![]() |
Vai a 1, 2 Successivo |
| quando vi ho incontrato |
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Ciao vivere!!!
un abbraccio e, mi raccomando, rimani con noi!!!! Vedrai come si coloreranno le tue giornate!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
.....e poi ricordati che LA VITA E' ADESSOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://it.youtube.com/watch?v=RQelMYkeNv8 .....quindi VIVIAMOCELA!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
ciao vivere,ho letto e riletto il tuo post,e sonodaccordo con quello che ha scritto girasole,ti aiuteremo a tirer fuori la gioia di vivere .scrivi presto,sfogaticon noi,sempre pronti a tenderti la mano,a sostenerti e aiutarti.
ciao un abbraccio e aiutaci ad aiutarti per rendere le tue giornate arcobalenate |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
Ciao vivere, finalmente ti leggo... e che bel post! Complimenti!!
Nell'altro sito sei riuscita a sfogarti e a tirar fuori il tuo dolore; e penso che sia la cosa migliore per incominciare a star bene con se stessi... ma da quanto ho capito, correggimi se sbaglio, là riuscivi a sfogarti ma cmq nn riuscivi a sorridere... Qui invece nn solo ti sfoghi e quindi è un buon inizio, ma hai anche intorno a te persone fantastiche che sono disposte ad ascoltarti e quindi ad aiutarti, ma come diceva girasole ci devi aiutare a farlo e quindi scrivi, scrivi e scrivi... Da quando mi sono iscritta qui, la mia vita è cambiata completamente, e se non lo avessi fatto non so come sarei riuscita a continuare a sorridere come nonostante tutto sto facendo.. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
grande dany
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
zanzipazzy
Utente Grado 3
![]()
|
.................
|
||||||||||||
|
L'ultima modifica di zanzipazzy il 27/05/2008, 2008 22:12, modificato 1 volta _________________ zanzipazzy |
|||||||||||||
|
primavera
Utente Grado 3
![]()
|
grazie siete veramente delle belle persone....nel mese scorso io avevo provato tante volte ad entrare,ma non ero mai stata fortunata,provavo nella chat ma non c'era mai nessuno e da due giorni che vi ho scoperto..la sera mi sento di buon umore!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
bene vivere,allora non smettere di essere di buon umore,insisti ,prova e riprova e la sera qualcuno di noi in chatt troverai
vedi ,siamo riusciti a darti il buon umore |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
EVVAIIIIII VIVERE!!!!!
...niente succede a caso!!!! un abbraccio!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
vivere, che nick bellissimo!
in questo forum ci sono belle persone che ti contagiano di positività stai con noi,scrivi e................le tisane mi raccomando ciao un bacione a presto |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
| Re: quando vi ho incontrato |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Carissima Vivere, complimenti per lo splendido post!!! Dalle tue parole si percepisce che sei una persona molto sensibile, che ha sofferto molto ma con tanta, tanta voglia di vivere (il tuo nick parla da solo). Come hai scritto tu, il pc, al giorno d'oggi con le nuove tecnologie, con internet, puo' contribuire ad ampliare la nostra cerchia di amicizie. Lo considero uno strumento incredibile che ha rivoluzionato e cambiera' sempre di piu' il nostro modo di essere in quanto ci permette di entrare in contatto con persone di tutto il mondo!!! Ecco spiegato il mio avatar....si vivere, ho scelto quel bambino di colore che abbraccia il mondo intero perche' penso che l'amicizia, l'amore, sono sentimenti che non dovremmo mai scordare, soprattutto al giorno d'oggi!!! Non parlero' di altri siti, in questa sede non mi sembra giusto e nemmeno il caso; ma vorrei condividere con tutti Voi lo spirito di "AllaGrande" un sito nato con l'obiettivo di creare una communnity dell'ottimismo e del pensiero positivo. Qui, sono certo, troverai tanti amici, che ti sapranno ascoltare, che ti faranno ridere, che cercheranno di farti capire, che la vita è una, unica, e per questo va vissuta nel miglore dei modi. Sono fermamente convinto del potere del linguaggio che usiamo nella vita quotidiana, sia parlato ma anche quando pensiamo e parliamo con noi stessi. Imparare ad usare termini positivi, ottimisitici, aiuta il nostro inconscio e ci fa star meglio. Con questo non voglio dire che dobbiamo nascondere i problemi ma considerarli "situazioni da risolvere", situazioni stimolanti che devono diventare delle sfide: credo fermamente che dietro a ogni problema si nascondano delle opportunita'. In fondo che vita sarebbe senza problemi, senza ostacoli??? penso che diventerebbe un'esitenza piatta. Mi auguro che continuerai a scrivere, cosi' potremo conoscerci meglio, aiutarci quando ce ne sara' bisogno e iniziare davvero ad apprezzare i piccoli grandi momenti che la vita ci riserva: vivere nel "qui e ora". Aiutaci anche tu a portare avanti la filosofia di questo sito!!! Si, nel nostro piccolo vogliamo costruire un mondo nuovo, fatto di sorrisi, di comprensione, di amicizia, di amore.....Crediamoci!!!! Leggo che ti trovi bene tra i nostri colori.....e ti sei innamorata dei nostri avatar come se ci esprimessimo con le immagini....è proprio cosi'...ci esprimiamo con le immagini...che donano emozioni e ci fanno stare meglio...come ci fa stare meglio, un sorriso, una parola di incoraggiamento....Vieni con noi....imparerai a volare...... |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
