![]() |
| sensazioni....... |
|
emi
Utente Grado 5
![]()
|
Questa musica..Enea,che ne pensi..che ne pensate?
http://it.youtube.com/watch?v=9KM_ThOqVmM&feature=related |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
cerco risposte
Utente Grado 3
![]()
|
Lo fai apposta Emi... Mi veniva da piangere dall'emozione.. non conoscevo questo musicista e mi ha rapito l'anima con il brano che hai proposto, lo sapevi.. l'avevi previsto e l'hai fatto apposta per farmi emozionare, mandarina che non sei altro!
Grazie, è di una dolcezza infinita.. Hai ragione fratellone, spesso penso alla vita come alla trama di un film che poco m'importa interessi agli altri, ma che adoro guardare con occhi estranei per riconoscere nelle sue immagini una storia fatta di esseri umani, un insieme di emozioni che possano farmi dire sempre che la vita è una bellissima cosa, con tutti i suoi alti e bassi. Namaste |
||||||||||||
|
_________________ Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non sa capire (Blaise Pascal) |
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
primavera
Utente Grado 3
![]()
|
ma siete terribili che bello!!!!!che emozione..state nutrendo la mia emotività
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
vivere te lo avevo detto che qui si sta benissimo!!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
... grazie ragazze... fantastici
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
Una persona bellissima mi ha inviato questa mail, la vorrei condividere con voi.
"Per scoprire il valore di un anno, chiedilo ad uno studente che è stato bocciato all'esame finale. Per scoprire il valore di un mese, chiedilo ad una madre che ha messo al mondo un bambino troppo presto. Per scoprire il valore di una settimana, chiedilo all'editore di una rivista settimanale. Per scoprire il valore di un'ora, chiedilo agli innamorati che stanno aspettando di vedersi. Per scoprire il valore di un minuto, chiedilo a qualcuno che ha appena perso il treno, il bus o l'aereo. Per scoprire il valore di un secondo, chiedilo a qualcuno che è sopravvissuto a un incidente. Per scoprire il valore di un millisecondo, chiedilo ad un atleta che alle Olimpiadi ha vinto la medaglia d'argento. Il tempo non aspetta nessuno. Raccogli ogni momento che ti rimane, perché ha un grande valore. Condividilo con una persona speciale, e diventerà ancora più importante. L'origine di questa poesia è sconosciuta, ma porta fortuna a coloro che la mandano in giro. Non tenerla per te, ma inviala a tutti quelli a cui auguri Fortuna" Ecco è per voi Un abbraccio PS Quando quel catorcio del mio pc si deciderà a caricare i files qua sopra vi dirò. Smack |
||||||||||||
|
_________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
primavera
Utente Grado 3
![]()
|
cara dani questa poesia che tu ci hai trasmeso ,mi ha fatto venire in mente un libro che ho intenzione di scrivere
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
Vivere sei una grande
Perchè non ci scrivi qualche passo, così come ti viene? |
||||||||||||
|
_________________ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni |
|||||||||||||
|
emi
Utente Grado 5
![]()
|
Enea..
DOVE SEI??? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
.....oggi ho la sensazione che tutto in me sia sbagliato, razionalmente so che non è possibile che sia così, ma essendo una persona emotiva, questo è quello che oggi percepisco nel mio piccolo cervello!
....tutto mi infastidisce, persino sentire la mia voce (e non posso starmene muta, è difficile farsi capire dai cliente a gesti!).....non riesco nemmeno ad apprezzare la positività di questo sito, che di solito amo!!!!.... Non riesco a stare lontana da voi, perchè ormai vi voglio così bene che rimanere collegata mi fa sentire di più la vostra presenza, il vostro affetto. E non ho nemmeno voglia di dirmi tutta una serie di frasi fatte per cambiare il mio umore. Sento forte il bisogno di stare così, di stare grigia! Non credo sia masochismo, credo che, come desideriamo di stare bene, così desideriamo dei momenti down. Quando sto come ora, tendo ad isolarmi, perchè voglio parlarmi, ascoltarmi, capirmi, a volte mi spengo del tutto....non sempre ci riesco, ma ci provo! Grazie a voi tutte, perchè mi permettete di essere come sono! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
Gira, grazie di essere così come sei.
Ti abbraccio forte, in silenzio |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
zanzipazzy
Utente Grado 3
![]()
|
Dani, il tuo silenzio è... sinfonia... |
||||||||||||||
|
_________________ zanzipazzy |
|||||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
gira, smack!!!
|
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
Un abbraccio grandissimo a gira
SMACK |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dani61
Utente Grado 5
![]()
|
Stasera è venuta da me una persona, non la aspettavo, una persona dolcissima che sta attraversando un periodo delicato della sua vita.
Doveva andare a casa dai suoi genitori ma è passata davanti a casa mia e qualcosa le ha detto di fermarsi. Aveva fame, le ho dato dei rimasugli di frigo ma non importa, aveva bisogno della mia mano nella sua e la mia mano era lì per lei. Le ho toccato le spalle tese per l' ansia, le ho sfiorato la gola mentre buttava fuori tanto dolore che ho sentito attraverso le dita. Ho ricevuto e dato tanto calore. A volte mi chiedo perchè quando ero io ad avere un bisogno così disperato della stretta di una mano, non l' ho mai avuta. Mi rispondo da sola, doveva andare così, anche la solitudine mi è servita per diventare quella che sono, felice di poter dare e prendere da tutti emozioni che mi rendono più ricca ogni istante. Grazie Tania |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
gira,scusa ho letto solo ora il tuo post.Sei una bellissima persona anche cosi'.
un abbraccio gira. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
dimenticavo......
dani ,la tua amica è fortunata ad averti come amica,sei una gran donna.e sono felice di averti conosciuta. un abbraccio |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Siamo con te!!! |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Ti leggo in silenzio...e apprezzo cio' che scrivi!!! Sono certo che presto riavremo il "nosro" Ugo..... Un mega abbraccio.....grazie di esserci...sfogati sempre quando serve...... |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
| sensazioni....... |
|
||
|