![]() |
| sono quì |
| Benvenuta!!! |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Benvenuta nella nostra famiglia daylight.......mi auguro di leggerti presto
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Benvenuta in questa grande pazza famiglia daylight
un abbraccio |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Sei la benvenuta!!!! |
|
Jolo
Moderatore
![]()
|
Un caloroso saluto a daylight.....che bel nick positivo...complimenti!!!!
I tuoi post contribuiranno a creare valore....ne sono certo!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Sonia
Utente Grado 2
![]()
|
Ciao Daylight pure io sono nuova così iniziamo assieme quest'avventura in questo forum veramente super accogliente
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
ciao,un coloroso BENVENUTE a Daylight e Sonia. benvenute nella nostra meravigliosa fantastica e pazza famiglia.
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Sei giunta a noi volando con le tue ali bianche... benvenuta. Aspettiamo il tuo prezioso contributo.
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Lovis
Moderatore
![]()
|
A nome dello Staff di AllaGrande un benvenuto alla nuova iscritta Daylight. Aspettiamo i tuoi post. Grazie in anticipo per le parole che ci darai.
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
Benvenute Daylight e Sonia!
Raccontateci qualcosa di voi. Buon week end |
||||||||||||
|
_________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
Un grandissimo e calorosissimo benvenuto a daylight e a sonia...
e nell'attesa di leggervi presto vi mando un grandissimo abbraccio |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
angelo bianco
Utente Grado 5
![]()
|
Bene bene....ben arrivata tra noi..daylight....
Spero che tu ti possa trovare bene....assieme a noi....un caloroso abbraccio. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
ciao daylight benvenuta
bel nick davvero luce del giorno un abbraccio a presto |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
emi
Utente Grado 5
![]()
|
Un benvenuto ai nuovi...
anche se io non sono mica tanto vecchia! A presto |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
daylight
Nuovo Utente
![]()
|
grazie per il benvenuto......scusate non ho ancora scritto niente ma ho voluto prima leggere qualcosa di questo forum......ho visto un bel forum con tanta voglia di ottimismo
ci sono dei bei topic.....la scuola dove ad insegnare sono i bambini.....i tre motivi per rallegraesi.....e tutti gli altri musica......amore ecc spero di imparare a vedere il lato positivo della vita. purtroppo sono leggermente pessimista e credo di avere bisogno di questo forum vi saluto torno al lavoro a presto |
||||||||||||
|
_________________ La cosa più difficile a questo mondo? Vivere!Molta gente esiste,ecco tutto Oscar Wilde |
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
ciao daylight,grazie per aver letto cio' che scriviamo,tu dici spero di imparare a vedere il lato positivo...bhe' sei arrivata nel forum giusto,la positivita' qui è di casa,non dire SPERO,ma di VOGLIO imparare a vedere, vedrai che sara' cosi'.
Spero di leggerti presto,qualsiasi cosa scrivila e noi saremo qui pronti a leggerti ,ascoltarti e aiutarti..... ciao a presto |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
ciao daylight! Qui sei sul forum giusto! Vedrai che imparerai anche tu a pensare positivo! Come ha detto dolce, tu scrivi tutto ciò che ti senti di scrivere, senza pensarci tanto e se hai bisogno di aiuto noi ci siamo sempre!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
Daylight stai leggendo i nostri post, grazie, spero che almeno qualche volta ti sia scappato un sorriso, anzi ne sono quasi sicura
Quando sarai pronta scrivi e noi, come ti hanno già detto, saremo qui a risponderti Un abbraccio. |
||||||||||||
|
_________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Carissima daylight....qui troverai tante persone positive e ottimiste....scrivi presto vedrai che qualcosa cambiera' in te....lo spirito di questo sito è contagioso!!!! Leggo che sei leggermente pessimista...scaccia dalla tua mente tutte queste parole negative....impara ad usare sempre termini positivi....in questo modo manderai dei messaggi chiari al tuo cervello....e come dice dolce....preferisci il termine credo (ce la faro') al termine spero. In quanto al topic "tre motivi per rallegrarsi" è veramente un allenamento mentale alla positivita'....come ho scritto spesso la nostra mente è tanto brava a vedere nella vita le cose che non vanno e da per scontate quelle che abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni...positive e stimolanti!!! Ecco i tre motivi aiutano a farci capire che di cose per rallegrarci, se vogliamo, ne troviamo tutti i giorni...in questo modo la nostra mente col tempo si abituera' in automatico al "pensiero positivo". Un mega abbraccio |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Cara Daylight ti consiglio la lettura del post di Morbida La Felicità in un istante.
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
cerco risposte
Utente Grado 3
![]()
|
Ciao e benvenuta tra noi Daylight!
Le parole di Fabio e Giofarfalle sono sante, anch'io non sto attraversando un periodo dei più facili della mia vita, ma sto fronteggiando la situazione grazie anche all'aiuto di tutte le belle persone che ci sono qui. Ho letto il post che ti ha consigliato Giofarfalle e l'ho trovato molto interessante, merita proprio leggerlo. Spero di leggere presto di te! |
||||||||||||
|
_________________ Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non sa capire (Blaise Pascal) |
|||||||||||||
| sono quì |
|
||
|