sensazioni che non vorresti mai che finissero, l'amore è una sensazione meravigliosa che x chi ha provato...o vorrebbe riprovare, penso che possa essere la cosa + bella
in assoluto.( ovviamente dopo il proprio figlio/a ).....
Le vostre esperienze sull'argomento mi interessano...se volete io sono qui.....

Vi auguro di avere sempre sensazioni positive....sia nel lavoro che nell'amore x il prossimo....

A presto..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ProfiloInvia messaggio privato
dolce pensiero
Utente Grado 6
Utente Grado 6

Ciao Angelo,come te anche io sono molto istintiva ,le persone le percepisco a pelle,e quando trovo nell'altra persona negativita' o che c'è qualcosa che non mi piace o non mi va ,anche io l'allontano,taglio i ponti.Di fregature ne ho prese parecchie,e le continuo a prendere,ma le considero negative si ma nello stesso tempo mi dico ....sono esperienze pure queste,prendiamole per come sono,buttiamole ditro le spalle e andiamo avanti.
Quando invece trovo una persona positiva,li allora mi apro come un libro,certo prima lo conosco ,ma la senti subito se è una persona positiva,fidata.
L'amore ,quando incontri la persona della tua vita, sono emozioni forti,meravigliose che pero' a volte si perdono strada facendo,ma è cmq meraviglioso,sia verso i figli ,che per se stessi.Personalmente posso dire che anche in amore batoste ne ho prese ,ma ancora ci credo ......

complimenti Angelo,brava per l'argomento che hai trattato. Razz
Sensazioni
Fabio
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Penso che le sensazioni intese come istinto come percezione dell'altro debbano essere prese con le molle. Mi spiego meglio: io sono convinto che in tutte le relazioni sociali con le persone si debba mettere da parte la prima sensazione cioè' non bisogna essere prevenuti...quindi attenzione al pregiudizio che secondo me è da eliminare. Non vi è mai capitato di conoscere una persona che a pelle vi sembrava antipatica e scorbutica e poi scoprire che invece era tutto l'opposto?
dolce pensiero
Utente Grado 6
Utente Grado 6

si Fabio ,non è che come vediamo una persona diciamo.....quella è antipatica non la voglio conoscere. No certo, si possono percepire persone cosi',ma prima di valutarle antipatiche le conosci.
Personalmente quando ritenevo una persona scorbutica ,l'ho conosciuta ,e mi sono trovata a ritenerla ancora tale.....
angelo bianco
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Ciao.....
Forse lemie sensazioni negative non le ho mai valutate sino in fondo.....ma io ti dico caro Fabio, che se una persona pur avendola conosciuta...o al primo inpatto non mi và...non c'è nulla da fare.
Potrà essere la persona + buona,+ disponibile, + positiva che vuoi....ma se a me non và....difficile che cambio idea...
Magari sarò fatta male io...non lo sò....ma ora sò che se una persona a mia sensazione, mi può dare qualcosa bene....altrimenti lascio perdare..( questo non è pregiudizio ...attenzione ).....!!!!!!!!!
dany81
Utente Grado 4
Utente Grado 4

ciao, anche per me è cosi...
solitamente quando conosco una persona la giudico subito al primo incontro... ma si capisce subito se è una persona con la quale puoi instaurare un determinato rapporto di amicizia o di amore...

Io ora sto vivendo una sensazione stupenda, ho da poco conosciuto un ragazzo con il quale mi sono trovata benissimo sin dal primo secondo, e soltanto guardandoci negli occhi ci diciamo tantissime cose, è stupendo... e anche se è molto presto dirlo penso che sia l'uomo della mi vita... ora ho questa sensazione e spero non cambi mai...

Smile Smile Smile
angelo bianco
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Sono contenta x te Dany81.....
La sensazione che che tu provi x questa persona, spero che ti possa accompagnare x molto tempo
ti auguro che questo possa essere l'amore della tua vita.........

Un'abbraccio..... Wink Wink
dolce pensiero
Utente Grado 6
Utente Grado 6

ciao Dany 81 sono felice per te,e ti auguro di viverle per sempre queste emozioni ,è bello cio' che scrivi e senti.... Razz Very Happy Razz
girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6

...è molto bello quello che scrivi dany81 e ti auguro che queste sensazioni durino per sempre! Smile
angelo bianco
Utente Grado 5
Utente Grado 5

In questo momento ho una sensazione bella....una felicità interiore che non vorrei finisse mai..
Come vi ho detto tempo fà stò vivendo un momento magico che spero duri all'infinito...ma purtoppo non posso saperlo...( magari )....cmq la mia sensazione è quella di poter vivere fino in fondo quello che mi stà accadendo ...senza pensare al domani..." vivo il presente ".....ed il presente mi dà una bella felicità....

Vorrei che le persone a me care provino quello che stò provando adesso..... Razz Razz Razz Razz Razz

Con affetto..CLA.....
dany81
Utente Grado 4
Utente Grado 4

... grazie mille a tutte voi... siete veramente fantastiche....

da quando sono iscritta in questo sito sento che sto cambiando molto, e che sorridendo alla vita anche la vita sta incominciando a sorridermi...

spero anche io che questa sensazione che sto provando ora sia per tutta la vita...
Very Happy Very Happy Very Happy
girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6

è vero dany81 ....questo sito ci aiuta a pensare sempre di più in modo positivo, quindi non smettere di scrivere Wink ....sarà sempre più divertente e costruttivo Smile ....siamo proprio una bella squadra!!!!!! Very HappyVery HappyVery Happy ...e farne parte è meraviglioso!!!!!
dolce pensiero
Utente Grado 6
Utente Grado 6

Questa settimana ,ho riscoperto lati in una persona che non mi piacciono molto.....ne avevo gia' percepito qualcuno ma non erano cosi' forti come invece lo sono ora.Sono sempre quei lati che a me non piacciono.....essere presa in giro,non chiarire quando c'è qualche divergenza,ricordarsi solo quando ne hanno bisogno........
ma anche questo mi serve come esperienza.... Wink e le mie sensazioni ,il mio sesto senso non ha sbagliato neppure questa volta....
girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6

....ma perchè ho la grande capacità di incasinarmi la vita???? ....a volte penso che la tranquillità non faccia per me!!! Rolling Eyes
dolce pensiero
Utente Grado 6
Utente Grado 6

..girasole sono come te.....sai sono arrivata alla conclusione che la tranquillita'ì non faccia per me.e poi se l'avessi sai che noia poi le giornate??? Wink Wink Wink cosi sono movimentate Very Happy Razz Very Happy Razz
girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6

dolce hai ragione!!!......se sei come me, non conosci la parola noia!!!! ...e la tranquillità è solo un optional!!! Wink ....beh almeno così ci accorgiamo di essere vive!!! Wink

un solidale abbraccio Very Happy
dolce pensiero
Utente Grado 6
Utente Grado 6

esatto girasole,la noia non esiste in me......e sono viva con le corse che devo fare tutti i giorni..... Razz ma caspita perdessi almeno un etto con queste corse.... Razz invece niente di niente Very Happy Razz Very Happy Razz

un mega abbraccio a te Wink
girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6

non dirlo a me dolce....io mi accontenterei di qualche grammo!!!!! Laughing Razz Laughing
dany81
Utente Grado 4
Utente Grado 4

Ho la sensazione che finalmente la mia vita sta cambiando alla grande in modo positivo!!! E per questo devo ringraziare anche tutti voi!!!

Razz Very Happy Razz
girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6

sono contenta per te dany...continua così....vedrai che andrà sempre meglio!!! Very Happy
SENSAZIONI