![]() |
| Vuoi guadagnare su internet ? |
|
MassimoVi
Nuovo Utente
![]()
|
Cosa ne pensate, come è possibile secondo voi guadagnare, e prima di tutto,
è giusto farsi pagare per fare qualcosa che ci piace fare ? Massimo |
||||||||||||
|
_________________ Massimo www.serenoefelice.org/blog |
|||||||||||||
| Guadagnare in internet |
|
emi
Utente Grado 5
![]()
|
Ok,ok....ma nello specifico..visto che ne sono a corto....come si fa a guadagnare dei dindini...?!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
primavera
Utente Grado 3
![]()
|
a me sarebbe piaciuto utilizzare internet come un luogo di accoglienza e consulenza.
per un periodo ho tenuto una rubrica di salute dal titolo:sorridi alla vita,mi piaceva dare consigli per ritrovare uno stile di vita sano. cercavo di non dire mai cose scontate,ma volevo sempre lasciare in chi leggeva una curiosità ad approfondire l'argomento,perchè dicevo la conoscenza porta alla consapevolezza! mi sarebbe tanto piaciuto ricevere delle domande a cui poter ripondere..un pò mi ispiravo a Lessing che dava all'educazione del genere umano un importanza fondamentale! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Beh vivere.... ora lo puoi fare qui!!!! ...io ho fame di conoscenza!!!! Già mi hai fatto conoscere le tisane e i loro benefici, sono sicura che hai tantissime altre cose da trasmettermi!!!!! Crea il topic "sorridi alla vita", sono sicura che molti ti leggerando con interesse!!!!
evvai vivereeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! |
||||||||||||
|
_________________ Apri il cuore e accontentati di quello che la vita ti concede. Siamo tutti invitati alla festa della vita, dimentica i giorni dell'oscurità, qualsiasi cosa possa essere successa non è la fine. (Augusto Daolio) |
|||||||||||||
|
Patapum
Utente Grado 4
![]()
|
non so se la mia risposta sia attinente....
io fra una settimana comincerò a lavorare tramite internet, con un contratto di telelavoro col mio attuale titolare che si trasferisce a 50 km dalla mia città. contribuirò da casa all'aggiornamento di un sito . sicuramente quest'opportunità per me è molto importante per non rimanere senza lavoro e poter stare di più con le mie bimbe!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Cino Polli
Utente Grado 3
![]()
|
Beh saprete di quel ragazzo (inglese?) che ha venduto gli spazi della sua pagina web 1€ a pixel.
Ha creato un bricolage, o puzzle di immagini fornite dai clienti vari (di varia natura) e ha tapezzato la pagina con queste chiedendo appunto del denaro in cambio. Per es. un'immagine 30 x 30 pixel comperata da chi ha voluto mettere un loghino aziendale della propria azienda è stata pagata 900€ (30 x 30 appunto) all'inglesino. Considerando che la pagina ad una risoluzione 800 x 600 oppure 1024 x 768 sono standard. Il guadagno a tempo (es. un mese o un anno) ha fruttato 480 mila € o 786432 €. Direi non male come guadagno. Ma a parte questo fantasioso utente, programmatore di internet, o quant'altro, per guadagnare in internet (visto che io ci lavoro da programmatore) non è facile ma nemmeno impossibile. Basti pensare anche ad un sito come questo. Oppure ad un sito che parla di filosofia (qualsiasi sito) Può dedicare degli spazi alla pubblicità a pagamento. Una volta che il sito è conosciuto e indicizzato bene nei motori di ricerca sarà appetibile comperare uno spazio nel sito. E per una cifra X si può affittare lo spazio ad una casa editrice che vende libri di filosofia e via dicendo. Io ho un po' esperienza di Borsa dove dopo aver perso un po' di soldi in quel della bolla speculativa del 99-2000, ho giocato per tutto il 2007 andando prima a perdere, poi a fare esperienza e poi ripianare le perdite del 2007 e pure del 2000 arrivando a racimolare una piccola somma di guadagno. Quest'ultima performance la sconsiglio vivamente a tutti, in quanto sebbene abbia influenze sull'animo umano alla stregua della febbre dell'oro di fine '800 nel klondike (vi ricordate Zio Papaerone?), richiede una certa dose di rischio, di coronarie e di liquido da mettere in gioco. Mi considero fortunato di aver ancora le ossa intere. Poi chi come me ne ha fatto un lavoro retribuito, internet offre parecchio lavoro nelle aziende. Si possono fare corsi con le regioni, master di specializzazione, scuole apposite per la formazione informatica e così via. Da tenersi conto che c'è un po' di inflazione nel caso qualcuno consigliasse il proprio bimbo di intraprendere certi studi. Ma c'è anche tanto lavoro e tante tecnologie su cui cimentarsi. Mi sono permesso di dire la mia su questo argomento in quanto ci lavoro e ci ho passato tanto tempo della mia vita per hobby. Spero di aver aggiunto qualche informazione in più. Simone |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Vuoi guadagnare su internet ? |
|
||
|