Seduzione
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso
PNL
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA
Rispondi
quando vi ho incontrato
primavera
Utente Grado 3
Utente Grado 3

ciao amici di Alla Grande
premetto che fino a due mesi fa non avrei mai pensato che un pc,pieno di voci,di dolori, di gioie e di colore potesse diventare un mio caro amico,un amico che mi ha fatto incontrare con gente di tutto il nostro amato paese:italia Rolling Eyes

nell'altro sito dove poi ho incontrato samuell65.mi sono raccontata molto,ma ho potuto constatare che essendo una community,anche lì sono nate le antipatie e le simpatie,ed io non lo so perchè vorrei amare tutto il mondo in egual maniera,a volte mi sono detta che forse questo mio bisogno è nato dall'insicurezza di dovermi sentita accettata da tutti,può essere ma comunque..mi manca l'aria quando gira una brutta aria.
fabio mi ha detto che io parlo spesso di quel sito...si è vero,ma credo perchè loro mi hanno aiutato a cacciare fuori il dolore cha accompagna la mia vita,che ha accompagnato la mia vita.

ma credo una sera ho visto la presentazione di samuell65..e mi sono incantata dinanzi al suo avatar,quel bimbo di colore ,tenero che abbraccia il mondo...non so mi sono sentita con lui,con lo stesso desiderio di abbracciare il mondo,di essere abbracciata...
alcune volte nella mia vita ho desiderato mandare via una parte di me e mandarla in giro per il mondo,naturalmente quella che rimaneva era quella che dava stabilità a quello che aveva intorno,tipo affetti,valori...a quello che aveva creato..

ma quella che era in giro l'ho immaginata seduta nella polvere tra i bambini poveri,senza nulla adddosso con gli occhi spalancati, come sanno fare i bambini.... ad ascoltarmi,desiderosi di conoscere..si ho immaginato di essere una missionaria tra di loro,una maestra che parla le mille lingue del mondo

peccato che non sia mai andata via quella parte e che anzi quella che è rimasta sia tanto spenta,stanca di esserci in un mondo dove ho sempre faticato ad esserci.

ma adesso sono qui tra i vostri colori..ed anche dei vostri avatar mi sono innamorata come se voi vi esprimeste attraverso limmagine..che tra l'altro in alcuni di voi si muove.
ebbene si !!!si ricomincia Alla Grande

PS:da grandissima ho studiato naturopatia..e tutti gli argomenti che trattate sono affini alla mia indole,chi sa se qui finalmente mi sentirò a casa!!!!!! Smile
ProfiloInvia messaggio privato
girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6

Ciao vivere!!! Very Happy ...hai scritto un bellissimo post, dove si sente fortemente ciò che hai dentro! Hai detto che l'altro sito ti ha aiutata a tirare fuori tutto il tuo dolore, beh ...sai che ti dico???.....su questo sito ti aiuteremo a tirare fuori tutta la tua gioia di VIVERE!!!!! Very Happy ...che ne dici ci stai???? ...sai, ci devi aiutare a farlo.....se non scrivi come facciamo a farti "impazzire" con noi?????? Very Happy ....qui, già da tempo, abbiamo una stanza prenotata a vita da PATCH ADDAMS!!!!! Wink

un abbraccio e, mi raccomando, rimani con noi!!!! Vedrai come si coloreranno le tue giornate!!!! Very Happy
girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6

.....e poi ricordati che LA VITA E' ADESSOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very HappyVery HappyVery Happy

http://it.youtube.com/watch?v=RQelMYkeNv8

.....quindi VIVIAMOCELA!!!!! Very HappyVery HappyVery Happy ....con tutto ciò che ci regala!!! Smile
dolce pensiero
Utente Grado 6
Utente Grado 6

ciao vivere,ho letto e riletto il tuo post,e sonodaccordo con quello che ha scritto girasole,ti aiuteremo a tirer fuori la gioia di vivere .scrivi presto,sfogaticon noi,sempre pronti a tenderti la mano,a sostenerti e aiutarti.

ciao un abbraccio e aiutaci ad aiutarti per rendere le tue giornate arcobalenate Wink Razz Very Happy
dany81
Utente Grado 4
Utente Grado 4

Ciao vivere, finalmente ti leggo... e che bel post! Complimenti!!
Nell'altro sito sei riuscita a sfogarti e a tirar fuori il tuo dolore; e penso che sia la cosa migliore per incominciare a star bene con se stessi... ma da quanto ho capito, correggimi se sbaglio, là riuscivi a sfogarti ma cmq nn riuscivi a sorridere...
Qui invece nn solo ti sfoghi e quindi è un buon inizio, ma hai anche intorno a te persone fantastiche
che sono disposte ad ascoltarti e quindi ad aiutarti, ma come diceva girasole ci devi aiutare a farlo e quindi scrivi, scrivi e scrivi...
Da quando mi sono iscritta qui, la mia vita è cambiata completamente, e se non lo avessi fatto non so come sarei riuscita a continuare a sorridere come nonostante tutto sto facendo..

