![]() |
Vai a Precedente 1, 2 |
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
Weeeeeeeee Mara era ora che ti degnassi di scrivere, ti fai sempre desiderare te
Ciao bedda, un megaabbraccio |
||||||||||||
|
_________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
cerco risposte
Utente Grado 3
![]()
|
Ciao Mara55, sei la benvenuta a bordo, si parte!!!
|
||||||||||||
|
_________________ Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non sa capire (Blaise Pascal) |
|||||||||||||
|
Silversurfer
Utente Grado 1
![]()
|
Certo che no...ma mi piace pensarlo Se trovi il nick difficile da scrivere puoi sempre chiamarmi semplicemente Silver, caro angelo |
||||||||||||||
|
_________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein) Se sei in una buca, smetti di scavare. (Prima legge dello scavo) |
|||||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
ciao mara55
un bacione anche da parte mia |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
angelo bianco
Utente Grado 5
![]()
|
Ok...Silver....grazie !!!!!
A volte il pensar di aver ragione.....non sempre ti porta...a qualcosa..!!!!!!!!!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Sonia
Utente Grado 2
![]()
|
Un caldo benvenuti a Silversurfer e a Mara
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
zanzipazzy
Utente Grado 3
![]()
|
Mara55
|
||||||||||||
|
_________________ zanzipazzy |
|||||||||||||
|
emi
Utente Grado 5
![]()
|
Ciao Mara
Sul nominare il nome invano.....sono pieeeeeenamente daccordo!!! Un bacio a tutti i nuovi e a quelli usati ma tenuti bene. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
giofarfalle
Utente Grado 5
![]()
|
Weila mara...benvenuta a bordo!
|
||||||||||||