![]() |
| ....scusate |
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
jaime,non smettere di postare immagini.....purtroppo fanno parte della vita anche quei momenti,ma noi vediamo il latopositivo,nel fare esattamente l'opposto...
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
CHE CAVOLO STAI DICENDO JAIME???????????????? (citazione da "Arnold"
...io non ho visto niente di negativo, sarà perchè ogni immagine rappresenta uno stato d'animo e mica possiamo essere sempre al top!!!!! ...jaime, qui puoi essere sempre te stessa, non hai bisogno di far finta che tutto vada bene. Posta tutto quello che ti senti di postare!!! .....al limite facciamo così: per ogni tua immagine negativa ne posteremo noi tre di positive, così annienteremo la tua negatività (ammesso che ci sia!!!)!!!! un abbraccio jaime e non smettere mai di postare!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
emi
Utente Grado 5
![]()
|
C'è qualcosa che non va...
gira mi ha rubato le parole..dalla tastiera. Davvero jaime..lo sfogo,l'incoraggiamento,il litigio,l'incomprensine,lo scambio di ilarità e di riflessioni fa parte di un rapporto adulto e alla pari. Lo vedi? Stiamo male a turno per poterci aiutare a risollevarci..e quando a star male siamo un gruppetto..andiamo al nostro reparto di neuro a sognare di poter impazzire davanti al mare.. Le immagini che hai postato sono bellissime,una in modo particolare..quelle scale che salgono..mi ha ricordato che quando il paesaggio è così slendido,la fatica di salire i gradini è più lieve.. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Re: ....scusate |
|
Sonia
Utente Grado 2
![]()
|
Ma stai scherzando???????? cosa siamo qui a fare allora???? Dai non ti preoccupare!!!!!!! |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
grazie a tutte vi voglio bene davvero
mi vergogno grazie grazie a tutte un bacione |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
jaime una giornata storta può capitare, è quello il momento di postare ancora di più!!!!! ....e invece di chiedere scusa, grida aiuto che noi arriviamo!!!!
un abbraccio |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
si jaime,non chiedere scusa ma chiedi aiuto noi arriviamo,lo sai....
un abbraccio |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
Jaime ho visto solo ora questo topic, ma starai scherzando eh?
Chiedi scusa di cosa, non siamo mica delle macchinette, i momenti scuri li abbiamo tutti e credo che questo forum li possa e li debba accettare tutti. Se lo vuoi sapere guardare quello che hai postato mi ha fatto venire voglia di telefonarti e di sapere come stavi, ricordi no? Vedi? Ogni piccola cosa è sempre un messaggio e sempre riceve una risposta. Un abbraccio fortissimo |
||||||||||||
|
_________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
| ....scusate |
|
||
|