![]() |
Vai a Precedente 1, 2 |
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
silentforce anche a me piace molto Mr. Bean!!!! Mette in ridicolo tutte le nostre debolezze!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Benvenuta silenceforce!!!! |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Un calorosissimo saluto di benvenuta a silenceforce.....persona normale??? evvivaaaaaaa le persone normali.....hai ragione al giorno d'oggi è difficile trovare persone normali....semplici....ma allo stesso tempo molto molto profonde....
Un abbraccio |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Grazie silentforce per avermi dato l'occasione di ricordare una meravigliosa poesia di Totò!.....ma quanto è bello e stimolante questo forum?????
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
un caloroso benvenuto a tutti i nouvi iscritti.....la famiglia si allarga bene!!!!!!!!!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
cciao silentforce
benvenuta ti troverai molto bene sono sicura. ti abbraccio |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
Benvenuta silentforce!
Io sono iscritta da poco sono seminuova o parzialmente usata, vedi tu Tutti qui sono persone normali e allo stesso tempo straordinarie, è bello sapere che esistete! Scrivi presto silent, diamo pronti ad ascoltarti Un abbraccio |
||||||||||||
|
_________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
BENVENUTA silentforce .... spero di leggerti presto nel frattempo ti mando un caloroso abbraccio di benvenuta
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
silentforce
Utente Grado 3
![]()
|
Buon giorno e grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
ora mi aggirerò un pò nel forum alla ricerca di pane per ....la mia tastiera. |
||||||||||||
|
_________________ e in mezzo a questo mare, cercherò di capire quale stella sei |
|||||||||||||
| ciao |
|
||
|