![]() |
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
eh gio'....brutta cosa il possesso!!! Chi prova questo sentimento non vive bene e non fa vivere bene!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
stasera ho solo una cosa che mi rattrista un pochino.....mi mancano tanto i miei genitori....il loro affetto, il loro sorriso, la loro voce, le loro parole rassicuranti!!! ...mi sa che domattina la prima cosa che farò sarà telefonare a casa per dir loro che li amo!!!!!
buona notte a tutti! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
brava girasole,fallo di loro quanto li ami......a me manca tutto questo,.....ma lo ricevo sempre da mio figlio
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Sono a casa dei miei genitori. Questa è la mia casa. Per quanti traslochi io faccia, per quanti paesi io cambi, per quante residenze io possa prendere, questa è la mia casa. Solo qui mi sento veramente bene. Solo qui mi sento avvolta da quell'amore incondizionato che non chiede nulla in cambio. Solo qui so di poter tornare sempre e sempre troverò delle braccia aperte, pronte ad accogliermi. Solo qui so di poter tornare con lo stesso spirito sia dopo una conquista che dopo una sconfitta. Questo è il mio porto sicuro.
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
angelo bianco
Utente Grado 5
![]()
|
Bene Gira ....hai proprio ragione,il stare con i propri genitori non ci si stanca mai...
Io sono tornata con loro 7 mesi fà...quando sono uscita di casa...e adesso ho ripreso la mia vecchia residenza..mi sembra di essere tornata bambina. Anche se mia madre mi stà addosso come se fossi un'adolescente...non inporta..sì stà bene cmq... Buon pomeriggio...... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| VITA FAMIGLIARE |
|
||
|