![]() |
| FRAMMENTI DI VITA |
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
......
|
||||||||||||
|
L'ultima modifica di dani61 il 23/05/2008, 2008 16:56, modificato 1 volta _________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
.......
|
||||||||||||
|
L'ultima modifica di dani61 il 23/05/2008, 2008 16:56, modificato 1 volta _________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
emi
Utente Grado 5
![]()
|
Grazie Dani.
Allevi..parla con il suo pianoforte.. Ci sono immagini che non riesco a commentare. Rivelano un'ignoranza paurosa dell'essere umano verso la Madre terra..vergognosa. Speriamo di trovare un mezzo per chiedere scusa e rimediare,intanto..l'Amore è l'unico modo per salvarci,il motivo più grande per aggrapparci alla speranza di lasciare ai nostri figli una terra integra,indisturbata.. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
.........
|
||||||||||||
|
L'ultima modifica di dani61 il 23/05/2008, 2008 16:57, modificato 1 volta _________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
........
|
||||||||||||
|
L'ultima modifica di dani61 il 23/05/2008, 2008 16:57, modificato 1 volta _________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
dani hai postato una bella canzone dice delle cose che ho già sentite
belle immagini,un bacione |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
.........
|
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
angelo bianco
Utente Grado 5
![]()
|
Grazie Dani...
Anche se non riesco a leggere...quello che hai messo,grazie ugualmente.. Mi ha fatto molto piacere conoscerti.... Un'abbraccio.. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
..bellissimo dani...grazie!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
........
|
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
Grazie dani... è stupendo ...
L’Amicizia è: 1) Condivisione di segreti e complicità 2) Affinità di natura e comunanza di ispirazioni 3) Passare insieme dei momenti unici 4) Condividere un giocattolo 5) Fiducia e intesa reciproca 6) Potersi rilassare e lasciarsi andare 7) Poter sempre e comunque contare sull’altro 9) Parlare lo stesso linguaggio 10) Capirsi con uno sguardo |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
..........
|
||||||||||||
|
L'ultima modifica di dani61 il 23/05/2008, 2008 16:58, modificato 1 volta _________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
grazie dani.
le piccole cose,le piu' semplici sono le migliori. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
grazie dani...
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
...ho riletto per 'ennesima volta uno dei miei diari,ho pensato di condividere con voi un momento poco picevole,ma che fa parte della vita.....
14 agosto 2000 Te ne sei andato una mattina d'agosto mentre stava quasi per sorgere il sole,lui nasceva,tu andavi...... Ho corso nella notte ,ho pregato Dio che mi lasciasse arrivare da te.Mi hanno fermato i carabinieri per la velocita' che andavo,(lo so' ora ti vedo che ridi ......),ma non mi importava io dovevo correre da te,che mi ritirassero pure la patente ma dopo.... Mi hanno scortato da te in ospedale , come se fossi un pezzo importante,ma eritu IMPORTANTE.Sono arrivata n tempo per vederti dal vetro dalla porta,ma tu non mi hai vista,non ho potuto entrare non me l'hanno permesso......il tempo di attraversare il coridoio,andare dalle infermiere per farti tornare a casa,perchè tu VOLEVI tornare a casa,nella tua casa ,anche se per poco,e.....sentirela mamma chiamarti a voce alta...ci avevi gia' lascate ed io non ho potuto dirti niente,dirti tutto quello che avrei dovuto dirti da tempo.Ho solo fatto in tempo a correre nella tua camera,fregandomene di chi mi diceva di fermarmi,vederti i quel letto d'ospedale,con gli occhi rivolti al soffitto,ho potuto solo darti una carezza sul tuo viso stanco e sofferente.Quante volte l'avrei voluto fare,un gesto semplice,ma la vergogna,il timore di essere rifiutata mi bloccava sempre. Ricordo da bambina ti aspettavo in cortile quando tornavi la sera dal lavoro,ti aspettavo seduta sul bordo del marciapiede ,tu arrivasvi,mi guardavi e con un enno della testa mi dicevi...sali.sul motoino che andiamo,....erano i nostri cinque minuti.Ti avevo tutto per me.Oppure quando mi portavi una caramella....era come ricevere una bambola,la piu' bella.ma io volevo solo quella caramella,perchè la portavi solo a me...... te ne sei andato un anno fa'....mi machi tanto PAPA'. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
.............
|
||||||||||||
|
L'ultima modifica di dani61 il 23/05/2008, 2008 16:58, modificato 1 volta _________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
..scusate ho riletto ora il post che ho scritto,caspita quanti errori!!!!!!
ma il ricordare,fa ancora male e non riuscivo a vedere bene lo schermo del pc avevo la vista un tantino annebbiata....... scusate ancora |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Dolce tu avevi la vista annebbiata mentre scrivevi e io ce l'avevo annebbiata mentre leggevo!!! Ancora una volta ho letto in te una persona meravigliosa che sono contenta di aver incontrato lungo la strada......ti abbraccio talmente forte da farti mancare il fiato!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
dolce un bacione grande
moa mamma se n'è andata un anno fà |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
| FRAMMENTI DI VITA |
|
||
|