![]() |
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
GRAZIE DANI61!!!!!!!!
GRAZIE DOLCE!!!!!!!!! |
||||||||||||
|
_________________ Apri il cuore e accontentati di quello che la vita ti concede. Siamo tutti invitati alla festa della vita, dimentica i giorni dell'oscurità, qualsiasi cosa possa essere successa non è la fine. (Augusto Daolio) |
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
grazie a te gira,
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
..non dirmi che vedi anche qui le crocette perchè mi sparo....
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
....è chiaro stu' fatto???? non servono altre parole vero!!!!!!!!!
AMICICISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
DOLCE LE PRIME DUE IMMAGINI LE VEDO (grazie per le belle frasi che in questo momento sento particolarmente mie!
|
||||||||||||
|
_________________ Apri il cuore e accontentati di quello che la vita ti concede. Siamo tutti invitati alla festa della vita, dimentica i giorni dell'oscurità, qualsiasi cosa possa essere successa non è la fine. (Augusto Daolio) |
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
bhe' dai tutto sommato siamo nella normalita'.
visto la giornata ,sinceramente mi sarei stuoita se li vedevi tutti stuoia |
||||||||||||
|
L'ultima modifica di dolce pensiero il 27/03/2008, 2008 19:16, modificato 1 volta |
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
.......MA LU FATTU E' CHIARU!!!!!!!
PRONTO? NEURO? ....SI', MI SCUSI, VOLEVO SAPERE SE AVETE DUE POSTI LIBERI.....GRAZIE! |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
isi fammi sapere quando devo partire per la neuro,passo aprenderti io.......
secondo te ci arriviamo alla neuro????? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
GRAZIE ANCHE A TE JAIME!!!!!
dani61...dolce....jaime siete proprio persone speciali!!!! vi abbraccio fortissimo |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
jaime
Utente Grado 6
![]()
|
SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI............... |
||||||||||||
|
_________________ Ama,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente W.Shakespeare |
|||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
GRAZIE DOLCE....GRAZIE JAIME.....RIUSCITE A TROVARE FRASI BELLISSIME CHE MI CALZANO A PENNELLO!!!!
|
||||||||||||
|
|||||||||||||
| Gli amici!!! |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Gli Amici (Francesco Guccini)
I miei amici veri, purtroppo o per fortuna, non sono vagabondi o abbaialuna, per fortuna o purtroppo ci tengono alla faccia: quasi nessuno batte o fa il magnaccia. Non son razza padrona, non sono gente arcigna, siamo volgari come la gramigna. Non so se è pregio o colpa esser fatti così: c'è gente che è di casa in serie B. Contandoli uno a uno non son certo parecchi, son come i denti in bocca a certi vecchi, ma proprio perchè pochi son buoni fino in fondo e sempre pronti a masticare il mondo. Non siam razza d' artista, nè maschere da gogna e chi fa il giornalista si vergogna, non che il fatto c' importi: chi non ha in qualche posto un peccato o un cadavere nascosto? Non cerchiamo la gloria, ma la nostra ambizione è invecchiar bene, anzi, direi... benone! Per quello che ci basta non c'è da andar lontano e abbiamo fisso in testa un nostro piano: se e quando moriremo, ma la cosa è insicura, avremo un paradiso su misura, in tutto somigliante al solito locale, ma il bere non si paga e non fa male. E ci andremo di forza, senza pagare il fìo di coniugare troppo spesso in Dio: non voglio mescolarmi in guai o problemi altrui, ma questo mondo ce l' ha schiaffato Lui. E quindi ci sopporti, ci lasci ai nostri giochi, cosa che a questo mondo han fatto in pochi, voglio veder chi sceglie, con tanti pretendenti, tra santi tristi e noi più divertenti, veder chi è assunto in cielo, pur con mille ragioni, fra noi e la massa dei rompicoglioni.... http://www.youtube.com/watch?v=GkirlgUivCM |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Gli amici attraversano la strada correndo con un piatto di pasticcini appena sfornati.
