![]() |
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
......RIECCOMIII!!!!!!
....ragazzi, è proprio così....PERCHE' SANREMO E' SANREMO!!!!!! ...ora non riesco a scrivere più di qualche frase sensata, quindi il reportage al prossimo post!!! PS: jaime pure io ho tifato per lui!!!! PSS: vittoria inutile.....il prossimo anno ci chiederemo....ma chi ha vinto sanremo 2008????? W SANREMO!!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
Anche io adoro Gianna Nannini... Ma nn ho idea di chi siano quelli che hanno cantato la sua canzone... magari voi mi potete aiutare che altra canzone hanno cantato oltre a quella che ha vinto il festival di sanremo 2008 ???
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
dany hanno cantato nel musical di Cocciante " Notre dame de Paris" ! Lei faceva Esmeralda! E ora il pezzo che ha vinto a Sanremo sarà inserito nel musical della Nannini, ma non lo canteranno loro!!!! ....quindi non capisco questa vittoria visto che non hanno nemmeno un album in uscita!!!!
|
||||||||||||
|
L'ultima modifica di girasole il 02/03/2008, 2008 17:30, modificato 1 volta |
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
grazie gira... non l'ho mai visto... ma lo guarderò sicuramente...
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
Di Tonno e Ponce, i vincitori del festival, erano i personaggi principali del musical di Riccardo Cocciante "Notre Dame de Paris"
a me quel musical non è piaciuto granche ma loro sono bravi, lui specialmente ha una gran voce, lei è una ballerina che sa cantare, ed è anche bellissima. ma preferisco sempre TRICARICO http://it.youtube.com/watch?v=blipWgEw_6A http://it.youtube.com/watch?v=rxSBI5nE4Go |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
|||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
| La nostra inviata a Sanremo!!! |
|
Jolo
Moderatore
![]()
|
Ciao a tutti.......
Aspettiamo con ansia il reportage della nostra inviata ufficiale a Sanremo..........Girasole......si si .............Girasole.......... Scrivi Gira scrivi....illuminaci Un abbraccio forte forte |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
bentornata gira
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Grazie dolceeee!!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
cerco risposte
Utente Grado 3
![]()
|
BENTORNATA GIRA!!!!!!!
LA NOSTRA INVIATA MOLTO SPECIALE!!!! Allora.. hai potuto abbracciare la tua beniamina? Sono contento dei vincitori delle nuove proposte, penso che sentiremo parlare ancora di loro in futuro, hanno le carte in regola per fare tanta strada! Per i vincitori dei big, che dire... siamo al festival di San Remo.. non possiamo chiedere la luna... Tricarico.... mah... forse mi convincerà di più in futuro, magari non mi entusiasma il brano che ha proposto.. sono pronto e disponibile a ricredermi sull'impressione che mi ha fatto, più di così.. UN MEGAABBRACCIO SONORO!!! |
||||||||||||
|
_________________ Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non sa capire (Blaise Pascal) |
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
IMPRESSIONI DI ....SANREMO!!!!
Il famoso tormentone "PERCHE' SANREMO E' SANREMO" rende perfettamente l'idea di che cosa sia questo "evento". Vorrei ricordare, che il mio è solamente il punto di vista di una persona che esalta (in modo esagerato!) il lato trash di situazioni come questa. Sono andata con altri due amici pazzi scatenati come me (o quasi!). Partenza venerdì pomeriggio. Durante il viaggio, rigoroso ripasso dei grandi successi dei "sanremi" passati (tanto per entrare in clima!). Sabato mattina sveglia ore 8.00. Ore 10.00 arrivo a Sanremo. Un incrocio di vie che sembrava di essere in un labirinto, ma dopo un po' che cammini, ti rendi conto che giri sempre intorno agli stessi palazzi! Ad un certo punto svoltiamo a destra ed eccolo, lì, in fondo: IL MITICO TEATRO ARISTON!!!!!! Adrenalina a mille!!!! Gente impazzita ovunque!!!! Le vetrine dei negozi ospitano postazioni radio improvvisate per l'occasione, che a loro volta ospitano i cantanti per le interviste! Urla isteriche di fronte a chiunque mostri un qualsiasi pass o si affacci da un qualsiasi balcone del teatro!!! Donne vestite nei modi più improbabili (mai viste tante camicette leopardate e minigonne indosso ad ex-ex-ex-ex-ventenni nostalgiche tutte insieme!!!!). Uomini tinti di fresco con dei riporti da paura!!!! Ad ogni angolo gente che suona e canta, dagli indiani con tanto di costumi tradizionali, ad un gruppo di ragazzi vestiti tutti allo stesso modo con fisarmoniche e tamburelli (uno di loro aveva sulle spalle una cesta da cui sbucava una specie di rubinetto e offriva vino ai passanti!!!). In una piazza vicina, spettacoli continui di musica e cabaret!!!! Un capitolo a parte lo meritano i "sosia". ALLUCINANTI!!!!! Gironzolano in mezzo alla gente di fronte al teatro, sperando che qualcuno li fermi. Il migliore è stato sicuramente il sedicente sosia di Elvis! Giubbottino in simil-pelle nero con frange, scritta Elvis dietro le spalle, fatta con la carta stagnola e appiccicata non ho ben capito come! Capelli tinti, con improbabile ciuffo! ....e camminata da chi la sa lunga!!!! Età: 70! Peccato che, più che ad Elvis, assomigliasse al fratello di Little Tony (non a Little Tony, proprio al fratello chitarrista!!!!). Beh, che dire....esperienza bellissima, da vivere senza prendere assolutamente nulla sul serio!!!! PS: purtroppo non sono riuscita ad incontrare la mitica, ma in compenso ho visto Tony Santagata (che sembrava il fratello del sosia di Elvis!!!) ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
....i miei preferiti di questo Festival?
....tra tutti.... ELIO E LE STORIE TESE!!!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
CERCO SE INVECE DI SUONARE CONTINUAMENTE "ALL'ESTERO" SUONASSI IN POSTI PIU' UMANAMENTE ACCESSIBILI, VERREI DI CORSA A SENTIRTI!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
....perchè Sanremo è quello che è....!!!
http://it.youtube.com/watch?v=Vznqt02F61o http://it.youtube.com/watch?v=qbjgi3IrxR8 |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
|||||||||||||
|
|