![]() |
| .....l'angolo dei ringraziamenti. |
| Siamo con te!!! |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Un fortissimo abbraccio per angelo bianco....noi siamo con te.......a presto!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
un abbraccio anche da parte mia ad ANGELO BIANCO!!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
quando mi sono iscritta mi hai dato il benvenuto
spero di dirti presto BENTORNATA ti abbraccio |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
UN CALOROSO ABBRACCIO AD ANGELO BIANCO ... spero tanto che torni presto a star bene e quindi a frequentare ancora questo stupendo sito....
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
angelo bianco
Utente Grado 5
![]()
|
Inanzitutto grazie ad DOLCE PENSIERO.....
Poi ringrazio tutti ma proprio tutti voi...x avermi sostenuto e sopportato in questi mesi difficili.... Un primo passo inportante l'ho fatto...ed era quello che desideravo + di ogni altra cosa............. Mi sono lasciata alle spalle una vita....piena di privazioni,di sopportazioni,di parole che non auguro a nessuno di sentire mai,ringrazio personalmente: DOLCE la donna + leale e sincera che ho mai conosciuto....GIOFARFALLA..la donna che mi ha fatto capire che non serve piangere su se stessi.... MORBIDA...che anche lei ha contribuito..alla mia rinascita.....FABIO..l'uomo che non mi ha mai giudicata e che è sempre stato leale e premuroso.....GIRASOLE...che anche se x poco ...mi ha sostenuta con il suo buon cuore..... Ringrazio anche i nuovi anche se non lì conosco....ma con il vostro contributo....sono sicura che saprete aiutare e sarete aiutati.... Scusate se ho dimenticato qualcuno.....ma in questo momento sono emozionata.... UN'ABBRACCIO A TUTTI DI VERO CUORE.... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
BENTORNATA ANGELO BIANCO!!!!!!!
ti auguro con tutto il cuore che la nuova strada ti porti tanta serenità!!!! un abbraccio fortissimo!!!! PS: è bello rileggerti!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Bentornata angelo bianco |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Ho letto e riletto il tuo post....mi sono commosso....grazie per essere tornata....qui sei in una grande famiglia....continua a scrivere....ci sei mancata!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
... bentornata angelo bianco... un calorosissimo abbraccio
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
ciao Angelo Bianco,spero di leggerti ancora,e presto....un bacione ed abbraccio.......mi manchi,e mi mancano le nostre chiacchierate
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
ciao angelo
non vedo l'ora di conoscerti meglio un bacione |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
Angelo Bianco, è sempre stupendo sentire qualcuno che rinasce, sono felice per te anche se non ti conosco.
Spero di conoscerti presto però, ci conto! Un bacione |
||||||||||||
|
_________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
angelo bianco
Utente Grado 5
![]()
|
Grazie grazie....delle belle parole.....siete unici!!!!!!!!!!!!!!!!!
P:S....non vi libererete presto di me.....ahahahahahaha!!!!!!!!!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Bentornata angelo!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Angelo carissima forse per erroe non avevo ancora letto il tuo post, anche se in ritardo ti voglio di nuovo dare il Benvenuto e sono felice se in una millesima parte io posso aver contribuito a rendere meno difficile questo passaggio doloroso della tua vita.
Sei una GRANDISSSSSSSSSIMA, anzi GRANDISSSIMMISSSSSSSSSSIMA. Ti abbraccio forte. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
GRAZIE PIPPI PER AVERMI MANDATO L'SMS CON IL TUO PREZIOSO "BUONGIORNO" ANCHE STAMATTINA MALGRADO IL MIO DISCUTIBILE COMPORTAMENTO DI IERI SERA! GRAZIE PER LA COMPRENSIONE E L'AMICIZIA! TI VOGLIO BENE, MA TANTO TANTO!!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
Io volevo ringraziare questo sito... e il o i creatori di questo sito ....
Inconsciamente mi hanno reso la ragazza più felice dell'universo!!! Beh.... non sto più nella pelle... ho voglia di urlarlo al mondo: GRAZIE ALLA GRANDE !!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| .....l'angolo dei ringraziamenti. |
|
||
|