![]() |
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
esatto dolce.....magari qui legge meglio!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
....altrimenti Babbo Natale potremmo anche fare così.....la frase del giorno dice: "Cìè sempre una strada migliore....il tuo scopo è trovarla!" .....bene! Aiutami a trovarla!
grazie |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
ho trovato questo video....lo gira anche a voi,con i miei migliori auguri di Natale.....
http://video.libero.it/app/play?id=b9b17785567d69c93a5af8e173b2b3a0 |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
molto bello dolce
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Ehi Babbo Natale.....vorrei solo ricordarti di controllare il mio indirizzo.....sai che ho traslocato da poco!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Caro Babbo Natale,
mancano poche ore al tuo arrivo, non dimenticare il mio sacco pieno di serenità, amore e salute! grazie |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
angelo bianco
Utente Grado 5
![]()
|
QUEST'ANNO BABBO NATALE....NON MI HA PORTATO DONI....MA LA SERENITA' CHE CERCAVO DA ANNI......GRAZIE !!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
A quanto pare Babbo Natale sei andato al vecchio indirizzo, perchè oggi ho provato solo tanto dolore e tanta solitudine.
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
Grazie Babbo Natale per avermi fatto trascorrere una bella giornata e grazie dei doni che mi hai lasciato,quello piu' importante non c'era,hai lasciato un paccetto vuoto.....sicura che nell'arco dell'anno lo riempiro' con cio' che ti avevo chiesto
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Visto che Babbo Natale a sbagliato indirizzo...ci riprovo con la Befana, magari tra donne ci si capisce meglio!
Cara Befana, nella calza desidererei trovare tanta serenità, tanto amore, tanta salute! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Cara befana, stasera per favore puoi ricordarti di mettere nella calza serenità, salute e amore?
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| La Befana... |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Te lo auguro di tutto cuore Girasole...come lo auguro a tutti gli amici del forum......
La Befana vien di notte.... Con le scarpe tutte rotte... con le toppe alla sottana... viva viva la Befana..... col cappello alla romana... viva viva la Befana... porta un sacco pien di doni... da regalare ai bimbi buoni... viene e bussa alla tua porta... sai tu dirmi che ti porta??? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Considerando che sia Babbo Natale che la Befana hanno sbagliato indirizzo
|
||||||||||||