Seduzione
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso
PNL
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA
Rispondi
emi
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Ieri sera a casa di mio marito mi sono collegata in chat....mi ha aiutato lui,e poi altri durante il cammino..

CHE DISASTRO SONO???!!

Mi girava la testa,veramente...io sono lenta con il pc..era tutto un saltellare di domande,affermazioni,idee..una giostra!
Ma ci voglio riprovare,sono contenta che la mia prima volta sia stata con voi..e anche se come altre prime volte è stata un mezzo fallimento..sono sicura che,anche grazie alla vostra pazienza,avrò di che divertirmi!

Zanzi...stavolta basta panini..quì si sta tramando una cena come si deve!
Vorrei tanto abbracciarvi tutti davvero!

Baciotti
ProfiloInvia messaggio privato
primavera
Utente Grado 3
Utente Grado 3

cara emi è un bel girare la testa!!!! Rolling Eyes
jaime
Utente Grado 6
Utente Grado 6

dani io mi porto una scorta di cuscini!! Laughing Laughing

vivere anch'io all'inizio mi sono sentita un pò strana (figurati chi mi è vicino non capisce questo affetto che sento per queste meravigliose persone) ma ho capito che si può voler bene a persone che non hai mai visto ma che conosci meglio di alcune che vedi tutti i giorni.non credo ci sia il virtuale e il reale,è vita vera,tu sei vera gira angelo dolce emi CR silent fabio la fatina dany dietro ai nick ci siamo noi e siamo veri,ti dirò quanto è vera dani e quanto sono vere le sue cuscinate Laughing riguardo a zanzy che ho già avuto la fortuna di conoscere ti assicuro che è verissima e meravigliosa,che bella la zanzarina zanzy!! Laughing

un bacione a tutti ma prorpio tutti!! Laughing

W.Shakespeare
dany81
Utente Grado 4
Utente Grado 4

Eh si ragazze anche per me è cosi... Non sapete come stavo male quando quella settimana nn potevo collegarmi perche stavo poco bene... impazzivo avevo bisogno di leggervi de sapere come stavate e anche se non so como siate realmente vi conosco benissimo... Penso che ognuna di noi qua ha qualcosa da dare agli altri, e non so se succede anche a voi, ma quando io dono qualcosa a qualcuno e so che grazie a me quella persona grazie a questo sta molto meglio io mi sento una gioia nel cuore...

Vi voglio bene....

Razz
Sonia
Utente Grado 2
Utente Grado 2

Very Happy Anche se in ritardo ti dò pure io il benvenuto...Questo è un forum meraviglioso e pieno di positività, sono sicura che anche tu ti ci troverai bene Very Happy
girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6

Una delle cose belle di questo forum, secondo me, è che in qualsiasi momento trovi qualcuno disposto ad ascoltarti (tramite i post o tramite la magia della chat che ci fa sentire ancora più "reali" e vicini!)! A volte entro solo con l'intenzione di leggervi perchè magari non sono molto in forma, inevitabilmente mi viene voglia di postare per rispondervi, per dire la mia o semplicemente per buttare fuori il mio malessere! E funziona!!!! Very Happy ...ogni post lo divoro! Anche quelli lunghissimi, perchè parlano di voi e mi danno la possibilità di conoscervi e apprezzarvi sempre di più! Ovviamente non riesco a rispondere a tutti, spesso perchè non ho niente da dire (come posso scrivere su AMORE????), però è meraviglioso leggervi! Grazie per tutti i vostri post!!! Smile
cerco risposte
Utente Grado 3
Utente Grado 3

Anche io ho avuto grandi difficoltà in chat per quei pochi minuti che ci sono entrato.. GPL (Gino, Pino e Lino, i miei tre unici neuroni) stavano andando in tilt e devo fare attenzione a conservarli benino, perchè dopo di loro la mia sarà una testa completamente vuota!!!
Gira, penso non sia indispensabile parlare delle proprie esperienze, ma è bello anche parlare dei propri sogni, delle proprie aspettative, di cosa si pensa riguardo argomenti come l'Amore. Se e quando te la senti, scrivi i tuoi pensieri, saranno sicuramente spunto per confronti e riflessioni da fare insieme!

Un abbraccio!

Utente Grado 6
Utente Grado 6

Grazie cerco....come ho già detto in un altro post, ci proverò! Smile
primavera
Utente Grado 3
Utente Grado 3

carissimi amici..ho tanta voglia di raccontarvi perchè ho scelto come avatar:napoli,ieri ne parlavo con jaime..e riconosco che effettivamente l'altro che ho in un altro sito è più bello,perchè lì è una donna di spalle con le braccia aperte verso un campo di grano ed è un mio modo di pormi alla vita ,una sorta di attesa di attendere quello che ti vuole offrire..ma allo stesso tempo è un modo di mostrarmi impotente verso quello di brutto che può arrivare,ma è comunque un desiderio di amare,come mi ha suggerito jaime un inno alla vita!!!
ma questo che ho scelto qui ha un significato ancora più profondo e voi non sapete quanto voi ci entriate ..è un modo per fare pace con la mia città ,che mi ha dato ...tanto dolore...,ma è un anche risvegliare in me il senso di appartenenza..a questo mondo!!!!
si voi siete una sorta di proseguimento di un cammino iniziato di l" là" e che sta proseguendo di qua,dove trovo tanta luce,colori,aspettative.insomma voi!!!! Razz
dani61
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Grazie vivere sei una persona splendida, lo sapevo, e mi chiedevo fino a quando ti saresti cullata nel malessere trovato altrove.
La tua ricerca del senso di appartenenza alla tua città secondo me ha il significato di ricerca di appartenenza a se stessi e al mondo insieme a persone che hanno il tuo stesso sentire.
TVB Wink

Utente Grado 3
Utente Grado 3

grazie dany com'è bello sentirsi dire: ti voglio bene!!!
anche io te ne voglio..e piano piano mi sto affezionando a tutti voi!! Smile
primavera
Utente Grado 3
Utente Grado 3

peccato veramente peccato che domenica non ci sarò con voi.

pensate che potrete comunque conoscermi anche solo postando???

oggi ho cercato di cambiare il mio nick,(non so neanche se sia corretto farlo),ma non ci sono riuscita,avrei voluto per dare una svolta alla mia rinascita!!!!
dani61
Utente Grado 5
Utente Grado 5

Vivere noi VOGLIAMO conoscerti, tu scrivi qui, non aspettiamo altro Wink
Non vorrai rinascere senza di noi no?
Un abbraccio fortissimo

Utente Grado 6
Utente Grado 6

vivere scrivi,scrivi i vogliamo conoscere come ti ha detto dani61 Razz

per quanto riguarda cambiare il tuo nick,chiedi al moderatore,scrivigli ciao ciao Razz
girasole
Utente Grado 6
Utente Grado 6

ciao vivere! Smile anche se sembra impossibile, qui ci si può benissimo conoscere anche solo postando, però devi scrivere di più!!!!! Wink noi non aspettiamo altro che leggerti!!! Smile ....e poi chi ti dice che non avremmo mai la possibilità di incontrarci???? ...mica abiti dall'altra parte del mondo!!!! Smile

un abbraccio Smile
jaime
Utente Grado 6
Utente Grado 6

vivere sicuramente hai già letto i post di dani dolce e gira Laughing bene io ti volevo dire la stessa cosa

scrivi scrivi e scrivi, impariamo così a conoscerci e prima o poi ci conosceremo anche live Wink vedrai Laughing

un bacione Laughing

W.Shakespeare
quando vi ho incontrato