![]() |
| Sfogati.....ti ascoltiamo!!! |
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Fabio come sempre sei grandioso nelle tue proposte!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
A quanto pare tocca a me aprire le danze!
Oggi pomeriggio purtroppo ho ceduto! Ho fatto quella maledetta telefonata che per tre giorni ero riuscita a non fare! La cosa più terribile? Considerarmi una m.... per aver ceduto! Aver ceduto significa aver dato all'altra persona di nuovo la possibilità di ferirmi, di calpestarmi! Mi viene un dubbio....non è che ho talmente poca stima di me che faccio di tutto per farmi del male???? Credo sia così! In questo momento ho un senso di impotenza, di incapacità di gestire le situazioni che vorrei buttare tutto all'aria! Perchè le cose non vanno mai come si desidera? Perchè è sempre tutto complicato? Ho tanta voglia di piangere, ma sono in ufficio e non lo posso fare! Piangere mi aiuta a sfogarmi! Non risolvo nulla ma almeno mi stanco! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
....beh come sempre scrivere dei propri stati d'animo, non risolve ma alleggerisce il cuore! Grazie Fabio per questo "angolo dello sfogo"!!!!! .....resta il fatto che sono una deficiente!!!!
amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aiutatemi a guarire dal mal di cuore!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
angelo bianco
Utente Grado 4
![]()
|
Girasole .....non voglio più sentirti dire questa parola....D...........e
cara gli errori prima o poi, servono x crescere...non ti preoccupare non sei la prima e neanche l'ultima....ma non dire + questa cosa.... Sò che fà male quello che stai passando,ma vedrai che guarirai e anche in fretta... Credimi tesoro...c'è di peggio. Cmq il tuo sfogo serve...a te..e anche a noi che ti leggiamo.... Un caloroso ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
Girasole,non considerarti una m ....per aver ceduto,non lo sei affatto.non credo tu ti diverta a farti calpestare e ferirti,forse invece ti è servito per capire che questa persona non ti merita.Tu sei una bella persona,solare,sensibile è vero le cose non vanno mai come vorremmo,sarebbe troppo bello e forse anche troppo monotono alla lunga ,ma come gia' detto un altra volta tutto serve per farci crescere e rafforzarci.Sono esattamente come te,mi sarei comportata come te ,ma siamo come l'arabe fenice.....risorgiamo sempre.
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
....mi avete commossa!!!! Grazie grazie grazie!!!!!! Ho il morale sotto i piedi stasera, ma leggervi mi da forza, come sempre! Grazie siete speciali!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
.... è stata un'idea grandiosa... grazie Fabio
in questi giorni sono un po agitata e preoccupata... venerdi prossimo dovrò subire un intervento, una cosa da niente, ma è pur sempre un intervento, e per giunta è la prima volta per me... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
vedrai DANY81 andra' tutto bene tutto si sistemera'. un abbraccio
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
.........
|
||||||||||||
|
L'ultima modifica di dani61 il 23/05/2008, 2008 16:35, modificato 1 volta _________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
...........
|
||||||||||||
|
L'ultima modifica di dani61 il 23/05/2008, 2008 16:36, modificato 1 volta _________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
| Siamo tutti con te!!! |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Carissima Dany 81 vedrai che tutto andra' bene....noi siamo tutti con te!!! Sono perfettamente in sintonia con cio' che ha scritto Dani61 (post molto commovente)...le esperienze nella vita ci formano anche quelle dove dobbiamo superare delle prove importanti....ne uscirai vincente e con uno spirito ancor piu' positivo e ottimista. Fa tesoro di questo momento particolare per te che ti aiutera' a vivere piu' serena.
Un mega abbraccio |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
cara girasole la mia situazione è molto simile alla tua leggendo il tuo post mi sono riconosciuta anch'io devo sforzarmi per non prendere il cell. e anch'io a volte cedo nelle ultime settimane però sono riuscita a essere più forte non l'ho chiamato purtroppo non sono forte quando lui chiama e questo è accaduto anche ieri ha chiamato e io sono corsa perchè? perchè sono debole perchè lo amo,sono innamorata persa e mi sento come te e anche molto stupida vorrei che mi dicesse che non mi ama ma invece al contrario lui dice di amarmi per oggi mi sono sfogata abbastanza girasole facciamoci quel sorriso dai ti abbraccio un saluto a tutti |
||||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
.... grazie di cuore a tutti... vi sento molto vicini
un caloroso abbraccio dany |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Cosa posso dirvi?....come sempre siete tutti meravigliosi! Mi avete commossa! Il vostro sostegno, la vostra comprensione, i vostri consigli sono così preziosi che ho letto e riletto ogni post per imprimermi bene nella mente le vostre parole! Grazie di esistere!
Grenouille ti sento molto vicina e spero di avere presto la tua forza, se hai una buona ricetta, mandamela! Dany81 non ti preoccupare, vedrai che tutto andrà per il meglio, ne sono sicura! Un abbraccio Dani61 grazie per quello che hai scritto, mi hai commossa! un fortissimo abbraccio a tutti |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
..........
|
||||||||||||
|
L'ultima modifica di dani61 il 23/05/2008, 2008 16:36, modificato 2 volte _________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
cara girasole
purtroppo non ho una ricetta,e non ho neache tanta forza faccio una cosa stupida quando mi prende la voglia di chiamarlo: come quando ti arrabbi e per non dire cose di cui ti potresti pentire cominci a contare, ecco io faccio così è una stupidaggine ma spesso funziona ciao ti abbraccio |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
ci proverò grenouille....la prossima volta che mi verrà la tentazione di chiamarlo, conterò fino a 100 (non credo sia suficiente fino a 10!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
girasole ce la farai sicuro
se ce la faccio io un bacione |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
ma è possibile essere così timide!!!!
sono talmente timida che non mi guardo allo specchio insomma giusto il necessario per essere presentabile è sempre stato un mio problema la mia timidezza mi ha fatto essere sola spesso perchè spesso la scambiavano per superbia ma figuriamoci!!!! ok l'ho detto grazie ciao a presto |
||||||||||||
|
|||||||||||||
| Sfogati.....ti ascoltiamo!!! |
|
||
|