![]() |
Vai a 1, 2 Successivo |
| Eccomi qua... |
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Benvenuta sonia!!!!!!!!!!!!!! ....questa è una famiglia bellissima e sono sicura che ti troverai bene con noi.....spero di leggere presto anche te!!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Ciao!!!! |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Ciao Sonia.....hai scelto il forum giusto....hai ragione....qui si respira aria di ottimismo e positivita'......scrivi presto!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Sonia
Utente Grado 2
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Benvenuta nella nostra community!!!! |
|
Jolo
Moderatore
![]()
|
Un abbraccio a Sonia da parte mia e a nome di tutti gli utenti del forum.......
Il nostro motto è....insieme per migliorarci...... Scrivi presto.... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Ciao Sonia, benvenuta a te e al tuo gattino nel nostro Forum, spero di leggerti presto. Una coccola...
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
ehi sonia siamo efficienti qui!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
Benvenua Sonia,si l'ottimismo e la positivita',l'aiutarsi reciprocamente è di casa,spero di leggerti presto.
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Lovis
Moderatore
![]()
|
Benvenuta a Sonia dallo Staff di AllaGrande. Il forum aspetta i tuoi post. Grazie per l'iscrizione.
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
ciao che bel micio io li adoro i gatti
benvenuta sonia,questo è un bel forum scrivi presto |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
angelo bianco
Utente Grado 5
![]()
|
Un ben venuto anche a te Sonia....
Cercheremo di essere i più positivi possibile..( qui è difficile non esserlo )....un'abbraccio.. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Sonia
Utente Grado 2
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
Comincia col raccontarci qualcosa Sonia coraggio
|
||||||||||||
|
_________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
Sonia
Utente Grado 2
![]()
|
Che mi chiamo Sonia già lo sapete...ho 35 anni e sono sposata da 15, ho una figlia di 12 e un lavoro che al contrario dei precedenti non mi causa ansia |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
sonia,ti posso capire ,mi sa che abbiamo avuto lo stesso periodo nero.....benvenuta
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Sonia
Utente Grado 2
![]()
|
Ciao dolce pensiero, grazie dell'accoglienza!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
Si sonia, c' è sempre la qiuete dopo la tempesta e con i bambini si pùò ritrovare la parte più bella e pulita di noi stessi, hai una grande fortuna lavorando con loro, proprio come me. Un abbraccio |
||||||||||||||
|
_________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||||
| Sonia sei fortunata!!! |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Carissima Sonia penso che tu abbia una grande fortuna a lavorare con i bambini.......maestri di vita.....avrai visto che in questo forum esiste un topic dove i maestri sono i bimbi....mi auguro di leggere le tue esperienze sul quell'argomento....
A presto....un abbraccio |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Sonia è così! Torna sempre il sereno dopo la tempesta!!! ...e non ti preoccupare, ci conosceremo un po' alla volta!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Sonia
Utente Grado 2
![]()
|
![]() |
||||||||||||