![]() |
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
....anche perchè io altrimenti devo prenotare Babbo Natale!!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
......vedo che per Fabio è una scelta difficile......vengo accompagnata dal mio Rubino,piu' principe di lui!!!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
.....e io con Babbo Natale!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
angelo bianco
Utente Grado 5
![]()
|
Ragazze Fabio a quanto pare non sà decidersi......ma io ho lanciato la palla anche ad altri...ma nessuno la colta.
Cmq donne andiamo solo noi vedrete che troveremo......UN BACIO..... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Immaginazione... |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Passi che non riesco a decidermi sulla Principessa......ma se leggo che andate solo voi donne.....mi devo sentire escluso???
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
no no Fabio...tranquillo....sei comunque il benvenuto!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
angelo bianco
Utente Grado 5
![]()
|
Ragazze sì è aggiunto un principe azzurro.....almeno ora ne abbiamo 2.....
In mezzo a tante donne...ci voleva un'altro uomo....ci servirà x le nostre gite fuori porta....ogni tanto potrà sostituire Fabio....che ha sempre fatto il cavaliere a tutte noi.... Piano piano riusciremo a conoscere anche lui....e chissà se la maestra sarà buona con lui.....ma penso di sì...l'importante che non faccia il monello...come capita spesso in questa classe indisciplinata.... ___ Per i nuovi.....è solo fantasia...... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
ehi dolce visto che mi hai ricordato che è carnevale......che ne dici se organizziamo una bella festa?????
qualcuno del forum si unisce a noi????? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
http://it.youtube.com/watch?v=SyAE-hGCt_k pronti i cappellini e le lingue di menellik???????? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
EEVVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
GIRA SI SI CHE FESTEGGIAMO ,AL DIAVOLO IL LAVORO FORZA SPOSTA MOBILI CHE ARRIVO.....DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII COME SI FA A STAR FERME CON STA SAMBA????? SE CONTINUO COSI' LA MIA CISTE LA SPARO FUORI |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
EVVAIIIIIIIIIIIII DOLCE!!!!!!!!!!!!!!!!!! PEPEEEPEPEPEPEEEPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io quasi quasi chiudo alcatraz, sposto i mobili e vi faccio entrare da retro!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dany81
Utente Grado 4
![]()
|
ciao raga... idea fantastica le frittelle le porto io.
Ah dimenticavo io vengo così però: http://it.youtube.com/watch?v=M_yXeOqtGsc |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
si si dany.....anch'io voglio il cappello fatto di palloncini coloratiiiiii!!!!!!!!!!!!!
....a me le frittelle piacciono con l'uvetta!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
hei gira...facciamo una fritellata unica di tutti i tipi......
tho' ciapa' (nel mio dialetto vuol dire prendi) ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
angelo bianco
Utente Grado 5
![]()
|
MMMMMMMMMM......buone le frittelle....!!!!!!!
Ragazze io mi vesto da ANGELO come il mio nik....sperando...che mi porti bene !!!!!! Un'abbraccio forte a tutti voi.... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
anch'io voglio venire alla festa di carnevale
vediamo:ai bambini piacciono tanto le fate,quindi
tutte vestite da fate a festeggiare il carnevale http://it.youtube.com/watch?v=ww8wqEgFIA8 questa per quando avremo talmente tanto ballato da volerci riposare |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
allorababbo Natale è andato,la befana pure ora proviamo con il coniglio pasquale......
Preghiera di serenità Che Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso cambiare, e la saggezza di distinguere tra le due. Vivere giorno per giorno, godersi un momento per volta, accettare le avversità come una via verso la pace, prendere, come Lui fece, questo mondo corrotto per quello che è,non per quello che vorrei, confidare che Lui sistemerà tutto se mi abbandonerò alla Sua volontà. Che io possa essere ragionevolmente felice in questa vita e sommamente felice accanto a Lui nella prossima, per sempre. Reinhold Niebuhr |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
molto bella dolce
|
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
angelo bianco
Utente Grado 5
![]()
|
Che questo Natale sia x tutto il mondo e x le persone a cui voglio bene,un Natale d serenità e di Amore.... --------------------------------------------------------------------------------------------------- Lo sò ce sono in anticipo ma sognare non costa nulla |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Immaginazione |
|
||
|