Gli amici ti vengono a prendere per farti vedere i micini appena nati. Gli amici ti procurano gli sconti. Gli amici lasciano borse di mele sulla tua soglia. Gli amici spazzano la neve anche dal tuo vialetto. Gli amici ti comprano i giornali quando tu te ne sei dimenticato. Gli amici danno da mangiare al gatto. Gli amici sono assolutamente indispensabili. Judith C. Grant |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Re: Gli amici!!! |
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
....ho riascoltato questa vecchia canzone, che ho sempre amato molto, del grande Guccini e ho ripensato ai miei pochissimi Amici! .....pure io ne ho tanti quanti "i denti in bocca a certi vecchi" ....ma sono speciali! Ho ripensato a questi ultimi tre giorni passati insieme, alla nostra complicità, alla nostra libertà di essere così come siamo! Quando siamo insieme sembra quasi che il resto del mondo non esista! Bello, bello, bello!!! Nessuna critica, nessuna cattiveria, nessun accanimento, nessuna falsità nel rapporto, solo il piacere della compagnia, il rispetto e il "me ne frego" di quello che fanno gli altri! AMICI VI VOGLIO STRABENE!!!! |
||||||||||||||
|
|||||||||||||||
| Re: Gli amici!!! |
|
Fabio
Utente Grado 5
![]()
|
Quante verità nelle tue parole Gira!!! Hai proprio ragione...Quando si è insieme ai "Veri" amici ci si ritrova come in un "limbo" liberi di esprimere le proprie opinioni senza timori di essere giudicati!!! Sono bandite come dici tu le cattiverie e le critiche inutili!!! Sono convinto che ognuno di noi dovrebbe imparare a essere più "interno" nel senso di "fregarsene di ciò che dice la gente" che spesso critica solo per il gusto di farlo........ A tal proposito mi ricordo una storiellina che mi raccontava sempre mia nonna: Un figlio un padre un asino.....che camminano per il paese Inizialmente il bimbo sale sull'asino e il padre cammina a piedi.....e la gente sapientona....ma guarda quel figlio....lascia a piedi il povero e anziano papa'.... Allora il figlio fa salire il padre sull'asino e lui cammina a piedi....e la gente sapientona....ma guarda quel padre insensibile lascia il figlio a piedi.... Allora sia padre che figlio vanno a piedi...e l'asino solo....e la gente sapientona aveva ancora da ridire...... A voi tutti le conclusioni..... Un abbraccione Gira...... |
||||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||
|
girasole
Utente Grado 6
![]()
|
Diverse volte ho scritto che alcuni atteggiamenti mi intristiscono e mi deludono molto, come, ad esempio, il darsi tanto da fare per screditare qualcuno. Mi è stato anche detto: "quando riuscirò finalmente a "smascherare" una persona, andrò a letto più contenta!!!" ....beh, che dire!!!! ....spero che tu abbia motivi ben più importanti per andare a letto contenta e che questa sia stata un'affermazione detta così, tanto per dire, nella foga della discussione!!!!
Con gli anni, ho imparato a prendere solo il meglio dalle persone, o almeno cerco di farlo. Sono consapevole che ognuno di noi (io per prima!), è pieno di difetti, ma tutti hanno comunque, qualche cosa di buono da dare! Ho anche imparato che a volte, quello che io vedo come un difetto, un altro lo vede come un pregio e viceversa.....tante teste, tanti modi diversi di pensare e di comportarsi! La bellezza delle persone sta proprio nella loro diversità, nella loro unicità!!! E' chiaro che questo è semplicemente il mio modo di pensare, non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno... mi limito ad esprimere una mia umile opinione, tutto qui!!! Ho il brutto vizio di non tenermi le cose dentro, mi piace la trasparenza nei rapporti, di qualunque genere essi siano!!!!! un abbraccio a tutti quelli che hanno la voglia e l'umiltà di mettersi e rimettersi in discussione!!!! |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
dolce pensiero
Utente Grado 6
![]()
|
[quote="girasole"][b][ mi limito ad esprimere una mia umile opinione, tutto qui!!! Ho il brutto vizio di non tenermi le cose dentro, mi piace la trasparenza nei rapporti, di qualunque genere essi siano!!!!!
..io invece cara gira,a volte lascio perdere,non dico nulla proprio perchè non ho voglia di approfondire il discorso ,vigliaccheria???no non penso, solo rispetto il pensiero degli altri anche se non lo condivido peccato che non tutti facciano altrettanto con me......ma non importa,vado avanti lo stesso per la mia strada. ho imparato a mie spese che a volte è meglio tenersi le cose per se,ultimamente non sai quanto mi pento di aver detto aperto la bocca...... buona giornata |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| L'AMICIZIA |
|
||

Ricordi di una bellissima gita.... ...