![]() |
| UP DAY! 2008 workshop sugli obiettivi. |
|
Multiverso_quantistico
Nuovo Utente
![]()
|
Salve a tutti!
Sono un ragazzo studente alla facoltà di psicologia, a Roma, La Sapienza che si interessa di crescita personale, formazione e potenziamento mentale. Girando tra i forum mi sono imbattuto in questo dove ora sto scrivendo e ho pensato di condividere un'opportunità con tutti voi. Con il 2008 cominciamo a pensare ai buoni propositi, nuovi obiettivi ma spesso e volentieri accade che ci adagiamo troppo e non riusciamo a pianificare la strategia giusta, a chiarificare bene l'obiettivo o magari, col tempo, comincia a calare la motivazione o la sicurezza in noi stessi. Domenica 3 febbraio, a Roma ci sarà un workshop l' "UP! day" (ovvero teoria + pratica) sugli obiettivi, sul come raggiungerli, pianificarli, chiarificarli, motivarci; dove si analizzeranno in teoria le strategie, gli schemi in cui inciampiamo, le giuste tattiche e strumenti funzionali per il conseguimento dei nostri scopi, seguirà poi una parte pratica, operativa dove ci metteremo subito in gioco e tasteremo con mano la validità di quello che abbiamo appreso. Io ho già fatto altri corsi con questa società di formazione sulla psicologia quantistica e la sinronicità dove i relatori di quei corsi erano esperti internazionali. Essendomi piaciuti molto, consiglio caldamente a tutti di venire per mettersi in gioco e ottenere un metodo ottimo e funzionale per raggiungere i propri obiettivi. Di seguito vi scrivo quello che si farà di preciso al workshop: Durante il workshop “UP! day” si apprenderà: L'importanza di avere obiettivi chiari e precisi Le caratteristiche di un buon obiettivo L'influenza delle credenze e degli stati d'animo per il progresso personale Il potere dell'immaginazione e della creatività nella definizione degli obiettivi La tecnologia O.S.A. per il raggiungimento dei propri obiettivi Pianificare le priorità e puntare all'eccellenza Descrizione del corso: "Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli." Walt Disney Iniziare il nuovo anno con degli obiettivi chiari e precisi è un'ottima abitudine. Avere degli obiettivi è un grande vantaggio, poiché ci orienta nelle nostre scelte e accresce la nostra motivazione. Tuttavia, per aumentare considerevolmente le nostre possibilità di successo è molto importante fare attenzione al modo in cui i nostri obiettivi sono formulati, ed alle strategie che utilizziamo per raggiungerli. Durante il workshop "UP! day" i partecipanti verranno aiutati a riconoscere e definire i propri sogni, fissare efficacemente i propri obiettivi, mettere in atto strategie mentali potenzianti e motivanti, pianificare le azioni necessarie per perseguirli attivamente. La quota di partecipazione comprende il materiale didattico, il PRANZO A BUFFET presso la sede del workshop, la Tessera di Infiniti Possibili (del valore di € 50), che dà diritto ad agevolazioni ed incontri gratuiti riservati ai soci, una sessione straordinaria di follow-up post-corso ed un incontro gratuito di psicocoaching individuale. La quota di partecipazione è 120 euro ma in caso siete decisi a venire, confermandolo all'indirizzo: sussurro_indelebile@hotmail.it entro venerdi 1 febbraio si ha uno sconto di 30 euro pagando il workshop solo 90 euro. Ricapitolando: DOMENICA 3 FEBBRAIO Sede: Roma - Centro Congressi "Conte di Cavour", via Cavour 50/a Relatori: Dott. Fabio Catena e Dott. Vincenzo Di Bernardo Indicativamente il workshop inizierà la mattina dalle 9 fino a tardo pomeriggio verso le 18, con la pausa pranzo e immagino pause intermedie. Fatemi sapere, io sono disponibile per ulteriori chiarimenti. Vi ricordo la mia mail: sussurro_indelebile@hotmail.it Il mio nome è Antonello e potete trovarmi anche al numero 3343885115 Grazie a tutti! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| UP DAY! 2008 workshop sugli obiettivi. |
|
||
|