![]() |
|
angelo bianco
Utente Grado 5
![]()
|
Mi associo a Fabio...un ben venuto a dahy81....
Ciaooooooooo |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
ciao e benvenuta/o a dany81.ciao ciao
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
benvenuto a iomanager
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
ciao a tutti
vi ringrazio di cuore per il benvenuto caloroso che mi avete fatto ero una ragazza molto triste e molto pessimista, ma ho deciso di cambiare... e sono veramente molto contenta di aver trovato questo sito e penso che ne ho molto bisogno visitandolo in questi giorni mi ha già dato una carica di positività incredibile e penso che potrò migliorare ancora molto continuando a parlare con tutti voi... E poi spero che in futuro anche io riuscirò ad aiutare che come me ora hanno bisogno di aiuto... perchè la vita è bella e va vissuta con allegria e armonia... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
angelo bianco
Utente Grado 5
![]()
|
Brava dany81...
Hai detto bene ERO..triste e pessimista... Noi tutti cercheremo nel nostro piccolo di darti una mano....come hanno fatto con me. Non solo ma tu devi crederci e crescere giorno x giorno...e cercare di lasciare i brutti momenti alle spalle.... Lo sò non sarà facile..ma ci puoi provare...anzi ci devi provare.... Forza x qualsiasi cosa noi ci siamo..... Un'abbraccio...... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Ciao Dany81 un benvenuto a te e a tutti i nuovi iscritti.
Alla Grande è la casa giusta per te. Spero di leggerti presto. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Grazie a te dany81 |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Carissima dany81 i tuoi ringraziamenti penso che facciano piacere a tutti gli iscritti del forum. E' bello sapere che i nostri post contribuiscono a cambiare lo stato d'animo di una persona. Io personalmente mi sento di ricambiare i tuoi ringraziamenti. E' grazie alle persone come te che questo forum è diventato un grande libro pieno di pillole di saggezza. Ricorda dany che la felicita' e la gioia dipendono solo da noi...se vuoi un consiglio un buon metodo per acquisire una mentalita' positiva è quello di portare la propria mente a ragionare sempre con ottimismo...ti potra' aiutare la parte del forum ottimismo e positivita' dove potrai inserire ogni giorno tre motivi per cui ti rallegri. Ti assicuro che scriverli e cercarli in noi aiuta molto. Raggiungerai cosi' due obiettivi....il primo ti aiutera' ad allenare la tua mente...il secondo aiutera' tutti noi che li leggiamo....eh si...ricordati anche di leggere i post...danno la carica.....
Un forte abbraccio ...mi auguro di leggere presto i tuoi motivi..... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
benvenuta dany81....spero di leggerti presto
un abbraccio a tutti gli iscritti...siamo fortissimi!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
angelo bianco
Utente Grado 5
![]()
|
Dimostriamo agl'altri quello che siamo...quello che valiamo...e sono convinta che prima o poi le persone si accorgeranno di noi.
Io parlo x me stessa..che devo ancora convincermi del tutto: che io posso fare e realizzare tutto quello che voglio....Ma arriverà anche quel giorno e vi assicuro che sarà molto presto...( ci stò lavorando )..... Grazie..... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Angelo io credo che prima di tutto dobbiamo dimostrare a noi stessi quanto valiamo, perchè se non ci consideriamo "volorosi" noi come possono considerarci gli altri???.....solo stupendo noi stessi potremmo stupire gli altri!
Angelo anch'io ci sto lavorando e presto mi stupirò!!!! Non è facile il cammino, ma è uno dei miei obiettivi principali per questo nuovo anno! un abbraccio |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Stupire noi stessi... |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
sono pienamente d'accordo con te Girasole...per prima cosa dobbiamo dimostrare a noi stessi cio' che valiamo...abbiamo dentro di noi un potere incredibile...dobbiamo solo crederci e farlo venire alla luce....Auguro a tutti di prendere coscienza delle proprie potenzialita'!!!
Un abbraccio |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
E' impossibile mentire a noi stessi, quindi la cosa più difficile è proprio dimostrare a noi per primi quanto valiamo! Lo sto provando sulla mia pelle in questi giorni, ma un piccolo passo in avanti mi rende enormemente orgogliosa! L'importante è non tornare indietro!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
stasera sono fiera di me!
EVVAI GIRASOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
GRANDE GIRASOLE sono orgogliosa di te.
Stampati il Post che hai scritto e appendilo per la casa: in cucina o allo specchio in bagno. Se dovesse capitare un momento più difficile rileggilo e rivivrai l'emozione e la sensazione di benessere attuale. Complimenti! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Grazie gio'!!! Seguirò il tuo consiglio, mi stamperò il post per i momenti down!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Benvenuti!!!!! |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Un caloroso saluto di benvenuto a tutti i nuovi iscritti......
Caio Timmy dani61 mara55 miloz grenouille ludy007 vivere ombry Silentforce Scrivete nel forum....mi raccomando....vi aspettiamoooooo....qualcuno di voi vedo che è gia' molto attivo..... Un abbraccio a tutti voi |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Mi unisco a Fabio.....BENVENUTI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutti i nuovi arrivati!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Dimostriamo chi siamo |
|
||
|