Razz Razz Razz
girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6

grande dany Smile ....vivere...mi sa che non hai scampo!!! Ormai non puoi più liberarti di noi!!! Wink ...quindi ....scriviiiii!!!! Very Happy
zanzipazzy
Utente Grado 3
Utente Grado 3

.................

L'ultima modifica di zanzipazzy il 27/05/2008, 2008 22:12, modificato 1 volta

Utente Grado 3
Utente Grado 3

Very Happy
grazie siete veramente delle belle persone....nel mese scorso io avevo provato tante volte ad entrare,ma non ero mai stata fortunata,provavo nella chat ma non c'era mai nessuno e da due giorni che vi ho scoperto..la sera mi sento di buon umore!!!! Razz
dolce pensiero
Utente Grado 6
Utente Grado 6

bene vivere,allora non smettere di essere di buon umore,insisti ,prova e riprova e la sera qualcuno di noi in chatt troverai Very Happy Razz

vedi ,siamo riusciti a darti il buon umore Razz Very Happy
girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6

EVVAIIIIII VIVERE!!!!! Very Happy

...niente succede a caso!!!! Very Happy

un abbraccio!!!! Very HappyVery HappyVery HappyVery Happy
jaime
Utente Grado 6
Utente Grado 6

vivere, che nick bellissimo! Laughing

in questo forum ci sono belle persone che ti contagiano di positività Shocked ed è un bel contagiarsi Laughing Laughing

stai con noi,scrivi e................le tisane mi raccomando Laughing

ciao un bacione a presto Laughing Laughing

W.Shakespeare
Re: quando vi ho incontrato
Fabio
Utente Grado 5
Utente Grado 5

vivere ha scritto:
ciao amici di Alla Grande
premetto che fino a due mesi fa non avrei mai pensato che un pc,pieno di voci,di dolori, di gioie e di colore potesse diventare un mio caro amico,un amico che mi ha fatto incontrare con gente di tutto il nostro amato paese:italia Rolling Eyes

nell'altro sito dove poi ho incontrato samuell65.mi sono raccontata molto,ma ho potuto constatare che essendo una community,anche lì sono nate le antipatie e le simpatie,ed io non lo so perchè vorrei amare tutto il mondo in egual maniera,a volte mi sono detta che forse questo mio bisogno è nato dall'insicurezza di dovermi sentita accettata da tutti,può essere ma comunque..mi manca l'aria quando gira una brutta aria.
fabio mi ha detto che io parlo spesso di quel sito...si è vero,ma credo perchè loro mi hanno aiutato a cacciare fuori il dolore cha accompagna la mia vita,che ha accompagnato la mia vita.

ma credo una sera ho visto la presentazione di samuell65..e mi sono incantata dinanzi al suo avatar,quel bimbo di colore ,tenero che abbraccia il mondo...non so mi sono sentita con lui,con lo stesso desiderio di abbracciare il mondo,di essere abbracciata...
alcune volte nella mia vita ho desiderato mandare via una parte di me e mandarla in giro per il mondo,naturalmente quella che rimaneva era quella che dava stabilità a quello che aveva intorno,tipo affetti,valori...a quello che aveva creato..

ma quella che era in giro l'ho immaginata seduta nella polvere tra i bambini poveri,senza nulla adddosso con gli occhi spalancati, come sanno fare i bambini.... ad ascoltarmi,desiderosi di conoscere..si ho immaginato di essere una missionaria tra di loro,una maestra che parla le mille lingue del mondo

peccato che non sia mai andata via quella parte e che anzi quella che è rimasta sia tanto spenta,stanca di esserci in un mondo dove ho sempre faticato ad esserci.

ma adesso sono qui tra i vostri colori..ed anche dei vostri avatar mi sono innamorata come se voi vi esprimeste attraverso limmagine..che tra l'altro in alcuni di voi si muove.
ebbene si !!!si ricomincia Alla Grande

PS:da grandissima ho studiato naturopatia..e tutti gli argomenti che trattate sono affini alla mia indole,chi sa se qui finalmente mi sentirò a casa!!!!!! Smile

