![]() |
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
MA GIO' CI SI TROVA LA DOMENICA NON IL SABATO!!!!!!
|
||||||||||||
|
_________________ Un giorno, guidati da stelle sicure, ci ritroveremo in qualche angolo di mondo lontano, nei bassifondi, tra i musicisti e gli sbandati o sui sentieri dove corrono le fate. (Ninnananna - Modena City Ramblers) |
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
Weeeeeeee giraaaaaaa, la gran data si avvicina
Non è il caso di stendere il menù? Rischieresti l' assalto degli unni al tuo frigo se no! |
||||||||||||
|
_________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
zanzipazzy
Utente Grado 3
![]()
|
Ciao ragazze, mi spiace di non poter essere presente al vostro incontro... Dani61, tu cosa porti a Gira... il vino o il caffè ? (brrrrrrr!!!!)
Comunque, scherzi a parte, divertitevi anche per me, ok ? Buon tutto... Emi e jeaibcd...m... fate le brave, vi penserò... e tu Dany81 settimana prossima replicheresti un caffè con me a Merate ? Però scegliamo un bar dove io non mi debba sentire una puffa, ok ? Ciao a tutti. |
||||||||||||
|
_________________ zanzipazzy |
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
ciao zanzy, la prossima volta organizzeremo quando tu sarai libera ok? promesso?
ti penserò, ma che dico ti penso sempre con affetto bellapazzapuffagigantesca un bacione |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
Tranquilla pazzy, se Ugo non mi fa arrabbiare il caffè lo lascio a casa Replicherò con te a Merate, porto il mio sgabello da pesca ok? |
||||||||||||||
|
_________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||||
|
emi
Utente Grado 5
![]()
|
Pazzy..io ho parlato male di te e mi hanno buttato furi dalla chat!
Prometto che quando ci rivediamo la coca cola la bevo sul tavolo...senza cannuccia.. A presto,piccola grande donna. Baci baci |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
Ragazze io vado dalla mia sorellona a fare la torta... E poi stasera parto, non so come farò a star così tanto tempo lontano da voi, ma sicuramente avrò di meglio da fare
Ehi ragazze, ci stavo pensando ora, ma sarà buona ancora quella torta domenica?! Boh.... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
Dany, se non sei tranquilla puoi sempre congelarla, la scongeliamo noi !
Un bacione |
||||||||||||
|
|||||||||||||
| La sensibilità |
|
||
|