![]() |
| Ciao a tutti....... zanzipazzy eheh |
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
Benvenuta zanzipazzy
Bellissima famiglia questa vedrai e c' è posto anche per le zanzare pazze che non pungono |
||||||||||||
|
_________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
benvenuta zanzipazzy!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
benvenuta zanzipazzy!!!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Benvenuta zanzipazzy..... |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Un caloroso saluto di accoglienza anche da parte mia....dici di essere un po' pazzy??? che bella qualita'....tutti lo siamo un po'.....
La pazzia è il lume della ragione...... Scrivi presto mi raccomando Un abbraccio pieno di energia e positivita'..... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
ciao zanzipazzy
sono proprio felice sento la mia pazzia come una qualità di cui non vorrei mai fare a meno,è quella che mi fa vedere il lato positivo delle cose,che quando sono giù fa capolino e mi fa l'occhiolino tirandomi le orecchie. l'ho riscoperta anche grazie a delle amiche moooolto speciali alle quali voglio bene. e adesso in questo forum ne sto trovando altre ciao zanzipazzy benvenuta |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
zanzipazzy
Utente Grado 3
![]()
|
...........................
|
||||||||||||
|
L'ultima modifica di zanzipazzy il 27/05/2008, 2008 22:15, modificato 1 volta _________________ zanzipazzy |
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
BENVENUTA ZANZIPAZZY.....
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Deny77
Utente Grado 1
![]()
|
Ciao Zanzipazzy........
eheheh... questa ragazza mi sembra di conoscerla! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
emi
Utente Grado 5
![]()
|
MAH...lo sai che ho avuto anch'io un DEJAVU??!!
Come butta....ZANZI.....?? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Sonia
Utente Grado 2
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
zanzipazzy
Utente Grado 3
![]()
|
Olà bellezze... dunque... Emi... non sarai per caso, vediamo di dire una cazzata galattica... mmhmmm Sua Eminenza Emilpadana !? Dejavu ecchehai avù ? eheheh
Deny77.... weeeeeeeilaaaaaaaa sarai mica la ragassa torinese che immagino io... nè ? Sonia.... Ragazze, vado prima che il medico mi acchiappi... |
||||||||||||
|
_________________ zanzipazzy |
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
zanzyyyyyyyyyyyy tesoruccio
ma dove scappi sempre ciao un bacione sssmackkk! fatti viva |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
zanzipazzy
Utente Grado 3
![]()
|
Pensavo di essere inseguita da un uomo stupendo che mi porgeva un mazzo di rose... ed io timida (oddioquantosonotimida!!!) fuggivo... emmenomale... che fuggivo forte... era il medico che brandiva una siringa piena di anestetico... a base di "zanzipazzite!"
Poi mi sono fermata di botto e l'ho fissato diritta nei suoi occhioni... occhepenamihafatto... sembravano gli occhi molli di un lumacotto rosso, il lumacotto senza guscio, tipico dei prati... che schifo... a quel punto, ho fatto risorgere il mio pungiglione di zanzarapazza eeeeee zacchete, l'ho punto, si è sgonfiato... ed eccomi qui, jaime... contenta ? |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
zanzy sei grande
lo hai SVAMPATOOOOO!!!! è inutile niente possono contro la ZANZYPAZZYYYYY ciao un bacione |
||||||||||||
|
|||||||||||||
| Bentornata Zanzy..... |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Bentornata Zanzy.......finalmente hai battuto un colpo anche tu....o la testa....come me!!!!! Scherzo dai....è bello sentirti cosi' pazzerella...
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
emi
Utente Grado 5
![]()
|
SI! Si! Sono proprio Sua Eminenza!!!!
Come hai fatto a riconoscermi???!!! Dallo stile..raffinato..immagino..... A proposito di cazzate...MA SAI CHE ANCHE QUI CE LA FACCIO A SPARARLE??? Però mi fa piacere che ci sia anche tu..così mi divertirò ancora di più! Baciotti,buona giornata,...zanzarina..piccolina..ma vedo che ancora pungi!! PS: (Ogni riferimento a fatti o a cose realmente accadute è puramente casuale..) |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Benvenuta Zanzipazzy nel nostro forum, grazie mi hai fatto già sorridere...chi ben comincia....
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
zanzipazzy
Utente Grado 3
![]()
|
Ciao Giofarfalle, ciao a tutti quanti.
Oggi ero attesa a colloquio con un "megapresidenteinnominabileetemutodatutti"... o quasi tutti... cioè, la sottoscritta non lo teme affatto ! eheh Morale della favola... un nugolo di persone attorniavano il Presidente... io lancio uno sguado, faccio ciao con la mano... gli "attornianti" si girano e cominciano a salutarmi a gran voce baciandomi... e il Presidente... lasciato di sasso e da solo... !!! Poi saluto lui per ultimo, non lo bacio ovviamente, e mi dice... "certo che lei è riuscita a tirarsi tutti dalla sua parte"... lo guardo, mi giro a sinistra e a destra e come una scema dico... chi io ? Ma signor Presidente, lei lo sa che io sono seduta al suo fianco e quando lo reputo opportuno sono seduta al loro fianco, così andate tutti quanti d'accordo ed io medio tra le parti...! Insomma Giofarfalle... quando nella vita serve solo un sorriso... essere zanzipazzy aiuta a far sorridere con un sorriso... e di pazzy come me sto scoprendo che ce ne sono tanti... anche in questo forum... vero Sua Eminenza ? (A chi piccolina ? GRRRRRRRRRRRRRRRRRR....... ehehe)... smack k k |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
ciao zanzy bellissima
ma che vuoi ti facciano a te i presidenti senti a proposito di pungere,potresti,quando puoi,pungere qualcuno dalle mie parti? quanto mi piacerebbe che tu ne pungessi un paio!!!!! visto quanti iscritti nuovi?alcuni li conosci? ciao tesoruccio smack |
||||||||||||
|
|||||||||||||
| Ciao a tutti....... zanzipazzy eheh |
|
||
|