Carissima Vivere, complimenti per lo splendido post!!! Dalle tue parole si percepisce che sei una persona molto sensibile, che ha sofferto molto ma con tanta, tanta voglia di vivere (il tuo nick parla da solo). Come hai scritto tu, il pc, al giorno d'oggi con le nuove tecnologie, con internet, puo' contribuire ad ampliare la nostra cerchia di amicizie. Lo considero uno strumento incredibile che ha rivoluzionato e cambiera' sempre di piu' il nostro modo di essere in quanto ci permette di entrare in contatto con persone di tutto il mondo!!! Ecco spiegato il mio avatar....si vivere, ho scelto quel bambino di colore che abbraccia il mondo intero perche' penso che l'amicizia, l'amore, sono sentimenti che non dovremmo mai scordare, soprattutto al giorno d'oggi!!! Non parlero' di altri siti, in questa sede non mi sembra giusto e nemmeno il caso; ma vorrei condividere con tutti Voi lo spirito di "AllaGrande" un sito nato con l'obiettivo di creare una communnity dell'ottimismo e del pensiero positivo. Qui, sono certo, troverai tanti amici, che ti sapranno ascoltare, che ti faranno ridere, che cercheranno di farti capire, che la vita è una, unica, e per questo va vissuta nel miglore dei modi. Sono fermamente convinto del potere del linguaggio che usiamo nella vita quotidiana, sia parlato ma anche quando pensiamo e parliamo con noi stessi. Imparare ad usare termini positivi, ottimisitici, aiuta il nostro inconscio e ci fa star meglio. Con questo non voglio dire che dobbiamo nascondere i problemi ma considerarli "situazioni da risolvere", situazioni stimolanti che devono diventare delle sfide: credo fermamente che dietro a ogni problema si nascondano delle opportunita'. In fondo che vita sarebbe senza problemi, senza ostacoli??? penso che diventerebbe un'esitenza piatta. Mi auguro che continuerai a scrivere, cosi' potremo conoscerci meglio, aiutarci quando ce ne sara' bisogno e iniziare davvero ad apprezzare i piccoli grandi momenti che la vita ci riserva: vivere nel "qui e ora". Aiutaci anche tu a portare avanti la filosofia di questo sito!!! Si, nel nostro piccolo vogliamo costruire un mondo nuovo, fatto di sorrisi, di comprensione, di amicizia, di amore.....Crediamoci!!!! Leggo che ti trovi bene tra i nostri colori.....e ti sei innamorata dei nostri avatar come se ci esprimessimo con le immagini....è proprio cosi'...ci esprimiamo con le immagini...che donano emozioni e ci fanno stare meglio...come ci fa stare meglio, un sorriso, una parola di incoraggiamento....Vieni con noi....imparerai a volare......

Laughing Very Happy Laughing
primavera
Utente Grado 3
Utente Grado 3

Laughing
si credo anche io che questa vita vada vissuta fino in fondo,non la si può sprecare!!!infatti io non sopporto chi sopravvive..facendo finta di vivere...
ma il mio problema attuale è che io mi sento scollata dal mondo reale,mi ha deluso troppo..ma non nei fatti,,,nei sentimenti,nelle certezze,nei valori..
ieri parlavo con mio marito e gli dicevo che sto incontrando tante belle persone nel mio pc pieno di esplosione..e lui mi diceva che io probabilmente sento di avere affinità con voi ,perchè anche voi state alla ricerca delle stesse cose..il dialogo profondo ,la condivisione di valori,pensieri,certezze sulla vita..
eppure io faccio parte di una comunità evangelica,fra poco andrò lì,perchè sono o forse ero impegnata a trasmettere positività..,a parlare di idroterapia,massaggio ,tisane

ma non lo so cosa mi accade ,ma io preferisco stare qui a leggere,a dialogare,a scrivere..perdonatemi ma la mia domanda è spontanea: ma è normale tutto ciò..? Rolling Eyes
forse sto superando la soglia che divide la realtà dal...virtuale(anche se è riduttivo..chiamare il mondo che c'è qui virtuale)
non voglio darvi una responsabilità..nel dovermi necessariamente rispondere..ma siccome voi fate parte di questo mio mondo e anche voi come me dite di avervi trovato tanto,sento che voi potete darmi una risposta più vera rispetto a quella che potrebbe darmi una amica che non conosce le mille emozioni che si posono provare a stare qui incollati al pc....a parlare,parlare.

ed è tanto bello..ieri sera non vi ho trovato in chat ed ho dialogato con dani e jaime in msn e mi sono divertita tanto,non ridevo così da tanto tempo!!!!

voi come conciliate tutto ciò?
anche voi vi fate le mie domande?
forse dovevo aprire un altro post per porvi queste domande perdonatemi..se ho sbagliato la sezione!!!! Very Happy Very Happy

comunque..io ci sto a farmi contagiare e a farvi contagiare,anche perchè nonostante tutto dicono che io sia SOLARE Cool
dani61
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Le persone che scrivono qui sono reali come te Vivere, vedrai piano piano troverai anche fuori di qui, nella tua città, esseri come te, prima dovrai liberare te e la tua anima e questa è una buona scuola, fatta di persone che hanno lo stesso sentire.

