![]() |
Vai a 1, 2 Successivo |
| ciao |
| Benvenuta tra di noi grenouille!!!! |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Un caloroso benvenuto a grenouille....ti accogliamo nella nostra famiglia...se il tuo morale non è alle stelle noi ci siamo....scrivi e ti risponderemo...ti saremo vicini...
Un abbraccio |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
ciao,benvenuta grenouille.sei arrivata nel forum giusto.....siamo sempre pronti ad ascoltare e aiutare .
ancora benvenuta e buona giornata |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
Benvenuta Grenouille, io sono iscritta da poco, anzi pochissimo, ma mi sono trovata subito a casa.
Un bacione |
||||||||||||
|
_________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
benvenuta Grenouille!!!! Frequenta il forum e vedrai che si rivelerà un'ottima terapia!!!! ...e il tuo morale ricomincerà a salire!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
grazie a tutti
frequenterò il forum,da principio vi leggerò per conoscervi,sono timida e odio esserlo spero mi aiuterete a sciogliermi anzi ne sono sicura grazie a tutti |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Ciao Grenouille, ho gia voglia di conoscerti per questo nik che hai scelto.
Spero di leggerti presto. tra le braccia di questo forum la timidezza non esiste.... Benvenuta! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Grenouille qui la timidezza non esiste e poi ricorda che sei tra amici!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
hanno ragione Giofarfalle e Girasole,qui la timidezza sparisce,sei tra amici ,scriv, scrivi,scrivi......cosi' anche noi leggeremo te....
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
E' stupido ma mi avete commosso
sara' per come mi sento grazie ci proverò che c'entra il cuore si capisce dall'immagine vorrei uscirne ma non ci riesco devo chiudere il dovere chiama a presto |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
sai grenouille....il cuore con gli spilloni è un po' inquietante
un abbraccio |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
angelo bianco
Utente Grado 5
![]()
|
CIAO..CIAO...CIAO....Grenouille......
Sai una cosa....penso che tu ...solo x esserti iscritta....ha già fatto un passo in avanti.e scrivendo le tue emozioni del momento, sei già riuscita...a superare un piccolo ostacolo.....lo dice una che ne sà qualcosa..... Vedrai che riuscirai....con affetto Angelo bianco....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
angelo bianco
Utente Grado 5
![]()
|
Ops..scusami
Benvenuta..nella nostra community.....impariamo molte cose....e regaliamo molte cose.. Un abbaraccio... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
ciao grenouille.. benvenuta... si te lo posso assicurare questo è il sito giusto e ti aiuterà molto anke per la tua timidezza.... e ti capisco perfettamente anke io lo sono, ma da quando mi sono iscritta in questo sito sono cambiata molto, e anke il fatto di scrivere qua mi aiuta tantissimo
un abbraccio |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
E' vero angelo bianco
mi sono sentita meglio dopo aver scritto e so che mi sentirò sempre meglio sapete mi sono già iscritta alla scuola dei bambini è un bel forum questo sono contenta di esserci mi è piaciuta la vostra accoglienza siete belle persone giofarfalle mi sono chiamata RANOCCHIO...........un giorno ti spiego per adesso shhhhhhhh girasole spero prorpio che tu abbia ragione e di toglere presto quelli spilloni dani61 sono una tua scolara grazie davvero a tutti |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Volevo dire grazie ai nuovi iscritti perchè stanno contribuendo "allagrande" con i loro post alla crescita di questa già straordinaria famiglia!
non finirò mai di ringraziare i creatori di questo forum!!! un abbraccio a tutti |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Grenouille sono sicura che quei spilloni li toglierai tutti molto presto!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| prove tecniche di trasmissione |
|
silentforce
Utente Grado 3
![]()
|
salve, sto facendo un pò di casini per inserirmi....se non riesco come voglio, chiederò il vostro aiuto . comunque sono Silentforce," forza silente" come quella della goccia che lentamente corrode la roccia.
ok , invio! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| voglio cambiare l'immagineeeeeeeeeeeeee |
|
silentforce
Utente Grado 3
![]()
|
|||||||||||||