![]() |
Vai a 1, 2 Successivo |
| nuovo iscritto |
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Benarrivato in questo sito enea...sono sicura, che date le premesse, ti troverai benissimo con noi.....o almeno lo spero!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Benvenuto Enea!!! |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Benvenuto nella nostra famiglia Enea!!! Qui ti troverai bene ne sono certo. Mi auguro di leggerti presto...
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
Benvenuto in alla grande Enea....
Spero di leggerti presto.... e che ti divertirai con noi !!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
benvenuto enea, nome o nick? bello!
a presto |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
ciao enea,benvenuto son sicura che ti troverai bene......a presto
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
Benvenuto tra noi Enea.
Bello non dare mai nulla per scontato A presto |
||||||||||||
|
_________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
cerco risposte
Utente Grado 3
![]()
|
Vi ricordate un mio post sull'amicizia in cui parlavo del mio fratellone Beppone?
E' ENEA!!!!!!!! L'ho invitato a conoscervi dopo avegli parlato di voi ieri sera durante una delle nostre birrate e ora sono felice di trovarlo qui in mezzo a noi!!! Sono sicuro che si troverà bene e che non mi farà fare brutta figura!!! UN BACIONE GRANDE BEPPONE! BENVENUTO!!!!!!!! (si.. un bacione... sapete.. siamo praticamente fidanzati...) |
||||||||||||
|
_________________ Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non sa capire (Blaise Pascal) |
|||||||||||||
|
emi
Utente Grado 5
![]()
|
Stefano.... Mi hai illusa e abbandonata.....credevo di essere io la tua fidanzata....e ora... COSA MI RAPPRESENTA QUESTO ENEA???? A me compri la coca cola e con lui ti fai le birrate????!!!!! Quando ci siamo conosciuti mi avevi detto che vi vedevate ancora perchè lui ti fa pena,ma non bevevate più insieme...e ora scopro che vi fate pure le birrate??!!!! E questo stronzetto quì ha pure la faccia tosta di presentasi sul NOSTRO forum! Guarda...sono così indignata....hai presente tutto quello che c'è stato tra di noi? ECCO:DIMENTICATELO!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
emi
Utente Grado 5
![]()
|
ENEAAAA!!
BENVENUTO! Come avrai capito,sono una un pochino fuori di testa,ma sono contenta di conoscerti. Spero di non averti già fatto arrabbiare... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
WOW IL MITICO BEPPONEEEE!!!!!! ....beh di nuovo benvenutooooo!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
cerco risposte
Utente Grado 3
![]()
|
EMI!!!
ma che c.. cosa stai dicendo??? IO SONO FIDANZATO A TE E BASTA! E CHI TI MOLLA PIU' ADESSO CHE TI HO CONOSCIUTA? CHI MORDO QUANDO SONO ARRABBIATO? CHI SBUCCIO E FACCIO A SPICCHI SE MI LASCI, MANDARINA CHE NON SEI ALTRO??? Al mio fratellone voglio così bene che siamo COME fidanzati, ma per fortuna siamo ancora legati alle antiche tradizioni che ci fanno piacere le donne e non i maschietti!!! (però a volte ci facciamo un sacco di risate quando siamo in giro insieme, immaginando che la gente ci scambi per due fidanzatini...) Comunque sappi che se un giorno dovessimo incontrarci ti faccio ubriacare di birra, però se poi non rispondi più delle tue azioni non prendertela con me, neh? P.S. Fratellone.. Emi è così, cosa devo farci? ammazzarla? NO! me la tengo così com'è e sono pure contento.. altrimenti saremmo un gruppo di "normali ed insignificanti soggetti!"... UN ABBRACCIO A TUTTI/E |
||||||||||||
|
_________________ Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non sa capire (Blaise Pascal) |
|||||||||||||
|
emi
Utente Grado 5
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
cerco risposte
Utente Grado 3
![]()
|
EDDDDAAAAAIIIIIII!!!! EMI!!!!
Cosa fai, la permalosa??? OK.. per farmi perdonare faccio così... ![]() |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
wow.....ma che carini che siete
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
AHAHAHAHAHAHAH!!! ...siete bellissimi!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
CR emi siete troppo belli, divertentissimi, e il vostro cavallino rosso è troppo simpatico
|
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
MITICIIIIIIIII
|
||||||||||||
|
_________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
cerco risposte
Utente Grado 3
![]()
|
Mah.... sapete... vi devo confessare una cosa... temevo che il risultato sarebbe stato questo...
PERO' MI FA MORIREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
Siete troppo dei grandi... Vi voglio bene....
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| nuovo iscritto |
|
||
|