primavera
Utente Grado 3
![]()
|
si credo anche io che questa vita vada vissuta fino in fondo,non la si può sprecare!!!infatti io non sopporto chi sopravvive..facendo finta di vivere... ma il mio problema attuale è che io mi sento scollata dal mondo reale,mi ha deluso troppo..ma non nei fatti,,,nei sentimenti,nelle certezze,nei valori.. ieri parlavo con mio marito e gli dicevo che sto incontrando tante belle persone nel mio pc pieno di esplosione..e lui mi diceva che io probabilmente sento di avere affinità con voi ,perchè anche voi state alla ricerca delle stesse cose..il dialogo profondo ,la condivisione di valori,pensieri,certezze sulla vita.. eppure io faccio parte di una comunità evangelica,fra poco andrò lì,perchè sono o forse ero impegnata a trasmettere positività..,a parlare di idroterapia,massaggio ,tisane ma non lo so cosa mi accade ,ma io preferisco stare qui a leggere,a dialogare,a scrivere..perdonatemi ma la mia domanda è spontanea: ma è normale tutto ciò..? forse sto superando la soglia che divide la realtà dal...virtuale(anche se è riduttivo..chiamare il mondo che c'è qui virtuale) non voglio darvi una responsabilità..nel dovermi necessariamente rispondere..ma siccome voi fate parte di questo mio mondo e anche voi come me dite di avervi trovato tanto,sento che voi potete darmi una risposta più vera rispetto a quella che potrebbe darmi una amica che non conosce le mille emozioni che si posono provare a stare qui incollati al pc....a parlare,parlare. ed è tanto bello..ieri sera non vi ho trovato in chat ed ho dialogato con dani e jaime in msn e mi sono divertita tanto,non ridevo così da tanto tempo!!!! voi come conciliate tutto ciò? anche voi vi fate le mie domande? forse dovevo aprire un altro post per porvi queste domande perdonatemi..se ho sbagliato la sezione!!!! comunque..io ci sto a farmi contagiare e a farvi contagiare,anche perchè nonostante tutto dicono che io sia SOLARE |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
Le persone che scrivono qui sono reali come te Vivere, vedrai piano piano troverai anche fuori di qui, nella tua città, esseri come te, prima dovrai liberare te e la tua anima e questa è una buona scuola, fatta di persone che hanno lo stesso sentire.
Se ti azzardi ancora a darmi della virtuale ti faccio nera, lo sai vero? Chiedi a Zanzy come era il mio caffè, alla faccia del virtuale |
||||||||||||
|
_________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
sai vivere anche a me capita di stare al pc per ore a leggere, a postare, a rileggere....
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
mi hanno tolto le parole dalla.............tastiera! |
||||||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||||||
|
zanzipazzy
Utente Grado 3
![]()
|
...................
|
||||||||||||
|
L'ultima modifica di zanzipazzy il 27/05/2008, 2008 22:12, modificato 1 volta _________________ zanzipazzy |
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
Zanzy mi hai risvegliato il ricordo dei nostri abbracci muti, non c' è mai stato bisogno di parole, per entrare in sintonia ed ascoltarsi in silenzio.
Il pensiero di te e di molti di voi mi accomagna spesso durante la giornata e sono pensieri sentiti che azzerano le distanze. Sabato prossimo incontrerò per la prima volta Jaime, so già, come è successo con te zanzy, che sarà come un ritrovarsi fisicamente dopo tanto tempo, come se ci conoscessimo da una vita e forse anche da prima. Le cuscinate che prenderà non saranno per niente virtuali Se avrà bisogno di un caffè salvavita e antiaggressione sa che può contare su di me Zanzy ne ho ancora anche per te eheheh Vivere faremo un garino io e te a suon di tisane e caffè, mi sa che perderò Buona domenica a tutti e un bacione |
||||||||||||
|
_________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
primavera
Utente Grado 3
![]()
|
ok mi avete tarnquillizato..allora non sono pazza se poco fa raccontavo a mio marito di voi e ridevo come una matta..vorrei che tutti vi conoscessero come siete speciali,come sappiamo essere speciali semplicementa vivendo qui e altrove,dove comunque riusciamo ad essere noi stessi senza dover indossare nessuna maschera, per essere ..graziati dal giudizio .(come la chiami tu fabio una zona erronea?)
ma comunque io voglio conoscervi,un giorno voglio conoscervi per passare dall'abbraccio silenzioso a quello che grida!!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
Vivere, fila nel topic della sensibilità e guarda cosa stiamo tramando
|
||||||||||||
|
_________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni | |||||||||||||

BUONA SERATA A TUTTI....SPERO CHE ABBIATE PASSATO UNA BELLA SETTIMANA E CHE LA PROSSIMA SIA SEMPRE MIGLIORE...... CON TANTA FORZA E TANTO AMORE.... CLAUDIA...... ...