Se ti azzardi ancora a darmi della virtuale ti faccio nera, lo sai vero? Laughing Laughing Laughing

Chiedi a Zanzy come era il mio caffè, alla faccia del virtuale Shocked Very Happy Very Happy

Utente Grado 6
Utente Grado 6

sai vivere anche a me capita di stare al pc per ore a leggere, a postare, a rileggere.... Smile .....ma non mi pare sia una cosa negativa, tutt'altro!!!! Leggere i vostri post, ascoltare le canzoni, vedere i video, postare a mia volta, mi mette allegria, mi fa riflettere, mi aiuta a pensare positivo! Spesso, parlando con un amico di questo forum, per descrivergli il rapporto che ho instaurato con voi, gli dico che siete la mia "droga", ho bisogno di voi, delle vostre parole, del vostro aiuto...e onestamente non ci trovo nulla di così deplorevole! Smile
jaime
Utente Grado 6
Utente Grado 6

Citazione:
Le persone che scrivono qui sono reali come te Vivere, vedrai piano piano troverai anche fuori di qui, nella tua città, esseri come te, prima dovrai liberare te e la tua anima e questa è una buona scuola, fatta di persone che hanno lo stesso sentire.

Se ti azzardi ancora a darmi della virtuale ti faccio nera, lo sai vero?

Chiedi a Zanzy come era il mio caffè, alla faccia del virtuale

Citazione:
sai vivere anche a me capita di stare al pc per ore a leggere, a postare, a rileggere.... .....ma non mi pare sia una cosa negativa, tutt'altro!!!! Leggere i vostri post, ascoltare le canzoni, vedere i video, postare a mia volta, mi mette allegria, mi fa riflettere, mi aiuta a pensare positivo! Spesso, parlando con un amico di questo forum, per descrivergli il rapporto che ho instaurato con voi, gli dico che siete la mia "droga", ho bisogno di voi, delle vostre parole, del vostro aiuto...e onestamente non ci trovo nulla di così deplorevole!

mi hanno tolto le parole dalla.............tastiera! Laughing Laughing Laughing

W.Shakespeare
zanzipazzy
Utente Grado 3
Utente Grado 3

...................

L'ultima modifica di zanzipazzy il 27/05/2008, 2008 22:12, modificato 1 volta

Utente Grado 5
Utente Grado 5

Zanzy mi hai risvegliato il ricordo dei nostri abbracci muti, non c' è mai stato bisogno di parole, per entrare in sintonia ed ascoltarsi in silenzio.
Il pensiero di te e di molti di voi mi accomagna spesso durante la giornata e sono pensieri sentiti che azzerano le distanze.
Sabato prossimo incontrerò per la prima volta Jaime, so già, come è successo con te zanzy, che sarà come un ritrovarsi fisicamente dopo tanto tempo, come se ci conoscessimo da una vita e forse anche da prima.
Le cuscinate che prenderà non saranno per niente virtuali Very Happy
Se avrà bisogno di un caffè salvavita e antiaggressione sa che può contare su di me Shocked Very Happy
Zanzy ne ho ancora anche per te eheheh
Vivere faremo un garino io e te a suon di tisane e caffè, mi sa che perderò Shocked Shocked Shocked
Buona domenica a tutti e un bacione

Utente Grado 3
Utente Grado 3

ok mi avete tarnquillizato..allora non sono pazza se poco fa raccontavo a mio marito di voi e ridevo come una matta..vorrei che tutti vi conoscessero come siete speciali,come sappiamo essere speciali semplicementa vivendo qui e altrove,dove comunque riusciamo ad essere noi stessi senza dover indossare nessuna maschera, per essere ..graziati dal giudizio .(come la chiami tu fabio una zona erronea?)
ma comunque io voglio conoscervi,un giorno voglio conoscervi per passare dall'abbraccio silenzioso a quello che grida!!!!!!
dani61
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Vivere, fila nel topic della sensibilità e guarda cosa stiamo tramando Laughing Laughing Laughing